PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda importante per chi l'ha finito e platinato.. credo di essere quasi alla fine e ho fatto tutto della mappa, tutto. Solo che mi conta 118 missioni come completate mentre qui leggevo che sono 162 totali.. com'è possibile che sulla mappa non mi spuntino più missioni secondarie? Se si è buggato mi sparo
Mai letto di bug con le secondarie che non appaiono, anzi quelle anche se c'è ancora "la nebbia" della zona sulla mappa stanno sempre, manco serve fare i punti di sincronizzazioni per svelarli...sicuro non ci siano sulla mappa i rombi bianchi delle missioni? O.o

Qualcosa esce solo dopo le primarie ma la maggior parte stanno sempre presenti.

Mai letto di bug con le secondarie che non appaiono, anzi quelle anche se c'è ancora "la nebbia" della zona sulla mappa stanno sempre, manco serve fare i punti di sincronizzazioni per svelarli...sicuro non ci siano sulla mappa i rombi bianchi delle missioni? O.oQualcosa esce solo dopo le primarie ma la maggior parte stanno sempre presenti.
Sicuro mi ha già dato il trofeo dei luoghi

Sicuro mi ha già dato il trofeo dei luoghi
Quello non significa nulla: io l'ho platinato ma sto facendo ancora tante secondarie che ho lasciato in sospeso.

La butto lì: quando osservi la mappa, se stai troppo distante con lo zoom le icone non le vedi, non è che non le vedi per questo?

In caso contrario prova a farti un giro a piedi per le varie città, magari ti saltano fuori.

Comunque del set di Anubi ho:

la spada,

la spada dorata del contest,

lo scudo,

lo scettro,

l'arco (che in verità già avevo e non ho ancora capito come è possibile)

E ovviamente cosa mi manca, per cui a quanto pare devo aspettare ben 2 settimane? SOLO IL VESTITO.

Dico io, cara Ubisoft, non me lo merito tutto ciò. :asd:

Mi ricorda tipo l'anno in cui il Napoli uscì dalla Champions League, pur avendo 12 punti pieni nel girone :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque del set di Anubi ho:
la spada,

la spada dorata del contest,

lo scudo,

lo scettro,

l'arco (che in verità già avevo e non ho ancora capito come è possibile)

E ovviamente cosa mi manca, per cui a quanto pare devo aspettare ben 2 settimane? SOLO IL VESTITO.

Dico io, cara Ubisoft, non me lo merito tutto ciò. :asd:

Mi ricorda tipo l'anno in cui il Napoli uscì dalla Champions League, pur avendo 12 punti pieni nel girone :bah!:
Ti darà un altro arco.

Praticamente uguale a quello che già hai ma con nome differente :stema:

Piuttosto dovrei aver terminato tutti i ? E col brazzo che mi ha dato il trofeo.

Ero certo che sarebbe andata a finire così cojoni che non sono altro.

Ti darà un altro arco.Praticamente uguale a quello che già hai ma con nome differente :stema:

Piuttosto dovrei aver terminato tutti i ? E col brazzo che mi ha dato il trofeo.

Mammamì che disastro...

Dico io, se tutte 'sta carne che mettono a cuocere poi non sono capaci di gestirla, perché non evitano di ripetersi? Fanno più bella figura e magari danno un po' di tregua anche a noi giocatori, che non facciamo altro che stressarci con tutte 'ste cazzate

Ti darà un altro arco.Praticamente uguale a quello che già hai ma con nome differente :stema:

Ci sono tipo 9 persone su 10 che quando credevano d'aver fatto tutto ecco che non avevano fatto tutto. Il trofeo aveva un bug, che è stato poi risolto. Quindi se non ti è uscito o non hai finito il gioco (esce una cosa che conta per il trofeo) oppure c'è un "?" da qualche parte che non hai fatto o non hai fatto apparire. Sul primo caso devi semplicemente munirti di pazienza e vedere bene ogni zona con uno zoom abbastanza vicino in modo che appaiano i simboli, io ne saltai uno e lo trovai al terzo controllo :bah!: (ringraziamo Ubisoft per non aver messo un caxxo di menù per zona come TUTTI gli altri AC...); nel secondo caso se hai fatto tutti i punti di sincronizzazione (nel ramo abilità stanno scritti quanti ne hai fatti) e dopo il controllo proprio non c'è nulla allora hai saltato 2 "?" che appaiono solo se ci passi vicino. Una e la tomba nel deserto in basso, uno e una caverna dove c'è un animale da battere che è questa

Sono sicuro che hai saltato una cosa :sisi:

Ci sono tipo 9 persone su 10 che quando credevano d'aver fatto tutto ecco che non avevano fatto tutto. Il trofeo aveva un bug, che è stato poi risolto. Quindi se non ti è uscito o non hai finito il gioco (esce una cosa che conta per il trofeo) oppure c'è un "?" da qualche parte che non hai fatto o non hai fatto apparire. Sul primo caso devi semplicemente munirti di pazienza e vedere bene ogni zona con uno zoom abbastanza vicino in modo che appaiano i simboli, io ne saltai uno e lo trovai al terzo controllo :bah!: (ringraziamo Ubisoft per non aver messo un caxxo di menù per zona come TUTTI gli altri AC...); nel secondo caso se hai fatto tutti i punti di sincronizzazione (nel ramo abilità stanno scritti quanti ne hai fatti) e dopo il controllo proprio non c'è nulla allora hai saltato 2 "?" che appaiono solo se ci passi vicino. Una e la tomba nel deserto in basso, uno e una caverna dove c'è un animale da battere che è questa

La caverna di Hotep l'ho fatta ieri sera.

La tomba l'ho fatta tempo fa.

I punti di sincro li ho fatti tutti.

La mappa l'ho guardata sin troppo a lungo e non ho trovato nulla.

Penso pure io che avrò mancato qualcosa ma ci ho perso sin troppo tempo ed è tutta colpa di questi cojoni che non hanno messo NESSUN tipo di riepilogo :bah!:

La caverna di Hotep l'ho fatta ieri sera.La tomba l'ho fatta tempo fa.

I punti di sincro li ho fatti tutti.

La mappa l'ho guardata sin troppo a lungo e non ho trovato nulla.

Penso pure io che avrò mancato qualcosa ma ci ho perso sin troppo tempo ed è tutta colpa di questi cojoni che non hanno messo NESSUN tipo di riepilogo :bah!:
Ora le icone sono diverse se le hai completate. Ma mi sa che non aiuta molto per sti problemi :asd:

Potresti provare a cercare in rete il numero di luoghi per zona e contarli, è più veloce e facile come revisione rispetto al guardare bene bene come hai fatto già :sisi:

Domanda importante per chi l'ha finito e platinato.. credo di essere quasi alla fine e ho fatto tutto della mappa, tutto. Solo che mi conta 118 missioni come completate mentre qui leggevo che sono 162 totali.. com'è possibile che sulla mappa non mi spuntino più missioni secondarie? Se si è buggato mi sparo
126! Sicuro di non aver tralasciato qualcosa? La mappa la devi zommare un po', al minimo non visualizza le missioni e potresti perdertene qualcuna.

Ieri ho fatto anubi, che conta come quarta apparizione degli dei e mi ha dato la veste di Anubi infuocata(non ricordo come si chiama), ma rimango a piedi nudi. Carina, preferisco pero' la mia precedente. :stema:

126! Sicuro di non aver tralasciato qualcosa? La mappa la devi zommare un po', al minimo non visualizza le missioni e potresti perdertene qualcuna.
Aspe sono 126? No perché allora dovrei più o meno esserci.. avevo capito 162

Aspe sono 126? No perché allora dovrei più o meno esserci.. avevo capito 162
Esatto. Sicuro, oltre al platino feci proprio tutto. Sto aspettando il dlc di Gennaio, sperando che non rovinino nulla!

Esatto. Sicuro, oltre al platino feci proprio tutto. Sto aspettando il dlc di Gennaio, sperando che non rovinino nulla!
Ah ok allora apposto, convinto di aver letto 162, mi sarò confuso.

Ora le icone sono diverse se le hai completate. Ma mi sa che non aiuta molto per sti problemi :asd:
Potresti provare a cercare in rete il numero di luoghi per zona e contarli, è più veloce e facile come revisione rispetto al guardare bene bene come hai fatto già :sisi:
Onestamente non ho genio di fare una cosa simile.

Sono un completista per natura ma ho un backlog da incubo ed essere costretto a perdere tempo così , mi fa perdere la pazienza :tristenev:

Alla fine ho ottenuto sia il completo di Anubi, che l'arco. Ho completato il set, in una botta sola...

Avevo battuto Sekhmet ed Anubi 2 volte, lasciando a Sobek un solo scontro. Perciò mi son detto "E se riprovo con quel cornuto del coccodrillo?" ed è stata un'ottima idea. :asd:

Inoltre ho completato tutti e 25 i papiri, nella speranza di trovarci l'ultimo pezzo della collezione che desideravo (lo scudo di Medusa, che è bellissimo).

Purtroppo non ho avuto la fortuna di beccarlo, ma ormai mi manca solo quello. Spero che Heka sia clemente e me lo lasci in una delle sue maledette casse giornaliere.

Avrei anche un'alternativa, che però metto sotto spoiler (riguarda l'end-game)

il mercante della sede degli Assassini, a Melfi

Ma anche lui cambia mercanzia ogni giorno, quindi devo aspettare che lo metta in vendita.

Che palle questo sistema, davvero. Era difficile mettere tutti gli elementi dell'inventario in-game, senza toglierci quelli più fighi e farceli patire?

Onestamente non ho genio di fare una cosa simile. Sono un completista per natura ma ho un backlog da incubo ed essere costretto a perdere tempo così , mi fa perdere la pazienza :tristenev:
E vabbè, allora lascia perdere XD

Alla fine ho ottenuto sia il completo di Anubi, che l'arco. Ho completato il set, in una botta sola...
Avevo battuto Sekhmet ed Anubi 2 volte, lasciando a Sobek un solo scontro. Perciò mi son detto "E se riprovo con quel cornuto del coccodrillo?" ed è stata un'ottima idea. :asd:

Inoltre ho completato tutti e 25 i papiri, nella speranza di trovarci l'ultimo pezzo della collezione che desideravo (lo scudo di Medusa, che è bellissimo).

Purtroppo non ho avuto la fortuna di beccarlo, ma ormai mi manca solo quello. Spero che Heka sia clemente e me lo lasci in una delle sue maledette casse giornaliere.

Avrei anche un'alternativa, che però metto sotto spoiler (riguarda l'end-game)

il mercante della sede degli Assassini, a Melfi

Ma anche lui cambia mercanzia ogni giorno, quindi devo aspettare che lo metta in vendita.

Che palle questo sistema, davvero. Era difficile mettere tutti gli elementi dell'inventario in-game, senza toglierci quelli più fighi e farceli patire?
A me non risulta che cambi ogni giorno...

Credo ci metta più tempo.

Quello scudo ce l'ho ed è davvero bello.

Mi sarebbe piaciuto avere il bastone cerimoniale (quello infuocato) ma non c'è stato verso con nessuno di quei sistemi de medda.

Onestamente non ho genio di fare una cosa simile. Sono un completista per natura ma ho un backlog da incubo ed essere costretto a perdere tempo così , mi fa perdere la pazienza :tristenev:
Sicuramente lo avrai notato, ma te lo dico lo stesso: quando sei sulla mappa premendo la freccia direzionale su fai cambiare le icone che appaiono sulla mappa, prova a levare i luoghi già completati selezionando "luoghi da completare" e poi ti scandagli la mappa con pazienza.

Io pure pensavo mi avesse fregato, anche perché ho due papiri uguali in inventario, ma poi guardando bene mi sono accorto che c'era ancora un ? ed infatti completato quello ho preso il trofeo.

Sicuramente lo avrai notato, ma te lo dico lo stesso: quando sei sulla mappa premendo la freccia direzionale su fai cambiare le icone che appaiono sulla mappa, prova a levare i luoghi già completati selezionando "luoghi da completare" e poi ti scandagli la mappa con pazienza.Io pure pensavo mi avesse fregato, anche perché ho due papiri uguali in inventario, ma poi guardando bene mi sono accorto che c'era ancora un ? ed infatti completato quello ho preso il trofeo.
Sta roba di premere "su" l'hanno messa da poco o c'era da sempre? O.o

Sicuramente lo avrai notato, ma te lo dico lo stesso: quando sei sulla mappa premendo la freccia direzionale su fai cambiare le icone che appaiono sulla mappa, prova a levare i luoghi già completati selezionando "luoghi da completare" e poi ti scandagli la mappa con pazienza.Io pure pensavo mi avesse fregato, anche perché ho due papiri uguali in inventario, ma poi guardando bene mi sono accorto che c'era ancora un ? ed infatti completato quello ho preso il trofeo.
:morristend:

Da dove è uscita 'sta feature? :bah!:

Io conoscevo quella che ti permette di togliere le foto :tristenev:

Quando torno a casa, riprovo.

Se riesco, sei un grande :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro