PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque solita narrativa made in ubisoft. Ti buttano nel calderone senza nessuna spiegazione e tanti complimenti :bah: mille nomi e non sai manco di chi si parla (a parte i più famosi ovviamente)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Questo è uno dei pochi difetti che trovo anche io. Perché non mettere su una trama narrata per bene? A momenti trovo migliori le subquest che la quest principale.

Ad esempio, io mica ho capito perché do la caccia agli altri bersagli oltre a Rudjak eh?

Ma il numero esatto di missioni secondarie lo si conosce? Perché io sulla mappa non ne vedo, eppure sono certo di aver letto in questo stesso topic che sono 160, e a me ne mancano una trentina...

- - - Aggiornato - - -

Alla fine ho ceduto e ho acquistato anch'io il DLC :gab:

Piuttosto, ieri ho riscattato dal sito Ubishop la missione "I segreti delle prime piramidi", per 40 unità, che se non sbaglio davano preordinando il gioco... Comunque, è stata una delusione: brevissima, e sostanzialmente inutile.

Ma il numero esatto di missioni secondarie lo si conosce? Perché io sulla mappa non ne vedo, eppure sono certo di aver letto in questo stesso topic che sono 160, e a me ne mancano una trentina...
- - - Aggiornato - - -

Alla fine ho ceduto e ho acquistato anch'io il DLC :gab:

Piuttosto, ieri ho riscattato dal sito Ubishop la missione "I segreti delle prime piramidi", per 40 unità, che se non sbaglio davano preordinando il gioco... Comunque, è stata una delusione: brevissima, e sostanzialmente inutile.
Come da tradizione, è una semplicissima side-quest estrapolata dal gioco principale, ma con un nome altisonante che ti sembra chissà che :rickds:

Come da tradizione, è una semplicissima side-quest estrapolata dal gioco principale, ma con un nome altisonante che ti sembra chissà che :rickds:
Già :asd:

Ah, sono il solo al quale il gioco negli ultimi giorni crasha con una certa frequenza? Mi è successo già quattro volte, ci gioco dal 30 dicembre e non mi era mai accaduto prima :bah!:

Ah, sono il solo al quale il gioco negli ultimi giorni crasha con una certa frequenza? Mi è successo già quattro volte, ci gioco dal 30 dicembre e non mi era mai accaduto prima :bah!:
Non mi è capitato ma è molto probabile, se giochi sulla PS, che sia a causa dei problemi che sta avendo Playstation Network : infatti nella lista delle possibili conseguenze c'è la difficoltà ad avviare un gioco

Non mi è capitato ma è molto probabile, se giochi sulla PS, che sia a causa dei problemi che sta avendo Playstation Network : infatti nella lista delle possibili conseguenze c'è la difficoltà ad avviare un gioco
Sì, su PS4. Boh, spero sia così e non la console che mi sta abbandonando :tragic:

Oggi mi è accaduta una cosa stranissima: stavo giocando al DLC, ero appena arrivato ad Arsinoe (la città con l'obelisco, quella in alto sulla mappa) e un avamposto nemico risultava già completato, nonostante fosse la prima volta che visitassi quella zona. E' capitato anche a qualcun altro? :morristend:

Scusate ma le missioni in totale quante sono? Intendo principali piu secondarie

Perche credo di essere quasi verso la fine e ne ho completate 120 per ora...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Già :asd:
Io non ho nulla da segnalare. Mi è crashato vicino al d1 una sola volta poi nulla.

Durante gli eventi dell'arena di Crocodilopoli, è possibile selezionare un'arma dall'inventario oppure ti viene assegnata di default (spada e scudo nel primo evento e lancia e scudo nel secondo)?

Durante gli eventi dell'arena di Crocodilopoli, è possibile selezionare un'arma dall'inventario oppure ti viene assegnata di default (spada e scudo nel primo evento e lancia e scudo nel secondo)?
Ti piacerebbe eh?

Non comprendi il senso di questa scelta eh?

NO.

Combatti con armi quello che ti danno, perchè all'epoca i gladiatori potevano scegliere con quale arma combattere ma tu no.

Per lo meno potevano lasciarti scegliere la tipologia di arma :bah!:

Ti piacerebbe eh?Non comprendi il senso di questa scelta eh?

NO.

Combatti con armi quello che ti danno, perchè all'epoca i gladiatori potevano scegliere con quale arma combattere ma tu no.

Per lo meno potevano lasciarti scegliere la tipologia di arma :bah!:

Più che altro mi trovo in difficoltà nella seconda serie di eventi dove bisogna utilizzare la lancia non avendola mai usata per tutto il gioco, devo familiarizzare un pò con il suo moveset.

Confermato l'arrivo della modalità new game plus a breve.

Più che altro mi trovo in difficoltà nella seconda serie di eventi dove bisogna utilizzare la lancia non avendola mai usata per tutto il gioco, devo familiarizzare un pò con il suo moveset.
Ma infatti proprio per questo è una cosa idiota:

Giochi 50 ore con una tipologia di arma e poi gli scontri teoricamente più impegnativi del gioco te li fanno fare con un moveset inedito....

Come si toglie lo scudo dalla schiena?
Non credo tu possa, puoi provare ad andare da inventario e mettere nessuno nella sezione scudo, sempre che ci sia.

Le due missioni aggiuntive che uscivano prenotando le edizioni Deluxe e Gold sono:

- I Segreti delle Piramidi;

- Agguato in Mare.

Per quanto riguarda la prima sono riuscito a riscattarla sul sito ubi club utilizzando dei crediti di cui non ricordo il nome, mentre per la seconda non ci sono possibilità di ottenerla, giusto?

Dovrebbe essere una battaglia navale con Aya, confermate?

Non credo tu possa, puoi provare ad andare da inventario e mettere nessuno nella sezione scudo, sempre che ci sia.
Ci sono riuscito con il metodo dei dlc...mi sai dire se il dlc “Gli Occulti” contiene archi? Cosi levo pure quelli...

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono riuscito con il metodo dei dlc...mi sai dire se il dlc “Gli Occulti” contiene archi? Cosi levo pure quelli...
Quale sarebbe sto metodo ??

Quale sarebbe sto metodo ??
C'è un metodo ben preciso, che spiegai un paio di settimane fa (funzionante, difatti io attualmente ho Bayek libero da scudo/archi/faretra):

Per chi odia vedere scudo/archi/faretra dietro la schiena di Bayek, ecco un metodo funzionante che vi permetterà di non andare in giro costantemente in assetto da guerra (prevede che voi abbiate l'Horus Pack):

- Indossate entrambi gli archi e lo scudo del pacchetto

- Fate un viaggio rapido, o interagite con un mercante, così da avere la certezza che il gioco abbia salvato

- Quittate il gioco

- Disinstallate manualmente l'Horus Pack dalla console

- Fate ripartire il gioco

- Bayek avrà la schiena libera

Ovviamente, finita questa procedura, potrete tranquillamente riscaricare il pacchetto senza conseguenze (archi e scudo torneranno visibili se e solo se sarete voi a selezionarne qualcuno tramite il menù)

Spero vi sia tornato utile!

C'è un metodo ben preciso, che spiegai un paio di settimane fa (funzionante, difatti io attualmente ho Bayek libero da scudo/archi/faretra):
Se acquisto il dlc gli occulti posso togliere gli archi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro