PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un anno di pausa non mi dispiacerebbe , anche per svecchiare un po' la formula che nonostante sia stata modificata nel corso dei capitoli rimane la stessa da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
time paradox :morris82:

Comunque, se per modificata intendi che ad intervalli regolari hanno messo/tolto ciclicamente una delle seguenti cose:

- cavalli

- navi

- carrozze

- rampino

Allora concordo. Per il resto, la formula, le azioni disponibili, la tipologia delle missioni, l'IA, la monotonia, sono sempre le solite da AC2, solo che con il oassare del tempo, a forza di ripetersi, sono venute sempre più a galla.

L'Egitto sarebbe fighissimo.:morris82:

Io sono uno di quelli che compra AC ogni anno, se non esce a cosa giocherò? :tragic:

Mi fa piacere se confermeranno l'antico Egitto, proprio non capisco chi stravede per il Giappone feudale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Egitto sarebbe un buon setting, e pure meglio (se confermata) la news dello stop per almeno il 2016.

Sono così pieno di AC che ho visto che Syndacate sarà scontato a 30€ al MW a breve e non so se prenderlo (e la saga non mi dispiace, eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sarebbe una scelta saggia fermare il gioco per un anno,e magari anche curare un minimo la story line non sarebbe male.Comunque a me piacerebbe più il giappone che l'egitto ma va be'

se fosse vero sarebbe solo che un bene. Magari è la volta buona che cambiano il combat system per cerebrolesi. Quanto mi piacerebbe avere una cosa simile a quanto si è visto nei Prince of Persia dell'era ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, Templari e Assassini nascono durante le Crociate. Prima c'erano altri gruppi con simili obbiettivi.
Oltre al link che ti ha citato Alberto, c'è scritto anche nell'Encyclopedia che davano con la Collector di Revelations, e cioè che i Templari hanno avuto origine da Caino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse non si chiamavano Templari, ma erano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da fanboy della saga mi dispiacerebbe molto non avere la mia dose annuale di Assassin's Creed...

D'altro canto, se l'attesa servisse ad avere un prodotto vasto e curato come The Witcher 3, beh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Meh il setting se confermato non mi piacerebbe per niente,probabile che lo riempirebbero di puttanate à là mistero che in ac ho sempre ritenuto ridicole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia vera la notizia perché farebbe solo bene a questa saga che potrebbe dare molto di più. Alternarlo con Watch Dogs sarebbe ottimo e allo stesso tempo Ubisoft potrebbe dare spazio ad altre IP, incluse le nuove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedremo a giochi fatti

imho qualcosa uscirà comunque quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci si potrà arrampicare sulle piramidi e sedersi in vetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sarebbe una scelta saggia fermare il gioco per un anno,e magari anche curare un minimo la story line non sarebbe male.Comunque a me piacerebbe più il giappone che l'egitto ma va be'

se fosse vero sarebbe solo che un bene. Magari è la volta buona che cambiano il combat system per cerebrolesi. Quanto mi piacerebbe avere una cosa simile a quanto si è visto nei Prince of Persia dell'era ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero sia vera la notizia perché farebbe solo bene a questa saga che potrebbe dare molto di più. Alternarlo con Watch Dogs sarebbe ottimo e allo stesso tempo Ubisoft potrebbe dare spazio ad altre IP, incluse le nuove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente, credo che la pausa, se fosse confermata, sia più dovuta al riscontro commerciale dell'ultimo titolo (chiaramente sotto le loro aspettative), che ad una reale volontà di miglioramento: non credo che ripartiranno da zero, e se il gioco era inizialmente previsto per quest'anno, tutte le caratteristiche ludiche fondamentali sono già state decise/realizzate.

Se il prossimo titolo della saga rivoluzionerà, un poco, la formula della stessa, non sarà dovuta alla pausa.....ma gari a quest'ultima dovremo riconoscere una maggiore pulizia, si spera, del codice e delle meccaniche, che avranno più tempo di essere testate.

Sinceramente, credo che la pausa, se fosse confermata, sia più dovuta al riscontro commerciale dell'ultimo titolo (chiaramente sotto le loro aspettative), che ad una reale volontà di miglioramento: non credo che ripartiranno da zero, e se il gioco era inizialmente previsto per quest'anno, tutte le caratteristiche ludiche fondamentali sono già state decise/realizzate.Se il prossimo titolo della saga rivoluzionerà, un poco, la formula della stessa, non sarà dovuta alla pausa.....ma gari a quest'ultima dovremo riconoscere una maggiore pulizia, si spera, del codice e delle meccaniche, che avranno più tempo di essere testate.
rumors dicono che vorrebbero impostarlo sulla falsariga di the witcher 3... e considerando quant'è bello il gdr polacco non sarebbe una brutta idea...

che la pausa sia data dalla tiepida accoglienza di syndicate non è sicuramente un chissà quale mistero, ma la pausa di un anno farebbe solo che bene.

poi oh, dite quello che volete, ma il combat system messo in unity non mi dispiaceva, così come mi è piaciuto decisamente molto il titolo. syndicate invece ancora lo devo provare, aspetto come sempre di trovarlo a 10/15 sacchi.

cmq che m3rda l'Egitto dai

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

rumors dicono che vorrebbero impostarlo sulla falsariga di the witcher 3... e considerando quant'è bello il gdr polacco non sarebbe una brutta idea...
che la pausa sia data dalla tiepida accoglienza di syndicate non è sicuramente un chissà quale mistero, ma la pausa di un anno farebbe solo che bene.

poi oh, dite quello che volete, ma il combat system messo in unity non mi dispiaceva, così come mi è piaciuto decisamente molto il titolo. syndicate invece ancora lo devo provare, aspetto come sempre di trovarlo a 10/15 sacchi.

cmq che m3rda l'Egitto dai

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
si che non diventi un the witcher castrato però. perché la possibilità è alta. Egitto manco a me piace, ma vedremo. non credo impersoneremo il classico schiavo con sandali e gonnellina.

Per il resto, preferirei cambiassero totalmente IP. AC ha rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e le vendite deludenti del syndicate lo dimostrano...e sinceramente spero che questo trend continui fino alla cancellazione/conclusione della saga.

Dopo unity io ho deciso di non dare pi una chance a Ubisoft, manco gratis. Uniche eccezioni: rayman e (forse forse) for Honor.

A mio parere il combat system di Unity era la via giusta: ottimo feeling delle armi, IA nemica (nel corpo a corpo ovviamente) a difficoltà crescente, con nemici che schivavano proiettili, paravano e contrattaccavano, roba che se ne trovavi 4-5 dovevi gioco forza scappare andando di fumogeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so perchè con Syndicate hanno cambiato di nuovo.

A mio parere il combat system di Unity era la via giusta: ottimo feeling delle armi, IA nemica (nel corpo a corpo ovviamente) a difficoltà crescente, con nemici che schivavano proiettili, paravano e contrattaccavano, roba che se ne trovavi 4-5 dovevi gioco forza scappare andando di fumogeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Syndicate l'hanno migliorato, anche l'IA è decisamente migliore ed è questa la strada giusta, nemici che fanno molti danni, che ti seguono sempre e che attaccano più di uno alla volta.

è quello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io le critiche al CS di Unity proprio non lo capisco, dato la sua deriva più vicina agli Arkham di Rocksteady.

Poi anche la Parigi rivoluzionaria era molto viva e carica di atmosfera, cosa che la Londra di Syndicate non ha visto che è mezza vuota da quel che ho potuto vedere da amici.

si che non diventi un the witcher castrato però. perché la possibilità è alta. Egitto manco a me piace, ma vedremo. non credo impersoneremo il classico schiavo con sandali e gonnellina.Per il resto, preferirei cambiassero totalmente IP. AC ha rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e le vendite deludenti del syndicate lo dimostrano...e sinceramente spero che questo trend continui fino alla cancellazione/conclusione della saga.

Dopo unity io ho deciso di non dare pi una chance a Ubisoft, manco gratis. Uniche eccezioni: rayman e (forse forse) for Honor.

A me AC non dispiace, è una bella serie ma hanno avuto la fretta di milkarla e lasciarla esanime. I titoli presi per quelli che sono lasciano una buona dose di divertimento, basta non rimanere vittima dell'hype immenso che gli si crea dietro per nessun motivo. È un free roaming senza troppe pretese a tema storico e senza neanche essere troppo preciso. Ma diverte e questo è indubbio.

Cmq regà, TrackMania per favore, non dimenticatevene.

è quello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io le critiche al CS di Unity proprio non lo capisco, dato la sua deriva più vicina agli Arkham di Rocksteady.

Poi anche la Parigi rivoluzionaria era molto viva e carica di atmosfera, cosa che la Londra di Syndicate non ha visto che è mezza vuota da quel che ho potuto vedere da amici.

A me AC non dispiace, è una bella serie ma hanno avuto la fretta di milkarla e lasciarla esanime. I titoli presi per quelli che sono lasciano una buona dose di divertimento, basta non rimanere vittima dell'hype immenso che gli si crea dietro per nessun motivo. È un free roaming senza troppe pretese a tema storico e senza neanche essere troppo preciso. Ma diverte e questo è indubbio.

Cmq regà, TrackMania per favore, non dimenticatevene.
Preso unity a prezzo budget con 0 aspettative ed a metà volevo dropparlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro