PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L unica possibilità è tra hb quarto d ora sennò oggi salta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Più che altro non noto nulla sul sito ubisoft, non penso che lo farebbero passare così in sordina..

Niente sembrerebbe saltata, il rumor era falso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sono saltati fuori diversi rumor contrastanti tra loro generando solo confusione. I primissimi rumor comunque parlavano di reveal a fine mese.

L' avevo detto di non fidarsi di 4chan, è la fiera dei clickbait e troll. Lasciate perdere, tanto ormai manca poco e sapremo direttamente da chi di dovere tutte le informazioni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa cosa è... Troppo... Bella :rickds::rickds::rickds:

E' quasi commovente l'ignoranza di questo servizio :rickds::rickds::rickds:

E al contempo se a Ubisoft fregasse qualcosa, ci sarebbe pure il margine per una bella azioncina legale:asd: Sufficiente a far cagare in mano Mediaset, e licenziare l'autore del servizio:asd:

Ma rimane troppo bella... Qui si fa la storia dei "Videogame Kattivi!1!", altro che GTA :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi è ufficiale, ambientato nell'Antico Egitto, godo come un porco

Avevi ancora dubbi?
Figo il costume comunque :predicatore:
Nell'era di internet non si sa mai, fake come se piovesse da gente che ha molto tempo a disposizione, e quindi anche la possibilità che gli screen siano falsi :asd:

Nell'era di internet non si sa mai, fake come se piovesse da gente che ha molto tempo a disposizione, e quindi anche la possibilità che gli screen siano falsi :asd:
Si hai ragione. Ma di solito quando si susseguono parecchi rumor e per diverso tempo, difficilmente è tutto falso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro