PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per cellulari? :asd:
image1msjuf.png

:trollface:

Capisco il fascino delle ambientazioni, ma solo a me farebbe veramente schifo la presenza di templari in popolazioni vissute secoli prima della loro fondazione?? :rickds:

Templari in Egitto...no dico va :pffs:

A meno che si inventano qualche cavolata o qualche storia sugli antichi al di fuori dello scontro templari vs assassini...tanto la storia ormai è da tempo andata a signorinelle da marciapiede :ahsisi:

Ma lo scudo è greco :morristend:

Capisco il fascino delle ambientazioni, ma solo a me farebbe veramente schifo la presenza di templari in popolazioni vissute secoli prima della loro fondazione?? :rickds:Templari in Egitto...no dico va :pffs:

A meno che si inventano qualche cavolata o qualche storia sugli antichi al di fuori dello scontro templari vs assassini...tanto la storia ormai è da tempo andata a signorinelle da marciapiede :ahsisi:
ma guarda che lo scontro tra assassini e templari non è cominciato all'epoca delle crociate :morristend:

> Ambientato in Grecia

> Basato sullo scontro tra Sparta e Atene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma guarda che lo scontro tra assassini e templari non è cominciato all'epoca delle crociate :morristend:
Ma i templari in quel periodo nacquero...e cmq il primo AC non lo ricordo perfetto, ma non mi pare abbiano mai detto che i templari c'erano da sempre :morristend: poi magari non ricordo bene...

Ma i templari in quel periodo nacquero...e cmq il primo AC non lo ricordo perfetto, ma non mi pare abbiano mai detto che i templari c'erano da sempre :morristend: poi magari non ricordo bene...
come nome è nato in quel periodo, ma il conflitto come lo conosciamo dal gioco è sempre esistito, a prescindere dal nome delle fazioni :sisi:

tra qualche mese comunque dovrebbero annunciare il gioco se come da tradizione uscirà tra ottobre-novembre

tra qualche mese comunque dovrebbero annunciare il gioco se come da tradizione uscirà tra ottobre-novembre
Avremo come al solito il teaser qualche settimana prima dell'E3 e poi gameplay in conferenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come nome è nato in quel periodo, ma il conflitto come lo conosciamo dal gioco è sempre esistito, a prescindere dal nome delle fazioni :sisi:
Basta pensare al santuario nella villa Auditore in AC2...Le due fazioni sono da sempre esistite nella lore, anche nell'antico Egitto infatti Cleopatra venne uccisa dall'assassina Amunet :sisi:

la grecia sarebbe molto fi*a come ambientazione :sisi: in realtà va bene tutto tranne posti innevati... odio la neve nei giochi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece spero che continuino a inserire 2 main pg, uno maschio e l'altro femmina come in Syndacate e sia l'Egitto, la Grecia, Sparta e il Giappone feudali sarebbero perfetti visto che gia' in quelle civilta' le donne venivano trattate alla pari con gli uomini...BTW preferirei anche io l'Antico Egitto come ambientazione :sisi:

Non vedo l'ora di poter scalare le piramidi e la sfinge :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro