Finito... Già il fatto di aver giocato questo gioco quando mi ero promesso che non lo avrei mai fatto, dopo aver detto basta a questa serie succhia grano successivamente allo squallido modo in cui viene fatta fuori Giunone in un fumetto in modo da poter continuare a far uscire Assassin's creed all'infinito (legata al dito per l'eternità, Ubisoft di merda), indica lo stato pietoso del catalogo extra in questo momento...
Detto questo, non avevo voglia nemmeno di scrivere qui per quanto ho trovato insulso il gioco (e perché ormai qui o dici che tutto è bello oppure ti tirano sassi), ma ora che l'ho finito sento il bisogno di descrivere con una sola parola l'esperienza di gioco..... MERDA!
Merda tutto, dalla "storia" alle interazioni/scelte senza senso, al gameplay, al mondo di gioco in generale e al passo di lumaca di protagonista, cavallo e nave che ha reso l'agonia 3 volte più lunga.
Non salvo assolutamente nulla. Pure il finale è andato a puttane. Pur avendolo scoperto dopo , avevo fatto tutte le scelte giuste per il finale buono, ma ehi, a quanto pare è stato tutto inutile perché in un determinato dialogo in prigione, non ho sceglo tutte le fasi giuste di fila, anche se tutte erano simili. Tutte le azioni giuste (senza saperlo), una sola scelta di dialogo "sbagliata" su tipo 5 (anche se era una risposta dalla stessa filosofia di pensiero) e alla fine sbem, finale cattivo.... Je pijasse la cacarella a fischi a tutti!

Però ehi, la cosa essenziale era dare la possibilità di scoparsi mezza Grecia così a buffo...pure nel finale
con il capo della setta... "voglio baciarti"..... Ma che cazzo di problemi hanno? Quella è responsabile della morte della bambina (nemmeno lo fa notare nel dialogo
) e ti sta parlando dei suoi piani di conquista del mondo, della distruzione della democrazia per far spazio al potere di pochi per controllare il mondo a suo piacimento e tu nelle scelte tra "ti uccido" e "vattene via"? metti "TI VOGLIO BACIARE"???? 

Origin a suo tempo ricordo che mi piacque decisamente di più, nonostante il nuovo restyling delle gameplay che non ho gradito. Questo sembra un gioco di 2 gen fa.
Adesso, dopo aver visto la merda di aggiornamento mensile dell'extra, ho paura di metter mano pure su Valhalla, che ancor di più avevo giurato di non toccare...a meno che non decida di rigiocarmi The Witcher 3 per la terza volta. Tanto ormai l'extra serve più a rigiocare titoli vecchi che nuovi.