PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ora sto nel Faiyum dopo gli eventi dell'arena, diciamo che adesso ho rallentato un attimo con le secondarie :asd:  , sennò davvero poi sono troppo OP  :asd:  ,

però quella dei genitori di Shaya era d'obbligo farla :bruniii:

Shadya e la sua famiglia.

:cuore:  :(

51 ore, livello 38, penso di essere prossimo alla fine della trama
Spoiler
Devo andare a stanare Flavio a Kyrenaika
non ho fatto un paio di aree perchè per ora voglio finire la trama, poi completerò tutto, una volta finito però penso che livellerò con un pò di missioni fino a 40 circa e poi inizio il primo DLC.
Io sono al livello 40 in 43 ore

Ora però vado avanti con la storia, devo andare da
Cleopatra dove ho ammazzato tutti i scagnozzi.
Secondo te quanto mi manca?

Ah una cosa, per chi ha giocato i DLC, sono corti o abbastanza longevi?
Perché, se riesco, vorrei finire tutto prima di TLOU2

:(
Quella mi ha messo una tristezza assurda

Io sono al livello 40 in 43 ore

Ora però vado avanti con la storia, devo andare da

Cleopatra dove ho ammazzato tutti i scagnozzi.

Sei a buon punto, madò, hai livellato troppo mis a, adesso ogni misisone saranno EXP persi :asd:  

:cuore:  :(
Punto altissimo a livello di emozioni, mi si è spezzato il cuore. :sadfrog:

Quella è una delle scene che mi sono rimaste più impresse.

Per i due DLC @Comandante Gigio metti che il primo ti potrebbe durare sulle 10 ore e il secondo di più, specialmente se fai tutto, e in generale mi è sembrato abbastanza più lunghetto. Non so, da qua al 19 se ne hai voglia potresti provare a finire il primo, e conta che sono scollegati fra loro.

@FlareZero Per gli exp, se ha i DLC ha il cap a 55. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Quella è una delle scene che mi è rimasta più impressa.

Per i due DLC @Comandante Gigio metti che il primo ti potrebbe durare sulle 10 ore e il secondo di più, specialmente se fai tutto, e in generale mi è sembrato abbastanza più lunghetto. Non so, da qua al 19 se ne hai voglia potresti provare a finire il primo, e conta che sono scollegati fra loro.

@FlareZero Per gli exp, se ha i DLC ha il cap a 55. :sisi:  
Si lo so che il cap è 55 coi DLC, ma non penso lui li abbia presi però :rickds:

Sei a 2/3 di storia mi sa. Non credo tu ce la faccia a finire gioco base più DLC entro TLOU2.

Sei a buon punto, madò, hai livellato troppo mis a, adesso ogni misisone saranno EXP persi :asd:
I punti esperienza continuano ad accumularsi anche dopo aver raggiunto il livello massimo, anche se lentamente. In questo modo puoi ancora guadagnare punti abilità. Solo il livello rimane fermo.

Sei a 2/3 di storia mi sa. Non credo tu ce la faccia a finire gioco base più DLC entro TLOU2.

I punti esperienza continuano ad accumularsi anche dopo aver raggiunto il livello massimo, anche se lentamente. In questo modo puoi ancora guadagnare punti abilità. Solo il livello rimane fermo.
Ops è vero, non stavo calcolando il pezzo che gli manca per finire il gioco liscio.

Ecco, ricordavo qualcosa del genere ma non ne ero sicuro.

I DLC li ho, avendo preso la Gold.

Spero almeno per il 23(mi arriva, spero) di aver finito il gioco base. Ora sto andando solo di missioni principali perchè inizia a diventare bello pesante dopo quasi 50 ore :asd: per i dlc vedro più avanti

Ah, non lo sapevo, buono. :asd:  

Finito.

Oggi ero a casa e mi sono fiondato con le ultime missioni principali.

Devo dire che nel complesso mi è piaciuto Origins, Bayek come personaggio mi è piaciuto molto e anche Aya. Alcune zone veramente stupende ( quando sblocchi i viaggi rapidi ).

Gameplay insomma :asd:

Storia alla fine è "esplosa", è stata piacevole. Ora mi butto sui DLC.

E col cavolo che farò Odyssey :sard:

Finito.

Oggi ero a casa e mi sono fiondato con le ultime missioni principali.

Devo dire che nel complesso mi è piaciuto Origins, Bayek come personaggio mi è piaciuto molto e anche Aya. Alcune zone veramente stupende ( quando sblocchi i viaggi rapidi ).

Gameplay insomma :asd:

Storia alla fine è "esplosa", è stata piacevole. Ora mi butto sui DLC.

E col cavolo che farò Odyssey :sard:
La parte finale quando appare il simbolo :bruniii:  , la nascita del credo, Aya che ha praticamente la "divisa" di Ezio, cazz, i colori sono gli stessi, anche il design è molto simile  :bruniii:

@Clyde Sappi che se Gigio riesce a finire il primo DLC entro l'arrivo di Ellie & Co mi dovrai qualcosa, non so, un poster di un Atelier a tua scelta.

La parte finale quando appare il simbolo :bruniii:  , la nascita del credo, Aya che ha praticamente la "divisa" di Ezio, cazz, i colori sono gli stessi, anche il design è molto simile  :bruniii:
Si può avere il seguito

con Aya a Roma e dintorni? No eh?

:bruniii:

Oppure bramo un altro action-adventure in terza persona con ambientazione egizia...

Visto che figata ma la scena più bella rimane

L'addio di Aya a Bayek

@Clyde Sappi che se Gigio riesce a finire il primo DLC entro l'arrivo di Ellie & Co mi dovrai qualcosa, non so, un poster di un Atelier a tua scelta.

Si può avere il seguito

Oppure bramo un altro action-adventure in terza persona con ambientazione egizia...
Madoo, magari :bruniii:  , così avrebbero la possibilità di creare da zero gli ambienti italiani senza un remake del 2, magari mettendo altre citta tipo Napoli.

Visto che figata ma la scena più bella rimane

L'addio di Aya a Bayek
Ma parlate della stessa scena con

il simbolo sulla sabbia?

Comunque nel DLC The Hidden Ones c'è una scena che scommetto ti piacerebbe.

Si può avere il seguito

Il DLC del primo lo finisco tranquillamente :chris:

Comunque nel finale quando

Abbiamo ammazzato Cesare, la coltellata del figlio gliela fatta sul pisello :rickds:

Abbiamo ammazzato Cesare, la coltellata del figlio gliela fatta sul pisello :rickds:
Bello però che hanno usato anche la frase storica di quell'evento di storia "anche tu figlio mio?"

Cavolo è vero, sul momento non l'avevo notato ma è stato preciso. :asd:

Bene per il DLC. Mi raccomando Clyde, il poster deve costare quanto TLOU2, questo è un dettaglio importante e ciò che ne farò non ti deve interessare. :sisi:

Bello però che hanno usato anche la frase storica di quell'evento di storia "anche tu figlio mio?"

Yes!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro