Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È legata a Final Fantasy XV.Ho notato sulla mappa un'icona verde di missione "un dono degli dei" di livello 23; cosa ha di particolare, rispetto alle altre missioni di gioco?
Anche a me ieri è successa una cosa strana ! Ieri mi è apparsa l’icona che l’espansione era disponibile, ci clicco e dopo qualche secondo mi da erroreNon ho capito![]()
Quanto costa l'espansione?É disponibile anche qui.
La foto l'ho scattata io
Sin dall'inizio è fornito un abito nuovo, figo! Il Sinai è piccolo e per il momento non mi ha convinto per ambientazione (niente di spettacolare, come lo è per esempio Alessandria, o il Fayyum). Però non mancano le cose da fare ("?" Ogni 100 metri) e la campagna (manco sono arrivato e giá ho 3 missioni da fare).
Il nuovo outfit da l'idea di un Bayek vissuto ed esperto, un po' come quello di Ezio all'epoca di Costantinopoli
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E te che ci fai nel topic ps4 ahahahÉ disponibile anche qui.
La foto l'ho scattata io
Sin dall'inizio è fornito un abito nuovo, figo! Il Sinai è piccolo e per il momento non mi ha convinto per ambientazione (niente di spettacolare, come lo è per esempio Alessandria, o il Fayyum). Però non mancano le cose da fare ("?" Ogni 100 metri) e la campagna (manco sono arrivato e giá ho 3 missioni da fare).
Il nuovo outfit da l'idea di un Bayek vissuto ed esperto, un po' come quello di Ezio all'epoca di Costantinopoli
Non lo so, perdonami. Avendo il Season Pass me lo sono ritrovato senza prezzoQuanto costa l'espansione?
Ma infatti è un errore, anche abbastanza grave (7 giorni d'anticipo, diamineHo controllato e la patch non è uscita, non può esserci il DLC O.o
Se la fa scaricare è un errore perchè senza patch che prepara al DLC, che son dati necessari per il funzionamento, si creerebbero casini![]()
Momento, momento, momento... mi stai dicendo che è uscito il DLC??? :morristend:É disponibile anche qui.
La foto l'ho scattata io
Scusami tu, non avevo specificato.Momento, momento, momento... mi stai dicendo che è uscito il DLC??? :morristend:
Edit:Chiedo venia, non avevo capito che ti riferissi alla versione per One :morristend:
Il team che lavora alle patch penso sia da licenziare in tronco, proprio. E' da 3 mesi che ogni santa volta sfoggiano la loro totale inettitudine.Ancora nessuna patch su ps4.... non vorrei che a noi la rimandano per sistemare questo problema venuto a crearsi con il dlc. :tragic: