- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,305
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però lo scudo pare greco
No seriamente se il prossimo è ambientato o in Giappone, Egitto o in Mongolia secondo rumor in rete non sarebbe male....
ma guarda che lo scontro tra assassini e templari non è cominciato all'epoca delle crociate :morristend:Capisco il fascino delle ambientazioni, ma solo a me farebbe veramente schifo la presenza di templari in popolazioni vissute secoli prima della loro fondazione??Templari in Egitto...no dico va :pffs:
A meno che si inventano qualche cavolata o qualche storia sugli antichi al di fuori dello scontro templari vs assassini...tanto la storia ormai è da tempo andata a signorinelle da marciapiede![]()
Non sarebbe male :morris82::morris82::morris82:> Ambientato in Grecia> Basato sullo scontro tra Sparta e Atene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma i templari in quel periodo nacquero...e cmq il primo AC non lo ricordo perfetto, ma non mi pare abbiano mai detto che i templari c'erano da sempre :morristend: poi magari non ricordo bene...ma guarda che lo scontro tra assassini e templari non è cominciato all'epoca delle crociate :morristend:
come nome è nato in quel periodo, ma il conflitto come lo conosciamo dal gioco è sempre esistito, a prescindere dal nome delle fazioniMa i templari in quel periodo nacquero...e cmq il primo AC non lo ricordo perfetto, ma non mi pare abbiano mai detto che i templari c'erano da sempre :morristend: poi magari non ricordo bene...
L'antenato si chiama kratos?> Ambientato in Grecia> Basato sullo scontro tra Sparta e Atene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avremo come al solito il teaser qualche settimana prima dell'E3 e poi gameplay in conferenzatra qualche mese comunque dovrebbero annunciare il gioco se come da tradizione uscirà tra ottobre-novembre
Basta pensare al santuario nella villa Auditore in AC2...Le due fazioni sono da sempre esistite nella lore, anche nell'antico Egitto infatti Cleopatra venne uccisa dall'assassina Amunetcome nome è nato in quel periodo, ma il conflitto come lo conosciamo dal gioco è sempre esistito, a prescindere dal nome delle fazioni![]()