PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh sí, sarebbe pazzesco :sisi:Potrebbero fare un AC incentrato sull'unitá d'Italia :ooo:

Con Garibaldi, la Sicilia, e tutto il resto :love:
Sarebbe un AC III de noialtri :asd:

Storicamente parlando, in effetti, non fu un'Unità bensì una conquista territoriale da parte dei Savoia (con tanto di stermini di massa dei popolani insorti, in appositi campi di concentramento che sono considerati i primi della storia)

Si potrebbe benissimo considerare i Savoia come i Templari, alla ricerca della Mela dell'Eden nascosta dai Borbone (e Garibaldi come luogotenente templare, naturalmente)

In effetti hai avuto un'idea fantastica :rickds:

Sarebbe un AC III de noialtri :asd:
Storicamente parlando, in effetti, non fu un'Unità bensì una conquista territoriale da parte dei Savoia (con tanto di stermini di massa dei popolani insorti, in appositi campi di concentramento che sono considerati i primi della storia)

Si potrebbe benissimo considerare i Savoia come i Templari, alla ricerca della Mela dell'Eden nascosta dai Borbone (e Garibaldi come luogotenente templare, naturalmente)

In effetti hai avuto un'idea fantastica :rickds:
Anche perché c'era di mezzo la carboneria qualche anno prima, calzerebbe a pennello con AC :asd:

Si potrebbe partire da Mazzini per finire a Garibaldi e Cavour :ivan:

Eh... Io ho il rammarico del fatto che la nostra cara Italia sia stata utilizzata in un'epoca in cui tecnicamente non si poteva esprimere chissà quale potenziale... Vedi l'Egitto di Origins, ma anche la Parigi di Unity e la Londra di Syndicate.
Sarebbe stato fantastico vedere le su citate città fatte in questa generazione, ex novo
Io ci spero sempre in un AC col padre di Ezio xD

Beh se hanno fatto un prequel di Red Dead Redemption, non vedo perché non dovremmo sperare in un nuovo Ac rinascimentale in futuro :stema:
Rivedere certe zone con una grafica next-gen (e parlo della prossima, non di PS4) sarebbe tipo qualcosa di assurdo. Sarebbe anche bello un remake di AC 2, così non stanno a perdere tempo in storie nuove ecc... :gab:

Ci sta in sconto il DLC "Gli Occulti" a 7 euro nello Store. Quasi quasi lo prendo così ho la scusa di rimettere il disco nella console :ahsisi:

Che ignoranza...

Ma le mani del tipo che due volte viene inquadrato a premere a caxxo di cane i tasti del pad? :rickds: Sta violentando il pad :rickds: La seconda volta poi c'è un filmato sullo schermo :rickds::rickds::rickds:

Lo ricordavo solo a grandi linee.:morristend:

L'ho rivisito.:sisi:

Grazie per averlo postato.:stema:

Credo sia ancora oggi una delle cose più belle che io abbia mai visto.:morris82:

Scusate l'OT :sisi:

Che ignoranza...
Ma le mani del tipo che due volte viene inquadrato a premere a caxxo di cane i tasti del pad? :rickds: Sta violentando il pad :rickds: La seconda volta poi c'è un filmato sullo schermo :rickds::rickds::rickds:
Sono scoppiato a ridere come un ebete quando ho visto la convinzione con cui premeva tutto a casaccio :rickds:

raga ma la gold edition ha tutti ma tutti tutti i dlc, skin extra, missioncine extra season pass etc etc??

Anche perché c'era di mezzo la carboneria qualche anno prima, calzerebbe a pennello con AC :asd:Si potrebbe partire da Mazzini per finire a Garibaldi e Cavour :ivan:
Sarebbe una bellissima ambientazione senza dubbio, peccato che abbiamo il precedente di Gioventù Ribelle ambientato in quel periodo storico che fu una porcata allucinante e vabbè che la Ubisoft ha fondi illimitati praticamente, ma poi Garibaldi era un massone e quindi dove lo piazzi tra templari e assassini? E soprattutto quale città potrebbero inserire? Ravenna magari? :rickds:
- - - Aggiornato - - -

AC2 è storia, bisogna ricordarlo come tale e senza troppe nostalgie
Anche Brotherhood è stato un grandioso Ac, anzi secondo me migliora Ac 2 sotto tutti i punti di vista e Roma è ricreata benissimo più le ambientazioni delle macchine di Leonardo e Napoli rappresentata da lontano ma pur sempre Napoli in videogioco Tripla A :gab:, oltretutto abbiamo il minigioco gestionale degli assassini trovo che sia un ottima novità. Revelations è stato invece il peggiore titolo anche perchè la trama l'ho trovata debole e soprattutto si potevano sfruttare meglio i ricordi di Altair. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Revelations è stato invece il peggiore titolo anche perchè la trama l'ho trovata debole e soprattutto si potevano sfruttare meglio i ricordi di Altair. :ahsisi:
Ma non era Unity il peggiore? :asd:

A me Origins intriga ma non sono sicuro che a conti fatti mi superi il 2 (per i motivi citati prima) ma soprattutto il BF...

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma la gold edition ha tutti ma tutti tutti i dlc, skin extra, missioncine extra season pass etc etc??
Non so se comprenda tutto tutto, comunque i contenuti sono questi:

CONTENUTI DELLA GOLD EDITION :

Il Gioco Assassin’s Creed® Origins.

Il Season Pass: Il Season Pass di Assassin’s Creed® Origins Season Pass ti darà accesso a tutte le espansioni principali e a diversi set di equipaggiamenti.

Il Pacchetto Digitale Deluxe che contiene:

Una missione esclusiva Agguato in Mare: prendi il comando nella battaglia per la supremazia navale dei mari tempestosi.

Il Pacchetto Cobra del Deserto:

Abiti Cobra del deserto: Scivola sulla sabbia e colpisci veloce come il vento, indossando questi abiti.

Il cavallo Zanna: Questo cavallo zannuto semina il terrore tra i nemici.

Il leggendario Scudo dei serpenti: Questi serpenti proteggono il loro padrone.

La leggendaria mazza Occhio di Apopi: anche se il serpente non riuscirà a colpirti, sentirai il suo morso.

La leggendaria spada ricurva, la Zanna: forgiata per squarciare tutto ciò che colpisce.

Sarebbe una bellissima ambientazione senza dubbio, peccato che abbiamo il precedente di Gioventù Ribelle ambientato in quel periodo storico che fu una porcata allucinante e vabbè che la Ubisoft ha fondi illimitati praticamente, ma poi Garibaldi era un massone e quindi dove lo piazzi tra templari e assassini? E soprattutto quale città potrebbero inserire? Ravenna magari? :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Anche Brotherhood è stato un grandioso Ac, anzi secondo me migliora Ac 2 sotto tutti i punti di vista e Roma è ricreata benissimo più le ambientazioni delle macchine di Leonardo e Napoli rappresentata da lontano ma pur sempre Napoli in videogioco Tripla A :gab:, oltretutto abbiamo il minigioco gestionale degli assassini trovo che sia un ottima novità. Revelations è stato invece il peggiore titolo anche perchè la trama l'ho trovata debole e soprattutto si potevano sfruttare meglio i ricordi di Altair. :ahsisi:
Ovviamente Garibaldi e i Savoia sarebbero i Templari :ahsisi:

Come ambientazioni ci sarebbero Genova, Sardegna, Sicilia, Napoli e Roma e tutte le zone circostanti...non male :asd:

Non so se comprenda tutto tutto, comunque i contenuti sono questi:
CONTENUTI DELLA GOLD EDITION :

Il Gioco Assassin’s Creed® Origins.

Il Season Pass: Il Season Pass di Assassin’s Creed® Origins Season Pass ti darà accesso a tutte le espansioni principali e a diversi set di equipaggiamenti.

Il Pacchetto Digitale Deluxe che contiene:

Una missione esclusiva Agguato in Mare: prendi il comando nella battaglia per la supremazia navale dei mari tempestosi.

Il Pacchetto Cobra del Deserto:

Abiti Cobra del deserto: Scivola sulla sabbia e colpisci veloce come il vento, indossando questi abiti.

Il cavallo Zanna: Questo cavallo zannuto semina il terrore tra i nemici.

Il leggendario Scudo dei serpenti: Questi serpenti proteggono il loro padrone.

La leggendaria mazza Occhio di Apopi: anche se il serpente non riuscirà a colpirti, sentirai il suo morso.

La leggendaria spada ricurva, la Zanna: forgiata per squarciare tutto ciò che colpisce.
grazie :nev::nev:

Ma non era Unity il peggiore? :asd:
A me Origins intriga ma non sono sicuro che a conti fatti mi superi il 2 (per i motivi citati prima) ma soprattutto il BF...
il 2 e BF sono i miei preferiti in assoluto. Questo origins per me è inferiore a quei 2 che hanno un fascino unico inarrivabile. E' comunque un grande gioco, con tanta roba da fare in un ambientazione tra le migliori di questa gen, un gameplay superiore a tutti gli altri ac, e con un bel finale che rivaluta tutta la trama.

Paragonare AC II con Origins è come paragonare Super Mario con Zelda, comunque.

A me comunque il gameplay fa abbastanza ribrezzo, passa dallo scontato al difficile.

Alla fine mi son rotto e gioco a normale, mentre i phylakes a facile. Il gioco diventa oggettivamente facile ma almeno lo finisco perché trovo il gameplay noioso. L'ambientazione è anche bella e avrebbe meritato un gioco fatto bene.

Gli stessi scontri con i phylakes che sarebbero interessanti sono inficiati da troppa casualità: nel momento in cui si affronta un phylakes nessuno si dovrebbe intromettere in maniera tale da rendere lo scontro bello, così com'è è un delirio e dopo essermi rotto quando voglio segarli metto a facile, li distruggo e rimetto a normale.

Troppo ripetitivo nel gameplay e mal bilanciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro