PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho un dubbio sullo trama

Ma perché Apollodoro e Cleopatra non hanno detto la verità ad Aya sul Serpente ma l'hanno detta a Bayek dopo che questo ha recuperato il papiro? Da quello che dicono parevano conoscere Aya r fidarsi di lei da tempo, mentre Bayek è praticamente l'ultimo arrivato.

Ciao a tutti! Ma gli eventi "prova di anubi" ecc sono attivi per sempre? Perché un mio amico ha fatto i 3 eventi però a me ne segna solamente due e scadranno tra 6 giorni. 

Di solito ci sono due eventi a settimana, poi quella dopo altri due. Ma comunque si ripetono e sono un po' a rotazione. Basta farli anche una volta sola. 

Se comunque ti riferisci al fatto di fare tutte tre le prove(anche se una quarta su un dio a piacere va ripetuta) per ottenere il set di Anubi..controlla che sei iscritto ad Ubisoft Club. Potrebbe pure essere che hai fatto gli eventi, ma per il Club non risulta perché non stavi loggato. Anche se in teoria pure se il login lo fai successivamente al completamento degli eventi dovrebbe registrare che li hai fatti. Ad ogni modo, mi ricordo che anche a me capitava questa cosa che non riusciva a vedermi che li avevo fatti tutti. Quindi per sicurezza mi sono assicurato di essere loggato al Club e quindi mi ho rioetuti tutti. Alla fine mi ha dato tutto del set di Anubi.

Di solito ci sono due eventi a settimana, poi quella dopo altri due. Ma comunque si ripetono e sono un po' a rotazione. Basta farli anche una volta sola. 

Se comunque ti riferisci al fatto di fare tutte tre le prove(anche se una quarta su un dio a piacere va ripetuta) per ottenere il set di Anubi..controlla che sei iscritto ad Ubisoft Club. Potrebbe pure essere che hai fatto gli eventi, ma per il Club non risulta perché non stavi loggato. Anche se in teoria pure se il login lo fai successivamente al completamento degli eventi dovrebbe registrare che li hai fatti. Ad ogni modo, mi ricordo che anche a me capitava questa cosa che non riusciva a vedermi che li avevo fatti tutti. Quindi per sicurezza mi sono assicurato di essere loggato al Club e quindi mi ho rioetuti tutti. Alla fine mi ha dato tutto del set di Anubi.
Ok grazie. Io non l'ho ancora fatti perché sono ancora di livello basso rispetto a quello consigliato. 

Scusate, sapete un modo veloce per accumulare silice? Se io la raccolgo in un determinato posto e dopodiché accelero il tempo non respawna? Ho letto che si dovrebbe accumulare galappando in ore notturne, ma è vero? 

Preso e fatte le prime due ore.

Ma quanta roba c'é da fare? Mi porterà via un nel po' di ore

Tra l'altro ho preso pure nier 10 giorni fa e oggi insieme ad Origins pure DQXI :asd:

comunque mi sta piacendo tantissimo, finalmente un po' di aria fresca in questa serie che io personalmente amo ma che a livello di gameplay ormai era diventata troppo ripetitiva e non che non si innovava un po' da Black Flag

Tra l'altro mi pare di capire che Odissey é ancora meglio no?

Comunque mappa ENORME

Tra l'altro ho preso pure nier 10 giorni fa e oggi insieme ad Origins pure DQXI :asd:

comunque mi sta piacendo tantissimo, finalmente un po' di aria fresca in questa serie che io personalmente amo ma che a livello di gameplay ormai era diventata troppo ripetitiva e non che non si innovava un po' da Black Flag

Comunque mappa ENORME
ci vediamo dopo 20 ore , quando scoprirai che la ripetitività non ha mai abbandonato questa serie  :asd:  

Comunque mappa ENORME
In verità... se metti a paragone il mondo di gioco tra Questo e Odyssy..., Origins è pure fin troppo "piccolo". :asd:

AC Odyssy è infinito (contando anche i 2 archi narrativi aggiuntivi..)

Ovviamente sono titoli con un tasso di "ripetitività" molto alto, sono entrambi ottimi titoli cmq.

(Io devo finire ancora origins pensa te... ed ho preso da poco odyssy) :asd:

5h

Ho liberato la città sul lago e quel pezzettino di deserto, ora finalmente mi dirigo ad Alessandria
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

8h e 30min
Ho quasi finito tutta Alessandria devo giusto ultimare una missione della main quest
Quanto mi piace, poi tecnicamente é meraviglioso

Terminato anche l'ultimo DLC.

Per quanto più piccolo, ho preferito tra i due DLC Gli Occulti, forse perché si respira l'aria familiare del Credo. Non male anche la Maledizione dei Faraoni anche se la narrativa è stata troppo spezzettata perdendosi per strada. 

Origins è un ottimo titolo. Avrei preferito che le "origini" venissero trattate meglio e non in un raffazzonato finale (con qualcosa in più ne "Gli Occulti") ma, complessivamente, non si può certo definire un brutto capitolo, di sicuro anni luce avanti alla sciatteria narrativa e di gameplay di Syindicate. 

Prenderò una piccola pausa e poi si parte per la Grecia. 

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi ho una domanda. ho completato la storia principale con livello 36..ora ho comprato il dlc la maledizione dei faraoni in offerta a 10 euro ma per giocarlo ci vuole il livello 44..ci arrivero' completando le secondarie del giico principale o devo comprare per forza il dlc degli occulti che ho visto ha i livelli dal 40 al 45?

Dopo una pausa di 10 giorni per BrBa l'ho continuato e sono a 14 ore. Sto esplorando un'altra regione e in più ho iniziato pure Giza, che meraviglia quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

24 ore di gioco

Mi pare 50% di completamento

Mi manca ancora metà mappa più o meno da scoprire (più un paio di regioni da finire al 100%)

Come Quest principale devo andare contro

il coccodrillo, gli altri uccisi tutti
É infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit sulle ore, non so dove ho visto le 30 ore, sono 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

27 ore, ho appena ucciso

il coccodrillo
Ora devo liberare un paio di regioni per bene
Volevo chiedere, a livello di quest principale come sono messo?

27 ore, ho appena ucciso

il coccodrillo
Ora devo liberare un paio di regioni per bene
Volevo chiedere, a livello di quest principale come sono messo?

Non ricordo bene ma mi sa che sei a metà o poco sopra  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Come gioco lo consigliate al sottoscritto che manco ne ha finito 1? 

Ultimo giocato fu il black flag 

Ma il combat sistem mi ha sempre portato ad abbandonarli gli assassins creed

Giocati il 1 il 2 è black flag

Nessuno dei tre finiti per noia

Questo mi sembra di capire che porta tanta roba sul combat sostem

Che dite provo? 

Che dite provo? 
Il combat system è cambiato, quindi se in primis il problema era quello qui troverai un combat più moderno per così dire. Quindi se pensi che un cs più vicino ai tuoi gusti possa evitare la noia nel fare le stesse cose per svariate ore (è un open world, con i "problemi" degli open world) vai sul sicuro. 

Mhèhèhè ha detto:

Che dite provo? 
Non é tanta roba, semplicemente é da giocare con intelligenza alle difficoltà più alte se no ti sciolgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo sto giocando con molta calma e la ripetitività delle attività non mi dà noia

Il combat system è cambiato, quindi se in primis il problema era quello qui troverai un combat più moderno per così dire. Quindi se pensi che un cs più vicino ai tuoi gusti possa evitare la noia nel fare le stesse cose per svariate ore (è un open world, con i "problemi" degli open world) vai sul sicuro. 

Non é tanta roba, semplicemente é da giocare con intelligenza alle difficoltà più alte se no ti sciolgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo sto giocando con molta calma e la ripetitività delle attività non mi dà noia

Ok grazie

La noia mi è sempre arrivata per via del combat sistem farlocco dei precedenti capitoli

Poi ma ci sono livelli difficoltà selezionabili? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro