PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Racconto del giorno. Notte inoltrata,mia figlia sul mio petto che dorme beatamente, poltrona e cuffie. Decido essendo arrivato al livello 38 , di uccidere gli ultimi due Phylax e prendere finalmente l'armatura leggendaria.:ivan:

provo l'impresa,con la difficoltà aggiuntiva del peso su di me e ridotta capacità motoria :asd:

Ok li uccido,uccido i coccodrilli , prendo il tesoro..tutto molto bello ok, ora arriva un trofeo...ora arriva ..ora arriva!! :bah!::bah!: Niente!! Delusione totale :tragic::rosik:

Poi vai a vedere i trofei e ne vedi alcuni ridicoli tipo "doma un leone e portalo da un coccodrillo" a quel punto spegni e vai a letto maledicendo la Ubisoft in lingue antiche:marcos:

Ultima modifica da un moderatore:
:morristend:
Da dove è uscita 'sta feature? :bah!:

Io conoscevo quella che ti permette di togliere le foto :tristenev:

Quando torno a casa, riprovo.

Se riesco, sei un grande :asd:
Continuando a premere ci sono le varie voci: solo le mie foto, foto degli amici, luoghi da completare...o luoghi già completati, non ricordo bene, ad ogni modo sulla mappa ti lascia solo i posti che ancora devi scoprire/completare (i punti per il viaggio veloce rimarranno sempre sulla mappa)....controlla bene perché pure io ho dovuto scandagliare la mappa un sacco di volte prima di vedere quel cxxxo di ?

Ultima modifica da un moderatore:
Racconto del giorno. Notte inoltrata,mia figlia sul mio petto che dorme beatamente, poltrona e cuffie. Decido essendo arrivato al livello 38 , di uccidere gli ultimi due Phylax e prendere finalmente l'armatura leggendaria.:ivan:provo l'impresa,con la difficoltà aggiuntiva del peso su di me e ridotta capacità motoria :asd:

Ok li uccido,uccido i coccodrilli , prendo il tesoro..tutto molto bello ok, ora arriva un trofeo...ora arriva ..ora arriva!! :bah!::bah!: Niente!! Delusione totale :tragic::rosik:

Poi vai a vedere i trofei e ne vedi alcuni ridicoli tipo "doma un leone e portalo da un coccodrillo" a quel punto spegni e vai a letto maledicendo la Ubisoft in lingue antiche:marcos:
:rickds: Cioè a fine gioco li vedete i trofei? xD

Comunque non ricordo ci fosse un trofeo prendendo l'armatura.

Il trofeo c'è quando uccidi il primo Phylax...così come i papiri: il trofeo lo prendi risolvendo il primo papiro, poi niente più trofei una volta fatti tutti.

Si li vedo velocemente all'inizio e poi per paura spoiler ecc non li controllo mai bene,quelli che vengono giocando prendo ,gli altri fattibili li vedo a fine gioco :sisi:

Il trofeo c'è quando uccidi il primo Phylax...così come i papiri: il trofeo lo prendi risolvendo il primo papiro, poi niente più trofei una volta fatti tutti.
Strana questa cosa ci ho fatto caso anche io...praticamente prende gli stessi trofei uno che gioca 10 ore che uno che ne gioca 70 :bah!:

Si li vedo velocemente all'inizio e poi per paura spoiler ecc non li controllo mai bene,quelli che vengono giocando prendo ,gli altri fattibili li vedo a fine gioco :sisi:

Strana questa cosa ci ho fatto caso anche io...praticamente prende gli stessi trofei uno che gioca 10 ore che uno che ne gioca 70 :bah!:
Se non ti interessa il platino il tuo discorso è giusto, perché se vuoi il platino i papiri te li devi fare tutti, così come i phylax li devi far fuori tutti ecc :sisi:

Se non ti interessa il platino il tuo discorso è giusto, perché se vuoi il platino i papiri te li devi fare tutti, così come i phylax li devi far fuori tutti ecc :sisi:
quale trofeo è legato all'uccisione di tutti i phylax scusami :morristend:

quale trofeo è legato all'uccisione di tutti i phylax scusami :morristend:
Pensavo vecchie abitudini ma effettivamente non è necessario ucciderli per ottenere il trofeo.

Platinato ieri, finito il gioco non mi aveva sbloccato vecchie abitudini e stavo cominciando a surriscaldarmi quando passando al setaccio la mappa ho visto un puntino interrogativo in mezzo al deserto che si mimetizzava col colore della mappa.. l'ho completato ed è andata

I papiri vanno PRESI tutti, non risolti. Per il platino :sisi:

I papiri vanno PRESI tutti, non risolti. Per il platino :sisi:
Ah non lo sapevo. Io appena li recuperavo li risolvevo subito o quasi e quindi non ho fatto caso.

Oggi mi son dedicato a tutti i punti di osservazione e alla modalità orda...

Allora è vero che dalla 16esima ondata è letteralmente impossibile: con un branco di gladiatori a livello 45, lo stupro di gruppo è inevitabile :rickds:

Oggi mi son dedicato a tutti i punti di osservazione e alla modalità orda...
Allora è vero che dalla 16esima ondata è letteralmente impossibile: con un branco di gladiatori a livello 45, lo stupro di gruppo è inevitabile :rickds:
Te credo.

UNA freccia alle spalle ti shotta :bah!:

Non che fossi interessato a quella cosa. È giusto per dire :asd:

Te credo. UNA freccia alle spalle ti shotta :bah!:

Non che fossi interessato a quella cosa. È giusto per dire :asd:
Penso sia fatto in prospettiva del primo DLC, che alzerà il Level Cap (suppongo fino al 50, o forse al 60)

A che serve fare quella modalità? Io non l'ho provata :asd: (mi ero scordato l'avessero messa XD)

A che serve fare quella modalità? Io non l'ho provata :asd: (mi ero scordato l'avessero messa XD)
Per svago, in pratica... Anche perchè l'apporto in fatto di exp è minimo (al livello 16 parliamo di poco più di 1000 punti e devi farti il mazzo per arrivarci) :asd:

Non riesco a fare un paio di punti di domanda a Giza....

Uno è dorato ed è sottoterra,e non riesco a trovare il passaggio,l'altro è su una piramide dove ha 2 buchi uno sopra e uno sotto.

Quello sotto ho esplorato tutto l'interno,ma nada mentre quello sopra non mi fa proprio entrare,ho guardato con Senu se riesco a trovare qualche altro passaggio ma niente :morristend:
Chi ha una buona memoria,mi aiuti :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro