PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
37 ore di gioco (per Pasqua 2023 lo finirò, ed io che volevo recuperare anche Immortal ma credo che arriverò abbastanza saturo per non dire nauseato dall'antica Grecia), entrato per la prima volta ad Atene. In compenso ho ripulito quasi tutta l'attica.
Come abilità corpo a corpo tengo fisse il calcio, il veleno ed il recupero salute. Sono indeciso sulla quarta invece.
Come armi, mi trovo bene con la lascia perché ha un molto range ed un bel moveset. Un attacco ricorda quello di Achille in Troy.
Di missioni delle bacheche sto facendo solo quelle che ricompensano in oricalco.
Fatta anche la prima scopata, con la vecchia assatanata nella zona dell'oracolo, con il marito esausto che aspettava seduto fuori casa :sard:

Buono il fatto che si possa nascondere pezzi di armatura alla vista, seppur indossandoli. Lo sto facendo per l'elmo.
Hanno pensato davvero a tutto ed è uscito solamente un anno dopo Origins!

Benissimo che del presente fin'ora c'è stato un solo intermezzo di una manciata di minuti.
Post automatically merged:

Sì, può tranquillamente essere. Viso e barba dopotutto coincidono.
Ed hai detto niente! Poi mi è apparso poco dopo aver incontrato Nicolao ed ho subito pensato
che Erodoto fosse il mio vero padre visto anche come si interessava :rickds:

Ultima modifica:
37 ore di gioco (per Pasqua 2023 lo finirò, ed io che volevo recuperare anche Immortal ma credo che arriverò abbastanza saturo per non dire nauseato dall'antica Grecia), entrato per la prima volta ad Atene. In compenso ho ripulito quasi tutta l'attica.
Avoja, sei ancora all'inizio.

Come abilità può essere comoda quella che leva lo scudo agli avversari.

Io sono a 105 ore circa e sono all'episodio 1 di atlantis (ho finito anche l'altro dlc), dopodiché direi di essere molto vicino al platino

Ho incontrato e pagato xenia, ma adesso la lista di missioni che dovrebbe darmi ancora non spuntano. Forse devo avanzare bella storia?

A Socrate hanno dato il personaggio di Marzullo.

Per il resto sfondate le prime 50 ore di gioco. Completamento 35 percento :rickds:
Ora sto girovagando tra le isole a sud est dell'attica.
Molto bella ed interessante la quest di Mykonos, con le nostre azioni e decisioni che hanno avuto conseguenze fondamentali. Bene così.

Ultima modifica:
Per inciso, ho pure salvato il fratello di xenia naufragato ma l'icona delle missioni di recupero tesori non mi appare ancora. Devo andarci direttamente di persona?

Per inciso, ho pure salvato il fratello di xenia naufragato ma l'icona delle missioni di recupero tesori non mi appare ancora. Devo andarci direttamente di persona?
Ti ha dato le mappe di ricerca?
Una volta che te le ha date devi andare in prossimità del punto mostrato nella mappa e viene attivata una missione secondaria. Tieni conto che tra le mappe che ti da solo una ti porta davvero al tesoro, mentre le altre no (ma investigando quei punti ti da lo stesso punti esperienza).

Ti ha dato le mappe di ricerca?
Una volta che te le ha date devi andare in prossimità del punto mostrato nella mappa e viene attivata una missione secondaria. Tieni conto che tra le mappe che ti da solo una ti porta davvero al tesoro, mentre le altre no (ma investigando quei punti ti da lo stesso punti esperienza).
No, ci parlo ma mi dice buona fortuna con la tua ricerca (intesa come ricerca della donna della missione principale) ma non mi arriva queste missioni che portano al trofeo.
Forse devo andare avanti con la main

No, ci parlo ma mi dice buona fortuna con la tua ricerca (intesa come ricerca della donna della missione principale) ma non mi arriva queste missioni che portano al trofeo.
Forse devo andare avanti con la main
Non so a che punto sei ma in quel caso direi di sì. Deve prima venire il simbolo delle missioni secondarie sopra di lei quindi se adesso non è presente devi proseguire con la storia.

Ho incontrato e pagato xenia, ma adesso la lista di missioni che dovrebbe darmi ancora non spuntano. Forse devo avanzare bella storia?

A Socrate hanno dato il personaggio di Marzullo.

Per il resto sfondate le prime 50 ore di gioco. Completamento 35 percento :rickds:
Ora sto girovagando tra le isole a sud est dell'attica.
Molto bella ed interessante la quest di Mykonos, con le nostre azioni e decisioni che hanno avuto conseguenze fondamentali. Bene così.
hai preso anche i 2 dlc?

Azzo che colpo inaspettato
la morte di febe
Lato storia ottimo e dopo 72 ore con il 48% di completamento, posso dire che lo preferisco in tutto ad Origins tranne che per il combattimento.

Tra l'altro quante missioni DLC gratis hanno aggiunte? E sono anche abbastanza lunghe. Intendo quelle col rombo blu. Come se ce ne fosse bisogno :rickds:
Io la mappa la devo vedere vuota, ok non prendo più le missioni dalle bacheche, ma quelle che compaiono come rombo grigio le devo fare, è più forte di me. Anche se sono fetch quest.

Ultima modifica:
Azzo che colpo inaspettato
la morte di febe
Lato storia ottimo e dopo 72 ore con il 48% di completamento, posso dire che lo preferisco in tutto ad Origins tranne che per il combattimento.

Tra l'altro quante missioni DLC gratis hanno aggiunte? E sono anche abbastanza lunghe. Intendo quelle col rombo blu. Come se ce ne fosse bisogno :rickds:
Io la mappa la devo vedere vuota, ok non prendo più le missioni dalle bacheche, ma quelle che compaiono come rombo grigio le devo fare, è più forte di me. Anche se sono fetch quest.
Io ho finito anche i dlc del season pass di origins, ma niente di che.
Quelli di odyssey invece hanno contenuti importanti, te li consiglio :uhmsisi:

Sono sulla 90ina di ore, le ultime 15/20 l'ho spese per esplorare tutte le isole e levarmele, in modo poi di andare bene o male spedito con la trama. Mi mancano però ancora tutte quelle a sud.
Ora un po' di noia inizia a farsi sentire, in verità più quando penso che dovrei giocarci che quando effettivamente ci gioco, perché il gameplay è sempre piacevole.
Nel frattempo ho potenziato la nave e sono diventato il mercenario n.1 ed ho sbloccato i rispettivi trofei.

Quindi il padre di alexios è
Pitagora. In più è nipote di Leonida. Diciamo che si è votato, al contrario di origins, per un protagonista predestinato e con i superpoteri. Non che non si fosse capito già dalle abilità del combattimento, tutte un po' esagerate. Io avevo pensato che Socrate fosse nostro padre ma quindi pure quell'odiosa di kassandra è figlia di Pitagora o essendo più giovane il padre è Nicolao?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro