PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmm...ma non hanno una storia come le secondarie col rombo giallo, sono sempre "ciao è successo questo" vai e torni. Non c'è una "narrativa" per così dire. Ricordo male?
No assolutamente, da quel punto di vista è come dici. :asd:  Anche se i personaggi che incontri sono unici così come pure i dialoghi, cioè nulla da quel che mi è parso è procedurale, all'atto pratico sono effettivamente analoghe alle clessidre e agli incarichi delle bacheche.

Sto per entrare nel

Tempio pietrificato insieme a Brice, l'odore di gorgone si sente fin da fuori. :monkashake:

Ah @SANJI87, altro tipo di missione che io prenderei dalle Statue sono le taglie per i mercenari, che non ti attaccano finché non lo fai tu con loro e infatti sopra la testa hanno l'icona di un elmo bianco. Idem come per i contratti o quasi, senza per forza andare a cercarli può sempre capitare di incrociare l'obiettivo mentre stai facendo altro e approfittare dell'occasione. Inoltre può anche capitare che il bersaglio della taglia corrisponda al mercenario o a uno dei mercenari che ti danno la caccia, nel caso hai uno o più elmi rossi nella barra ricercato. In questo modo potrai fare più cose in un colpo solo: sbarazzarti dei mercenari, eventualmente mandare avanti la scalata dei gradi e completare la taglia presa dalla bacheca.

Ultima modifica da un moderatore:
per il momento sullo store ps4 ad essere scontati sono solo i due pack dlc (mentre su quello ubi c'è solo il pass pc)  :asd:

nel frattempo gli ho mandato una mail per ottenere delucidazioni, sperando rispondano prima della scadenza :asd:

Ma quindi il personaggio ufficiale e canonico nella timeline della saga chi è dei due :asd:

Quando lo giocherò sceglierò quello :asd:

sullo store i DLC sono segnati come "non disponibile", ma che fregatura è mettere il DLC gratis, ma "non disponibile"

"non puoi riscattarlo gratis se non è disponibile nel periodo dell'offerta"  :asd:   :saske:

ap,550x550,16x12,1,transparent,t.u2.png

sullo store i DLC sono segnati come "non disponibile", ma che fregatura è mettere il DLC gratis, ma "non disponibile"

"non puoi riscattarlo gratis se non è disponibile nel periodo dell'offerta"  :asd:   :saske:

non è proprio così, l'inghippo riguarda solo il season pass completo

l'episodio gratuito è disponibile, gli altri cinque dei due dlc no, perchè anche i due pacchetti sono singolarmente scontati del 50% 

solo che i due pacchetti scontati fanno 25€, il season pass 20 e include anche a(w)cIII :sisi:  

Mmm...non è che lo hanno attivato e inserito nella patch? Perchè ho letto he era da 13 giga ma a me, che ho già al tempo scaricato il DLC, la patch è stata di 10...mi confermate che è stata di 13 quella di oggi? Se è così probabilmente i dati di gioco sono diventati per tutti free all'interno del gioco. Non credo, ma è un'ipotesi :asd:  

l'episodio gratuito è disponibile, gli altri cinque dei due dlc no, perchè anche i due pacchetti sono singolarmente scontati del 50% 

solo che i due pacchetti scontati fanno 25€, il season pass 20 e include anche a(w)cIII :sisi:  
dunque non bisogna riscattare nulla dallo store?

Kassandra è la protagonista del romanzo ufficiale :sisi:  
Non sapevo neanche che esistesse un romanzo.

Comunque purtroppo anch'io non posso aiutare sul numero di giga dato che anch'io li ho già scaricati e installati da tempo i dlc.

Ho notato... Di tempo ce n'è ancora, speriamo che aggiornino correttamente entro la scadenza dell'offerta, che non facciano i furbi fino alla fine insomma.

Comunque purtroppo anch'io non posso aiutare sul numero di giga dato che anch'io li ho già scaricati e installati da tempo i dlc.

Ho notato... Di tempo ce n'è ancora, speriamo che aggiornino correttamente entro la scadenza dell'offerta, che non facciano i furbi fino alla fine insomma.
come ho suggerito su qualche gruppo, consiglio di fare come me e contattare l'assistenza dal loro sito, così che si accorgano della situazione :sisi:  

Ma l'errore è dello store sony, non possono mettere mani al collegamento fra l'account delle persone e il PSN, immagino comunque arriveranno feedback a riguardo e correggeranno.

come ho suggerito su qualche gruppo, consiglio di fare come me e contattare l'assistenza dal loro sito, così che si accorgano della situazione :sisi:  
intendi di aprire un caso? Oppure se mi fornisci un link specifico invio una segnalazione.

Ma l'errore è dello store sony, non possono mettere mani al collegamento fra l'account delle persone e il PSN, immagino comunque arriveranno feedback a riguardo e correggeranno.
Ah chiaro.

intendi di aprire un caso? Oppure se mi fornisci un link specifico invio una segnalazione.

Ah chiaro.
si, la prima.

anche perchè ho provato a vedere su facebook per avere più immediatezza, ma nessuna pagina tra ubi, ac e ps4 ha la messaggistica :asd:  

Mi spiegate quali sono le missioni principali e secondarie che fanno procedere con la percentuale di completamento? Perché mi stò imbattendo in missioni che sbucano di continuo ma la percentuale di completamento non si muove.

In sostanza io voglio giocare tutte le principali e secondarie che fanno progredire con la % e non missioni messe lì solo per far numero e perdere tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro