PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me comunque il gameplay fa abbastanza ribrezzo, passa dallo scontato al difficile.Alla fine mi son rotto e gioco a normale, mentre i phylakes a facile. Il gioco diventa oggettivamente facile ma almeno lo finisco perché trovo il gameplay noioso. L'ambientazione è anche bella e avrebbe meritato un gioco fatto bene.

Gli stessi scontri con i phylakes che sarebbero interessanti sono inficiati da troppa casualità: nel momento in cui si affronta un phylakes nessuno si dovrebbe intromettere in maniera tale da rendere lo scontro bello, così com'è è un delirio e dopo essermi rotto quando voglio segarli metto a facile, li distruggo e rimetto a normale.

Troppo ripetitivo nel gameplay e mal bilanciato.
Ho finito il gioco e il primo DLC senza grosse difficoltà, non è che devi livellare un po' ?

Ragà ho appena iniziato il secondo dlc ma ho un dubbio. Ho combattuto le ombre dei faraoni tre volte ma son sempre scomparse prima di morire... Che vuol dire?

È inutile affrontarle ora e devo attendere un momento della trama?

Ragà ho appena iniziato il secondo dlc ma ho un dubbio. Ho combattuto le ombre dei faraoni tre volte ma son sempre scomparse prima di morire... Che vuol dire?È inutile affrontarle ora e devo attendere un momento della trama?
Sono a tempo, da quando appare il mess che è apparsa parte un conteggio segreto per così dire (non so quanto tempo stanno) devi andarci subito e fare in fretta :asd:

Ho appena incontrato

Cleopatra grazie ad Apollodoro e ora ho 3 obiettivi da eliminare: scarabeo, iena e coccodrillo
a che punto sono della storia?

Ho appena incontrato
Cleopatra grazie ad Apollodoro e ora ho 3 obiettivi da eliminare: scarabeo, iena e coccodrillo
All'inizio :asd: Non starci lì tanto a pensare, è lunghetto ;)

Ho appena incontrato
Dipende da quante missioni secondarie hai fatto, se parli solo di storia principale sei al 15/20%

Dipende da quante missioni secondarie hai fatto, se parli solo di storia principale sei al 15/20%
Tra principali e secondarie ne ho completate 37 in 25 ore di gioco..abbastanza tartaruga mi sa..pensavo di esser a metà :pffs:

Non mi è chiara una cosa.

Da quando ho ripreso il gioco per il dlc, ho fatto:

Anubi hard e ho ricevuto una spada;

Sobek hard e ho ricevuto un bastone.

Oggi faccio Sekhmet e mi aspettavo un arco e, invece, mi dà scudo e set di Anubi (la versione più brutta di quelle viste sinora).

Che mu sono perso?

L'ho iniziato l'altro giorno, mamma mia che roba :morris82: ho completato quasi tutti i luoghi e le secondarie del Lago Mareotide...la mappa è immensa, dubito che sia tutta piena come le prime due zone, no? :morristend: l'unica cosa a cui devo ancora abituarmi è il combat system, un AC in cui i nemici ti attaccano insieme mi ha trovato impreparato, soprattutto gli arcieri che quando li insegui scappano e continuano a lanciarti frecce :rickds:

Comunque, se non ci fosse scritto AC nel titolo, faticherei a credere che quello che sto giocando è un nuovo capitolo della serie :asd:

Scusate l'OT ma non sapevo dove scrivere

Gli Assassin's in rilievo in sezione play e spazio enTETTErteinment

Ma cosa brazz succede? :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edit: la sezione Switch :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato l'altro giorno, mamma mia che roba :morris82: ho completato quasi tutti i luoghi e le secondarie del Lago Mareotide...la mappa è immensa, dubito che sia tutta piena come le prime due zone, no?
Ci sono aree piene di roba e i deserti del sud dell'Egitto in cui hai poco da esplorare ovviamente, mi raccomando goditelo è un grandissimo titolo e mi è piaciuto molto, storia principale a parte che ho trovato mediocre, anche se meglio degli ultimi Ac senza dubbio. :sisi:

Perché è il 1° aprile? :pffs:
Si ma perché AC? C’è qualche motivo particolare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ma perché AC? C’è qualche motivo particolare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Era una saga con abbastanza capitoli da poter riempire lo spazio dei topic in rilievo e dare più nell'occhio per far intendere che non era una coincidenza, tutto qui.

Cinque minuti e vi metto tutto a posto.

raga per grande curiosità ho preso la gold edition in sconto, solo che in questo periodo sto riprendendo Black Flag

....dite che se mi faccio le prime due orette di gioco di Origins poi tornando a black flag trovo troppo pesante la differenza e quindi non mi piacerà più come gameplay etc? per capire eh, che ho letto è un capitolo rivoluzionario della saga questo Origins

raga per grande curiosità ho preso la gold edition in sconto, solo che in questo periodo sto riprendendo Black Flag
....dite che se mi faccio le prime due orette di gioco di Origins poi tornando a black flag trovo troppo pesante la differenza e quindi non mi piacerà più come gameplay etc? per capire eh, che ho letto è un capitolo rivoluzionario della saga questo Origins
Mha, non è che il passare da uno all'altro ti farà schifare quello che ritieni peggiore...se devi finire BF è utile non mettersi su Origins perchè tanto a che serve? Meglio goderselo quando hai intenzione di fare solo quelle :sisi:

Io ti stra consiglio di finire prima BF, son molto diversi i due titoli. In ogni caso non giocarli assolutamente in contemporanea.

Sto per fare fuori

il coccodrillo, l'ultimo del quartetto
quanto mi manca alla fine? Perché così mi doso le side quest e l'esplorazione, è una sorta di droga il completamento del mondo di gioco :rickds:

Sto per fare fuori
il coccodrillo, l'ultimo del quartetto
quanto mi manca alla fine? Perché così mi doso le side quest e l'esplorazione, è una sorta di droga il completamento del mondo di gioco :rickds:
Direi che ti manca meno di un terzo, visiterai altre zone con abbondante roba da fare, un consiglio è cercare di fare la maggior parte di quello che hai già scoperto perché ne comparirà tanta altra :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro