PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai che è la volta buona

Quindi esce il 27 Ottobre!Perfetto!Ottobre diventa ufficialmente il mio mese preferito...

Tra AC, L'ombra della guerra e South Park, sarò nel nirvana dei videogiocatori... :predicatore:

Mi aspetto un miglioramento anche sotto l'aspetto della varietà dal punto di vista delle quest secondarie. Ricordo in ac Unity erano praticamente tutte uguali

Mi aspetto un miglioramento anche sotto l'aspetto della varietà dal punto di vista delle quest secondarie. Ricordo in ac Unity erano praticamente tutte uguali
Vero, sto trovando veramente originali solo quelle delle investigazioni :leon:

Manca solo più il trailer della conferenza e si sono fatti leakare tutto.

Manca solo più il trailer della conferenza e si sono fatti leakare tutto.
C'è ancora tempo per leakare pure quello:sard:

Che tristezza però... :dsax:

Comunque hype per l'Egitto e il Nuovo Regno... E' un setting troppo succulento:stema:

Vero, sto trovando veramente originali solo quelle delle investigazioni :leon:
che erano una porcata, perchè investighi sui dei potenziali assassini, che è quello che sei tu :asd:

Ottimo, aspettiamo adesso un (si spera promettente) gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che noia..se questo capitolo sarà veramente rivoluzionario per giocarlo mi toccherà giocare i precedenti che sono una palla assurda. :bah!:

Perché prendi in esame lo Unity quando è uscito il Syndacate ? Che aveva delle buonissime secondarie al contrario appunto delle fetch quest dello Unity :asd:

che erano una porcata, perchè investighi sui dei potenziali assassini, che è quello che sei tu :asd:
Ehm... no :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermata l'ambientazione egizia, sarà ambientato durante l'epoca di Cleopatra. Questo significa - ma non è confermato - che potremmo vedere anche personaggi contemporanei come Giulio CesareIl protagonista si chiama Bayek, ma non sarà l'unico personaggio giocabile: ce ne sarà un secondo per ora tenuto segreto (secondo rumor precedenti dovrebbe essere una donna)

Il mondo sarà più dinamico: sembra che Ubisoft abbia preso anche degli elementi da Far Cry, inserendo belve feroci che attaccheranno sia noi che i nostri nemici, così come potremo vederle combattere tra loro

Sarà possibile nuotare sott'acqua, con la possibilità di trovare anche tesori tra rovine sommerse e relitti di navi affondate, e cavalcare sia cavalli che cammelli

Il sistema di gioco avrà una connotazione maggiormente RPG, con punti esperienza e tre alberi d'abilità: Veggente, Guerriero, Cacciatore. Sarà anche possibile personalizzare l'aspetto del protagonista

Il protagonista potrà usare il suo scuto per deflettere le frecce nemiche, e potrà riutilizzare quelle incastrate nello scudo

Sarà presente una componente di esplorazione di antiche tombe, con tanto di enigmi. Ce ne saranno circa 20 in tutto il gioco

Lo sviluppo del gioco è iniziato prima di AC Unity

Il gioco presenterà un sistema di combattimento completamente nuovo, con nuova IA dei nemici: gli attacchi saranno ora affidati al grilletto ed al dorsale destro, mentre i nemici non faranno più "la fila" per attaccarci. Combattendo riempiamo un indicatore d'adrenalina, e quando è pieno possiamo scatenare degli attacchi letali. Sarà possibile equipaggiare due archi e due armi da mischia diverse, inoltre potremo anche combattere a mani nude; ovviamente sarà presente anche la lama celata, che potremo potenziare

Non ci sarà più una mini-mappa, ma sarà presente una bussola di navigazione stile The Elder Scrolls che indicherà gli obiettivi sulla parte superiore dello schermo

Non ci sarà più un pulsante per correre: la velocità dipenderà dalla pressione dello stick analogico

La vista dell'aquila è sostituita da un breve impulso che evidenzia gli oggetti attorno a noi

Bayek avrà sempre con sé un'aquila chiamata Senu che potremo far librare in volo controllandola direttamente per analizzare l'ambiente circostante

Sarà possibile arrampicarsi ovunque: non solo sugli edifici, ma anche su montagne e rocce

Saranno presenti diverse città sia di grandi che piccole dimensioni, incluse Alessandria e Menfi

Tutti i personaggi avranno cicli giorno/notte, con attività che si differenzieranno a seconda degli orari: lavorare, dormire, mangiare e così via

Sarà possibile migliorare i propri accessori con un sistema di crafting

Sarà possibile partecipare a combattimenti in arene

La storyline ai giorni nostri sarà presente, ma gli sviluppatori non vogliono per ora rivelarla
A leggere 'ste info mi vien subito da dire che stiano lavorando al Best AC ever :morris82:

Perché prendi in esame lo Unity quando è uscito il Syndacate ? Che aveva delle buonissime secondarie al contrario appunto delle fetch quest dello Unity :asd:

Ehm... no :morris82:
come no?

Ora non mi ricordo quasi per niente le storie delle missioni secondarie dello Unity, quindi non so se ricordo male, ma se ho capito bene ciò che intendi non può accomunare"Assassini=gente che uccide" ad "Assassini=Organizzazione" :asd:

Ora non mi ricordo quasi per niente le storie delle missioni secondarie dello Unity, quindi non so se ricordo male, ma se ho capito bene ciò che intendi non può accomunare"Assassini=gente che uccide" ad "Assassini=Organizzazione" :asd:
si vabbè, allora messa così sembra che tu assassino facente parte di una organizzazione hai il tesserino con la licenza di uccidere gente, mentre gli altri no :asd: uccidono gente in entrambi i casi, cmq sia, ci potrebbero anche stare, ma è quasi comica la cosa che diventi investigatore per riconoscere persone che fanno le stesse cose che fai tu!! :asd:

edit: ti immagini una missione che dovevi cercare il colpevole di una persona morta, ma che avevi ucciso tu?? che facevi? ti suicidavi o andavi dal commissario per farti mettere in carcere :asd:

Perché Unity è l'ultimo che ho giocato, Syndicate non ho avuto il coraggio di prenderlo, vuoi per l'ambientazione che non mi attirava, vuoi perché ormai ero saturo

Le premesse sono ottime e le nuove features potrebbero dare alla saga quella svecchiata che necessità da un po' :sisi:

Perché Unity è l'ultimo che ho giocato, Syndicate non ho avuto il coraggio di prenderlo, vuoi per l'ambientazione che non mi attirava, vuoi perché ormai ero saturo
Syndicate è un miglioramento di Unity sotto tutti i punti di vista. Comunque secondo me la pecca più grande degli ultimi AC è il fatto di essere facilmente dimenticabili. Io da questo nuovo capitolo mi aspetto qualcosa che mi rimanga impresso perfettamente come all'epoca fece ACII. Chiedo troppo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro