Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ameeeeeeen! Parole sante: una sola maledetta patch al mese e puntualmente non fa altro che rompere qualcosa. L'unica cosa in cui sono costanti, ovviamente, è nel propinare roba a pagamento.I trofei sono aggiornati da 10gg, il DLC lo fanno in uscita per il 30 gennaio, aspettiamo sta benedetta patch se risolve qualche magagna grafica è il costume glitchato
Non è affatto una voce, ma il piano preciso e illustrato dalla Ubisoft (ma gia da almeno 2 mesi)Non e' ancora uscita la prima espansione e gia' si vocifera della seconda, la quale sara' orientata a uno scenario fantasy scaturito da un glitch dell'animus.
Ammetto che dopo averlo finito l'ho un po' abbandonato a se stesso(all'incirca da fine Novembre). Ero rimasto alla comunicazione che nel secondo DLC affronteremo mostri e redivivi. Per me e' una piccola novita' o forse sto galoppando troppo con la fantasiaNon è affatto una voce, ma il piano preciso e illustrato dalla Ubisoft (ma gia da almeno 2 mesi)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Beh è tutto da vedere... al momento non c'è nemmeno la data del primo DLC, ad esempio. Però, domani, esce la nuova patch (che serve a ben poco, per chi aspettava migliorie per la grafica downgradata da mesi):Ammetto che dopo averlo finito l'ho un po' abbandonato a se stesso(all'incirca da fine Novembre). Ero rimasto alla comunicazione che nel secondo DLC affronteremo mostri e redivivi. Per me e' una piccola novita' o forse sto galoppando troppo con la fantasia![]()
Io già a 10 ore di gioco volevo buttare Syndicate dalla finestra. Almeno qui sono arrivato a 30. Comincia a essere ripetitivo ma questo credo sia un problema dei Free-Roaming.52 ore, ho appenasento di essere vicino al punto di saturazione...assassinato il coccodrillo
Devi giocare e completare gli obiettivi interni di uplay, sono punti che si accumulano nel tempo, io sto a livello 35 , non puoi arrivare così in alto senza completare giochi Ubisoft purtroppo.Vi prego mi dite come sbloccare il costume di Altair? Serve l’emblema maestro assassino, devo fare 7.500 di exp su Uplay, come li ottengo? Sono livello 15
Ubisoft Club (anche se non è niente di trascendentale... Giusto le informazioni base)Io sto indagando ora per cercare il coccodrilo, ma le statistiche di gioco dove le posso vedere? C'e' un menù da qualche parte?
Ok andrò a vedere li, e come storia sono a metà ormai o mi manca ancora un bel po prima di finire la storia principale?Ubisoft Club (anche se non è niente di trascendentale... Giusto le informazioni base)
Ci vuole leggermente di più .Ma dal livello 30 dove sono arrivato ora ci vuole può tempo a livellare oppure si livella uguale per tutto il gioco?