PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci vuole leggermente di più .
Ok non era un impressione allora, vabbè continuo con la quest principale e poi se a fine storia non sono al 40 farò un po di secondarie anche se ne ho fatte diverse, bellissima quella fatta oggi a Saqqara con l'easter Egg di Final Fantasy XV non me l'aspettavo proprio. :rickds:

Ok non era un impressione allora, vabbè continuo con la quest principale e poi se a fine storia non sono al 40 farò un po di secondarie anche se ne ho fatte diverse, bellissima quella fatta oggi a Saqqara con l'easter Egg di Final Fantasy XV non me l'aspettavo proprio. :rickds:
Dovresti finire la main intorno al livello 35, per salire devi fare quasi tutte le secondarie e gli accampamenti. Io ho finito il gioco a difficoltà difficile prima che fosse introdotta incubo, non so se cambia il numero di XP

Comunque ho gradito molto la nuova anima gdr del titolo. Un altro AC come Syndicate e avrei abbandonato la saga senza dubbio.

Comunque ho gradito molto la nuova anima gdr del titolo. Un altro AC come Syndicate e avrei abbandonato la saga senza dubbio.
Syndicate aveva il miglior gameplay della saga :morristend:

Ah scusa avevo letto male, se ti aveva stufato la formula c'è poco da fare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Syndicate aveva il miglior gameplay della saga :morristend:
Ah scusa avevo letto male, se ti aveva stufato la formula c'è poco da fare :asd:
Beh sotto molti punti di vista si, ma ad esempio il combattimento con i bastoni e le lame corte erano di una noia assurda... Per tutto il gioco non ho fatto altro che rimpiangere le spade di tutti i precedenti capitoli.

Mi rendo conto che a metà ottocento sarebbe stato un po' strano vedere qualcuno armato di spada in giro per Londra, ma quantomeno potevano inserire l'animazione che ci permetteva di usare il bastone da passeggio APPUNTO per passeggiare. Sarebbe stata una chicca non indifferente. :rickds:

Oggi esce la patch, ragà! Per quanto inutile sotto molti punti di vista, teniamoci aggiornati sulle prime impressioni :stema:

Letto le info della patch...dico solo che sono felice di non aver aspettato e di averlo finito(piaciuto molto nonostante i problemi di lod) e rivenduto.Il comportamento di ubisoft non mi e' piaciuto per nulla,ha ignorato le lamentele riguardanti alcune zone del gioco,dove la grafica ha seri problemi. :bah!:

Letto le info della patch...dico solo che sono felice di non aver aspettato e di averlo finito(piaciuto molto nonostante i problemi di lod) e rivenduto.Il comportamento di ubisoft non mi e' piaciuto per nulla,ha ignorato le lamentele riguardanti alcune zone del gioco,dove la grafica ha seri problemi. :bah!:
Pensa che su pc la situazione è ancora peggiore... Dicono che il gioco sfrutti fin troppo l'hardware e lo mandi in ebollizione (con rischio rottura anche di pc molto, ma molto più costosi di una console).

3 mesi. Tre maledetti mesi e niente miglioramenti sotto il punto di vista tecnico e richieste fatte praticamente ogni giorno sul forum ufficiale totalmente ignorate (in primis una maggiore personalizzazione dell'HUD e del personaggio).

Quest'anno si stanno comportando davvero di merd4, della serie "di voi non ce ne frega niente, grazie per i vostri soldi e arrivederci all'anno prossimo"

Condivido in pieno, un altro Syndacate mi avrebbe fatto abbandonare la saga, avevano rotto i cannoli con questi AC insulsi. Questo doveva essere un po' più curato. Il problema che siano dipendenti da patch, perché si poteva lasciare la versione 1.0 e andava più che bene a mio parere, dopo è stato un continuo downgrade

Continuo a non capire come sia possibile che le versioni pre-patch, come avete detto voi, siano migliori...se non c'erano problemi di prestazioni (o comunque non erano significativi) come si spiega il downgrade? :morristend:

Continuo a non capire come sia possibile che le versioni pre-patch, come avete detto voi, siano migliori...se non c'erano problemi di prestazioni (o comunque non erano significativi) come si spiega il downgrade? :morristend:
Hanno dovuto aggiustare cose che non centravano nulla con la prestazione tecnica, tipo bag in missioni ecc...ma hanno toccato robe che hanno rovinato la grafica. Io non ho notato nulla, perchè mi pare sia un bag che capita a molti. O magari non riesco a vedere differenze :asd:

Comunque se oggi esce la patch perchè non è ancora disponibile? Ogni volta era presente la mattina a quest'ora del martedì :asd:

Hanno dovuto aggiustare cose che non centravano nulla con la prestazione tecnica, tipo bag in missioni ecc...ma hanno toccato robe che hanno rovinato la grafica. Io non ho notato nulla, perchè mi pare sia un bag che capita a molti. O magari non riesco a vedere differenze :asd:
Comunque se oggi esce la patch perchè non è ancora disponibile? Ogni volta era presente la mattina a quest'ora del martedì :asd:
dipende da quando sony la rilascia, loro la danno 48 ore prima a Sony che poi la deve rilasciare

Eremi, tombe e cerchi di pietra sono segnati sulla mappa o si devono scoprire con l'esplorazione?

In 30 ore di gioco ho trovato solo le tombe nelle piramidi di Giza, oltre ovviamente a quelle nel prologo di Siwa.

Eremi, tombe e cerchi di pietra sono segnati sulla mappa o si devono scoprire con l'esplorazione?

In 30 ore di gioco ho trovato solo le tombe nelle piramidi di Giza, oltre ovviamente a quelle nel prologo di Siwa.
Da scoprire. Altrimenti, se ti scocci, compri tramite i punti Helix del menù negozio l'opzione che li rende visibili :sisi:

Comunque per quanto riguarda la grafica, più tardi farò qualche fotina della zona cirenaica (al momento quella più indecente). Sperando ci sia qualche miglioramento di sorta, ma non penso proprio (sarebbe stato menzionato un upgrade al lod)

Finito qualche giorno fa, e nonostante alcune secondarie sottotono mi è piaciuto veramente tanto. Sicuramente un bel passo davanti a Syndicate che personalmente reputo come il titolo più sottotono della saga insieme al Revelations.

Spero continuino con questa formula anche nel prossimo capitolo magari cercando di limare i difetti di Origins :sisi:

Chissà :asd:
Io però con sta notizia mi sa che non credo più al fatto che il prossimo titolo sarà una continua stile Ezio. Un po' ci speravo :asd:
E mi starebbe bene anche così :asd:

Comunque lo so che la numerazione dei titoli è andata a farsi benedire ma imho questo ACO se lo meriterebbe...

=AC5: Origins

O se vogliamo proprio essere coerenti 6, dando il 5 a Unity che a conti fatti fu "un passo avanti" :sisi:

Fai tutti i punti di sincronizzazione del gioco e scoprirai il 99.5% dei luoghi. Solo due non appaiono a quel modo e sono una caverna e una tomba, la caverna sta qui

ED779065A60B4DD2239FD4BCECC4CC1B99DBE29F
La tomba sta qui

Assassins-Creed-Origins-Tomb-Locations-Qeneb-too-KahAiye.jpg

:)

E mi starebbe bene anche così :asd:
Comunque lo so che la numerazione dei titoli è andata a farsi benedire ma imho questo ACO se lo meriterebbe...

=AC5: Origins

O se vogliamo proprio essere coerenti 6, dando il 5 a Unity che a conti fatti fu "un passo avanti" :sisi:
I numeri come dissero non li metteranno più, come marketing è follia mettere un 6 o 7 ecc dando impressione ai nuovi giocatori che "non hai giocato gli altri, questo non lo puoi giocare". Perchè è il dubbio che poi viene alla gente :sisi:

Obiettivamente fino al 3 era tutto corretto perchè c'era

Desmond
poi non serviva piàù aver giocato i precedenti, il BF per esempio il 4 è intuile ma ci poteva stare. Poi hanno evitato i numeri giustamente :sisi:

Fai tutti i punti di sincronizzazione del gioco e scoprirai il 99.5% dei luoghi. Solo due non appaiono a quel modo e sono una caverna e una tomba, la caverna sta qui
ED779065A60B4DD2239FD4BCECC4CC1B99DBE29F
La tomba sta qui

Assassins-Creed-Origins-Tomb-Locations-Qeneb-too-KahAiye.jpg

:)
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro