PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari col Discovery Tour gli viene restituita tutta la dignità del mondo. Teoricamente, potrebbe essere un modo eccellente per imparare qualcosa e perché no, resterà per gli anni a venire il principale metodo usato in scuole/università per insegnare le meraviglie di questo mondo perduto.

Questa si che sarebbe una rivalsa niente male!

Ah no guarda sotto il punto di vista della minuzia di dettagli sono d'accordissimo con te. Ho visto video che duravano diversi minuti in cui vengono mostrate tutte le finezze che hanno programmato: un piccolo esempio? Folate di sabbia e tessuti si muovono nella stessa direzione, questo vuol dire che addirittura il vento è stato studiato a dovere.

Questa, forse, è la cosa che più fa storcere il naso... Se avessero messo una tale cura anche nella sceneggiatura e tutto ciò che concerne la storyline, sarebbe stato fantastico.

Comunque sei stato fortunato ad averlo giocato e finito nei primi giorni... Basta che guardi una qualunque delle foto che ho pubblicato ultimamente per capire in che condizioni sta attualmente questo gioco. :tragic:

Onestamente non lo so... Però credo proprio di no, perché a differenza delle prove degli dei non riportava alcun timer :sisi:

A proposito di quest'ultime, ma se volessi affrontarle al livello 38 mi risulterebbe impossibile? Considerate che gioco a facile
Il gioco è strutturato in modo che se sei 5 livelli sotto il nemico non gli fai danni :asd:

Quindi il gioco è stato downgradato? A che pro? Volevo prenderlo prima di Natale ma mi è passata la voglia... :bah!:
Io penso che il problema principale è che ci stiano lavorando delle capre, a queste patches.

Considera un piccolo dettaglio, per esempio: con l'ultima patch hanno buggato la coda ai cammelli, solo perché hanno modellato il Chocobo della missione speciale sulla base di questi ultimi.

Un altro esempio? Hanno sovrapposto i bracciali, la gorgiera e i borselli che dovevano essere aggiunti con il primo DLC a quelli normali. Bug ancora irrisolto, che rende inguardabile il personaggio.

Insomma, davvero troppe troppe troppe disattenzioni. Questo da un'idea di quanto impegno ci mettano, considerando che ad ogni patch non fanno altro che creare danni.

Ti consiglio di comprarlo si, perché dopotutto è un bel gioco, ma tra almeno 4-5 mesi (quando questi deficienti avranno capito che si fa i programmatori con le dita e non con le natiche appoggiate a caso sulla tastiera).

Il gioco è strutturato in modo che se sei 5 livelli sotto il nemico non gli fai danni :asd:
Vabbè ma il livello consigliato per queste sfide è 40... Io sono 38. Che sarà mai per due livelli? O devo aspettarmi che gli dei siano a livello 43, giusto perché ubisoft mi vuole tanto bene? :trollface:

Io penso che il problema principale è che ci stiano lavorando delle capre, a queste patches.
Considera un piccolo dettaglio, per esempio: con l'ultima patch hanno buggato la coda ai cammelli, solo perché hanno modellato il Chocobo della missione speciale sulla base di questi ultimi.

Un altro esempio? Hanno sovrapposto i bracciali, la gorgiera e i borselli che dovevano essere aggiunti con il primo DLC a quelli normali. Bug ancora irrisolto, che rende inguardabile il personaggio.

Insomma, davvero troppe troppe troppe disattenzioni. Questo da un'idea di quanto impegno ci mettano, considerando che ad ogni patch non fanno altro che creare danni.

Ti consiglio di comprarlo si, perché dopotutto è un bel gioco, ma tra almeno 4-5 mesi (quando questi deficienti avranno capito che si fa i programmatori con le dita e non con le natiche appoggiate a caso sulla tastiera).

Vabbè ma il livello consigliato per queste sfide è 40... Io sono 38. Che sarà mai per due livelli? O devo aspettarmi che gli dei siano a livello 43, giusto perché ubisoft mi vuole tanto bene? :trollface:
Si scusami, vengo da una pesante lunga sessione di due giorni della terra di mezzo, quello nuovo, e li si arriva al livello 60. Leggendoti ho mentalmente pensato che il level cap fosse 60. Ho giocato troppo :rickds:

Ma quindi oggi puntuali hanno messo la quarta sfida? Non ho controllato :asd:

Grazie, mi sa che aspetterò :sisi:

Si scusami, vengo da una pesante lunga sessione di due giorni della terra di mezzo, quello nuovo, e li si arriva al livello 60. Leggendoti ho mentalmente pensato che il level cap fosse 60. Ho giocato troppo :rickds:
Ma quindi oggi puntuali hanno messo la quarta sfida? Non ho controllato :asd:
Figurati! L'Ombra della Guerra lo sto giocando anch'io, fantastico.

Ad ogni modo hanno inserito tutte e 3 le prove proposte fino ad ora contemporaneamente (per chi se le fosse perse, insomma).

Suppongo che la quarta ce la menano a gennaio, presumibilmente in contemporanea con il primo DLC e la relativa nuova patch :sisi:

Grazie, mi sa che aspetterò :sisi:
E di che... Purtroppo ci rifilano sempre un modo per intossicarci ad ogni nuovo AC, è quasi tradizione :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm...sto provando a capirci qualcosa sulla nuova missione secondaria dedicata a FF XV ma non capisco che devo fare :rickds:

Vorrei incendiare robe ma non s'accende nulla :asd:

EDIT: risolto :gab:

Fatta la missione dedicata a ffxv...carina l'idea.

L' arma/scudo non la uso perche' ne ho di piu' forti e poi le trovo fuori contesto,quindi le lascio nell'inventario.

Il chocobo stesso discorso,ma che comunque e' un cammello travestito(con doppia coda/bug). :rickds:

Fatte tutte e 3 le prove e finalmente arrivato al livello 40 (con tanto di scudo di Alessandro Magno recuperato, ossia quello della copertina del gioco).

Con le prove degli Dei ho sbloccato scettro/spada/scudo, ma nessuna traccia dell'outfit di Anubi.

Che voi sappiate: non serve a nulla rifarle in loop per sbloccarlo, vero? Devo necessariamente aspettare il prossimo reset?

Io ormai sono al 36 e ancora devo fare tutte le misisoni principali :asd:

A sto punto faccio prima tutti i luoghi al 100% e poi procedo con la principale adattando il livello dei nemici al mio (40)

Fatte tutte e 3 le prove e finalmente arrivato al livello 40 (con tanto di scudo di Alessandro Magno recuperato, ossia quello della copertina del gioco).
Con le prove degli Dei ho sbloccato scettro/spada/scudo, ma nessuna traccia dell'outfit di Anubi.

Che voi sappiate: non serve a nulla rifarle in loop per sbloccarlo, vero? Devo necessariamente aspettare il prossimo reset?
Devi rifare una delle 3 dopo averle fatte tutte e 4 per sbloccare scudo e veste :stema:

Io ormai sono al 36 e ancora devo fare tutte le misisoni principali :asd:A sto punto faccio prima tutti i luoghi al 100% e poi procedo con la principale adattando il livello dei nemici al mio (40)
Per la cronaca, sul trofeo in questione, se fai tutto prima di finire il gioco non uscirà perchè a fine gioco esce una cosa nuova che conta nel trofeo, quindi ti uscirà finendo il gioco :stema: Te lo dico così non ti agiti quando vedrai che hai fatto tutto e non è uscito xD

Devi rifare una delle 3 dopo averle fatte tutte e 4 per sbloccare scudo e veste :stema:

Per la cronaca, sul trofeo in questione, se fai tutto prima di finire il gioco non uscirà perchè a fine gioco esce una cosa nuova che conta nel trofeo, quindi ti uscirà finendo il gioco :stema: Te lo dico così non ti agiti quando vedrai che hai fatto tutto e non è uscito xD
In che senso tutte e 4? Quelle 3 ne sono. :paura:

Lo so, non miravo al trofeo ma proprio a completare tutti i luoghi in vista del trofeo ;)

In che senso tutte e 4? Quelle 3 ne sono. :paura:
Una la devi rifare.

Il punto è che devi attendere che le rimettano.

Morale della favola, se non le hai mai fatte non puoi ottenere tutto ora.

Devi battere i tre tizi

Attendere che rimettano gli scontri (tra due settimane).

Batterne nuovamente uno a caso.

Una la devi rifare. Il punto è che devi attendere che le rimettano.

Devi battere i tre tizi

Non hanno quindi messo che rifacendola la conta già come quarta? Possibile? Son così cretini? :rickds:

Una la devi rifare. Il punto è che devi attendere che le rimettano.

Devi battere i tre tizi

Ecco, appunto... Morale della favola, dato che non ho mai fatto prima di ieri alcuna sfida, mi devo fare la ruota. :asd:

Grazie, comunque! Quanto erano belli i giochi di una volta, quando giocavi e non dovevi dar conto a nessun timer, a nessuna sfida community, a nessuna microtransazione, a nessun season pass... Odio la componente social/online dei videogiochi.

Ecco, appunto... Morale della favola, dato che non ho mai fatto prima di ieri alcuna sfida, mi devo fare la ruota. :asd:
Grazie, comunque! Quanto erano belli i giochi di una volta, quando giocavi e non dovevi dar conto a nessun timer, a nessuna sfida community, a nessuna microtransazione, a nessun season pass... Odio la componente social/online dei videogiochi.
A chi lo dici :bah!:

Se poi aggiungi poi che non c'è nessuno che è più Social di Ubisoft (poi c'è la Square che è soprannominata la Ubisoft d'oriente) :bah!::bah!: :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Non hanno quindi messo che rifacendola la conta già come quarta? Possibile? Son così cretini? :rickds:
Davvero hai questo dubbio? :asd:

Io onestamente dopo averlo platinato ho perso interesse nelle prove. Sono carine, molto "scenografiche", ma in fin dei conti le ricompense sono abbastanza dimenticabili se si ha già un equipaggiamento al top. Una cosa che non ho digerito del gioco è il fatto di aver inserito tantissime armi, tutte ottimamente differenziate, ma la rotazione delle stesse è praticamente resa inutile dalla possibilità di poter continuamente migliorarem al tuo livello corrente le armi vecchie con i fabbri. Trovare un'arma di lvl più alto è inutile se tanto con 5000 di oro puoi portare allo stesso livello quella che già hai con te, che magari è anche una di quelle eccellenti e quindi zero stimoli nel cambiarla.

A chi lo dici :bah!:
Se poi aggiungi poi che non c'è nessuno che è più Social di Ubisoft (poi c'è la Square che è soprannominata la Ubisoft d'oriente) :bah!::bah!: :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Davvero hai questo dubbio? :asd:
Non è un caso che facciano allegramente "pesce e pesce", omaggiandosi a vicenda :asd:

Insomma, per il momento posso relativamente definire "finito" il mio viaggio con AC.

A questo punto aspetto che rilascino la nuova sfida degli dei, il nuovo dlc e la nuova patch a gennaio...

Nella speranza che la nuova patch migliori un po' il livello di dettaglio a distanza e aggiusti i vari bug, che quelle capre di programmatori hanno creato (è dal 12 dicembre che non posso indossare la maggior parte degli outfit, dato che mostrano quelle schifezze di bracciali buggati, né tantomeno utilizzare alcuni cammelli, dato che hanno la coda buggata che si ripiega nel sedere ed esce lungo la schiena).

Io penso che se ci fossimo organizzati tra di noi, senza alcuna nozione di informatica, avremmo fatto meglio :rickds:

A meno di non usare un'arma maledetta, al che li stupri senza problemi a patto di non farti colpire

Domanda importante per chi l'ha finito e platinato.. credo di essere quasi alla fine e ho fatto tutto della mappa, tutto. Solo che mi conta 118 missioni come completate mentre qui leggevo che sono 162 totali.. com'è possibile che sulla mappa non mi spuntino più missioni secondarie? Se si è buggato mi sparo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro