PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo 6 ore precise ho finito al 100% la nuova mappa e le missioni secondarie, ora devo solo fare le primarie rimanenti e finire il DLC, qualcosa di questo DLC andava messa nel gioco base perchè c'è profumo di confraternita :sisi:

Ah, ho potenziato i pezzi d'equip al max e nessun glitch grafico :sisi:

Si vabbé ma che teste di ***** quelli di ubisoft! Ora ogni volta che apro la mappa mi appare la pubblicità del Dlc :facepalm: che cani!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Gioca offline.:ahsisi:

Si vabbe ma che rimedio é? :asd: cioè mi devo disconnettere dal PSN prima di avviare? Che palle però.
Un'ottima soluzione per vincere contro Ubisoft.:stema:

Un'ottima soluzione per vincere contro Ubisoft.:stema:
Per vincere contro ubisoft bisognerebbe non comprarli proprio i loro giochi :asd: mannaggia a loro.

Dopo 6 ore precise ho finito al 100% la nuova mappa e le missioni secondarie, ora devo solo fare le primarie rimanenti e finire il DLC, qualcosa di questo DLC andava messa nel gioco base perchè c'è profumo di confraternita :sisi:
Ah, ho potenziato i pezzi d'equip al max e nessun glitch grafico :sisi:
Ma infatti non ho mai parlato di bug grafico, ho semplicemente detto che fossero antiestetici (maxati) :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Finito il DLC in quasi 9 ore, ho fatto tutto tutto tutto :asd:

Gran bel DLC, direi fondamentale per capirne le origini, purtroppo va giocato :sisi:

PS: l'outfits di Aya nel DLC è bellissimo :gab:

Io non ho ancora preso il DLC, ma lo farò. Intanto proseguo tutto quello che c'è da fare, e ho affrontato le prove degli dei, vincendo quella di Sobek a difficoltà Incubo.

Bisogna dire che le boss battle in questo gioco sono davvero ben realizzate, ma volevo sapere: Sobek può droppare altri pezzi dell'armatura se lo affronto di nuovo?

Ma infatti non ho mai parlato di bug grafico, ho semplicemente detto che fossero antiestetici (maxati) :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Concordo assolutamente, dovevano mettere perlomeno un set separato da quello base. Quel bracciale con su Orso Balosso fa proprio schifo :rickds:

Finito il DLC (mi si è buggato un trofeo grazie UBISOFT) devo dire in linea di massimo qualità/prezzo ci stà...confermo il il vestito di Aya stra figo :predicatore:

Quanto è bello raga.

Non riesco a non giocare e ho voglia di scoprire altri luoghi per il semplice gusto di farlo.

Finito il DLC (mi si è buggato un trofeo grazie UBISOFT) devo dire in linea di massimo qualità/prezzo ci stà...confermo il il vestito di Aya stra figo :predicatore:
Che trofeo? Io quello delle 3 uccisioni calandomi da una corda l'ho fatto 12 volte per sbloccarlo XD Parli di quello?

Meglio a difficile o a normal? Datemi un po' di pareri. Cioè per dire è un difficile stile horizon? (che sarebbe normal)

Meglio a difficile o a normal? Datemi un po' di pareri. Cioè per dire è un difficile stile horizon? (che sarebbe normal)
Vai di difficile :sisi: In caso abbassi :asd:

Ragazzi ma anche a voi vi avvisa dell'uscita del DLC ogni volta che aprite la mappa? spero che sia un bug perchè sennò stiamo raggiungendo livelli davvero pessimi :morris82::morris82:

Ragazzi ma anche a voi vi avvisa dell'uscita del DLC ogni volta che aprite la mappa? spero che sia un bug perchè sennò stiamo raggiungendo livelli davvero pessimi :morris82::morris82:
A me appariva solo quando accendevo e caricavo la partita.

Però se i server non vanno bene e c'è una disconnessione e poi ri-connessione riappare tutto da capo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro