PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poi per carità, ne riconosco la buona fattura: tecnicamente ottimo, cs decente, tanta roba da fare... sarà anche il mio "mood" che al momento non é propizio, tra lavoro e un bimbo di 4 mesi a casa non ho proprio voglia e tempo di ripulire una mappa immensa come feci per The Witcher, prediligo roba "one shot" tipo fortnite o qualche giro su assetto corsa ecco..., magari piu avanti..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Le cianfrusaglie se devi platinarlo non venderle, c'è il trofeo di venderne 100 in una volta sola :asd:
Si ho visto a sto punto le acumulo così le vendo poi tutte di fila. :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Questo PER ME non é più AC, é uno scimmiottare un sacco di cose facendole male tutte ( parere personale eh).
Per me invece è la rinascita di un brand che ormai anno dopo anno sfornava titoli sempre uguali, per carità il gioco assomiglia a The Witcher come impostazioni ma non lo trovo un difetto anzi almeno con un Open World del genere si può davvero sfruttare la mappa di gioco cosa che non venne fatta con Unity che rimane per me il gioco peggiore dell'intera serie. :sisi:

prediligo roba "one shot" tipo fortnite o qualche giro su assetto corsa ecco..., magari piu avanti..
Infatti hai sbagliato gioco se giustamente hai mille impegni e altro per la testa, almeno 40€ come ho visto che lo hai messo a quel prezzo su subito visto che sono anche io di Genova te li fai sicuramente, ti ho mandato un pm. ;)
- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda gli oggetti unici... Non dipende necessariamente dal colore, anche perché ad esempio all'inizio del gioco, nella prima zona, c'è una spada particolare appartenuta al padre di Bayek, che è "blu"
Ma dov'e' questa spada? Cazzarola ho girato un po in quel tempio e magari mi è sfuggita, ci dovrò tornare mi sa. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Per me invece è la rinascita di un brand che ormai anno dopo anno sfornava titoli sempre uguali, per carità il gioco assomiglia a The Witcher come impostazioni ma non lo trovo un difetto anzi almeno con un Open World del genere si può davvero sfruttare la mappa di gioco cosa che non venne fatta con Unity che rimane per me il gioco peggiore dell'intera serie. :sisi:

Infatti hai sbagliato gioco se giustamente hai mille impegni e altro per la testa, almeno 40€ come ho visto che lo hai messo a quel prezzo su subito visto che sono anche io di Genova te li fai sicuramente, ti ho mandato un pm. ;)

- - - Aggiornato - - -

Ma dov'e' questa spada? Cazzarola ho girato un po in quel tempio e magari mi è sfuggita, ci dovrò tornare mi sa. :rickds:
Non è in un tempio... Non ricordo come, ma per sicurezza fai tutte le secondarie della zona di Siwa e l'avrai sicuramente :sisi:

Non è in un tempio... Non ricordo come, ma per sicurezza fai tutte le secondarie della zona di Siwa e l'avrai sicuramente :sisi:
Ok si le sto facendo tutte ora non ne visualizzo più nell'area forse devo andare avanti nella storia boh. :asd: Ah ho anche già fatto il primo cerchio di pietre e la prima tomba. :ahsisi:

Ok si le sto facendo tutte ora non ne visualizzo più nell'area forse devo andare avanti nella storia boh. :asd: Ah ho anche già fatto il primo cerchio di pietre e la prima tomba. :ahsisi:
Allora dovrebbe essere uno dei tesori... Non ricordo, fai varie prove (si trova sicuramente all'interno di una delle abitazioni del villaggio, non in un tempio) :morristend:

Allora dovrebbe essere uno dei tesori... Non ricordo, fai varie prove (si trova sicuramente all'interno di una delle abitazioni del villaggio, non in un tempio) :morristend:
Cercherò meglio nel villaggio ormai ho ripulito per bene quell'area. :ahsisi:

Cercherò meglio nel villaggio ormai ho ripulito per bene quell'area. :ahsisi:
Ma non è che intendi la secondaria dove praticamente torni nella vecchia casa di Bayek e trovi una spada e un pupazzetto?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti probabilmente anche solo l'anno scorso l'avrei divorato, non penso affatto sia brutto, é solo che ora come ora per me é "troppo".Un ac "vecchio stile" sarei riuscito a portarlo alla fine, questo é troppo grosso, non me la sento, poi l'Egitto francamente non mi appassiona, preferisco l'ambiente urbano in Ac .

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma non è che intendi la secondaria dove praticamente torni nella vecchia casa di Bayek e trovi una spada e un pupazzetto?
Se è quella l'ho già fatta oggi e un arma in effetti me l'ha data non ricordo quale. :asd:

Allora sei davvero potente come dici. Esatto, grazie! :asd:

Se è quella l'ho già fatta oggi e un arma in effetti me l'ha data non ricordo quale. :asd:
Esattamente come scritto dal Potente. Nello specifico, l'arma si chiama:

Khopesh di Sana (Sana è il nome del padre di BayeK)

Uccidere i due elefanti inieme nell'arena è la cosa che più mi separa dal platino ora come ora. devo decidere se affrontarli o meno :morristend:

Uccidere i due elefanti inieme nell'arena è la cosa che più mi separa dal platino ora come ora. devo decidere se affrontarli o meno :morristend:
L'ho fatto giusto ieri,arco leggero che ti cura per ogni volta che colpisci il nemico ftw :sisi:

Appena completato il prologo. Mi sta prendendo un sacco e l'esplorazione è davvero un piacere sia per gli occhi sia per il senso di appagamento che si prova nel completare le aree. E ancora devo raggiungere Alessandria :morris82:

Ho finito il ricordo di Siwa e ora sono nel presente, bhe che dire un nuovo personaggio era d'obbligo anche se non mi aspettavo che

Fosse una donna, ma non capisco una cosa questa Layla Hassan è una discendente di Bayek oppuree sta vivendo i ricordi di Milton citato nelle mail che si leggono sul computer?

Contentissimo comunque che si parli di più di Desmond e che quindi ci siano molti più collegamento che i precedenti titoli della serie, spero che poi gli assassini si vedano come in Syndicate. :ahsisi:

Ho finito il ricordo di Siwa e ora sono nel presente, bhe che dire un nuovo personaggio era d'obbligo anche se non mi aspettavo che
Fosse una donna, ma non capisco una cosa questa Layla Hassan è una discendente di Bayek oppuree sta vivendo i ricordi di Milton citato nelle mail che si leggono sul computer?

Contentissimo comunque che si parli di più di Desmond e che quindi ci siano molti più collegamento che i precedenti titoli della serie, spero che poi gli assassini si vedano come in Syndicate. :ahsisi:
Non mi ricordo se spiegano quella cosa dove sei ora, e quindi t'è sfuggita, o la prossima volta. Quindi non ti rispondo perchè ti rischio lo spoiler ma c'è un motivo se

Layla sta vivendo quei ricordi facendo quadrare la questione DNA

Ok lo scoprirò più avanti quindi, riguardo i livelli di Bayek se una quest è dello stesso livello si può farla tranquillamente o conviene livellare per farla più faciilmente? Ricordo che in The Witcher 3 giocato pochi mesi fa tu dovevi fare le missioni a max 5 livelli sopra il tuo di differenza, qua però se tento di farla vengo arato anche dai nemici più deboli, ad esempio la tana del coccodrillo (ammazza come li hanno realizzati bene i coccodrilli del Nilo) :morris82: del lago non riesco a farla perchè vengo ucciso e sono a livello 8 quasi 9 circa, a sto punto la farò più avanti, non so se a fine storia si potrà girare liberamente ma credo di si visto che in tutti gli Ac si poteva fare. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok lo scoprirò più avanti quindi, riguardo i livelli di Bayek se una quest è dello stesso livello si può farla tranquillamente o conviene livellare per farla più faciilmente? Ad esempio la tana del coccodrillo (ammazza come li hanno realizzati bene i coccodrilli del Nilo) :morris82: non riesco a farla perchè vengo ucciso e sono a livello 8 quasi 9 circa, a sto punto la farò più avanti, non so se a fine storia si potrà girare liberamente ma credo di si visto che in tutti gli Ac si poteva fare. :ahsisi:
Alla fine sei libero di andare ovunque :sisi:

Alla fine sei libero di andare ovunque :sisi:
Bene quindi le aree più problematiche le tengo per la fine della storia o comunque ci posso tornare quando sono a un livello più alto. :ahsisi:

Ragazzi due domande:

Le frecce non si possono craftare?

E le sfide degli dei a che livello vanno fatte?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro