PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le ultime immagini sono molto belle, per me essere ritornati al passato può solo giovare

Ma perché devono sempre leakare tutto poco prima dell'E3. :bah!:

Comunque il gioco sembra fantastico,non me l'aapettavo. :morristend:

Inizia a salire l'hype :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

curioso di vedere le attività secondarie :sisi:

sperando di stare lontanto da robe impossibili tipo enigmi di nostradamus o robe così :asd:

Sti leaks mi hanno fatto decisamente salire un bel pò di hype, dovuto in gran parte anche all'ambientazione, cosa che non mi succedeva da anni per un AC :asd:

Immagini:
7IhR5sr.jpg
9ckBOGk.jpg
eZVctKB.jpg
sLwmSAg.jpg
fKUSQdB.jpg
ve7C2xd.jpg
k8D79kq.jpg
8fNWbvD.jpg
WQHSWfW.jpg
stlwPPD.jpg
edY7noh.jpg
XbbvqwT.jpg
9nHTwSg.jpg
Bellissime ste immagini :bruniii:

L'Egitto è una location che si vende da sola:sisi:E' difficile non hypparsi tra piramidi, sfingi e faraoni, dopo secoli di attesa per sta location (in un qualsiasi gioco):asd:

Bellissime ste immagini :bruniii:L'Egitto è una location che si vende da sola:sisi:E' difficile non hypparsi tra piramidi, sfingi e faraoni, dopo secoli di attesa per sta location (in un qualsiasi gioco):asd:
Assurdo come sia sempre stata abbastanza snobbata come ambientazione :sadfrog:

Assurdo come sia sempre stata abbastanza snobbata come ambientazione :sadfrog:
Concordo... C'è materiale a gogo da cui pescare, e si vende facilmente (visto che è un immaginario molto caratteristico e riconoscibile)... Chissà che dopo AC questo setting catturi l'attenzione di anche altri Developper:loris:

Che la location fosse una roba fuori parametro, era abbastanza facile da prevedere :asd:

Questa cosa:

- Non ci sarà più la mini-mappa ma avremo una bussola in cima allo schermo come nella serie The Elder Scrolls
LA ODIO.

Il passato comunque dovrebbe essere ok ma voglio sapere qualcosa sulla trama principale, sul presente insomma :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
ottime premessa ma ubisoft è ubisoft quindi non ci casco :asd: anche unity dai trailer sembrava il "best gheim ever crieitid" invece alla fine è uno dei giochi peggiori alla quale abbia mai avuto il dispiacere di giocare. #Nohypeforubisoft

Ma perché devono sempre leakare tutto poco prima dell'E3. :bah!:Comunque il gioco sembra fantastico,non me l'aapettavo. :morristend:
Classici leak messi apposta fuori da ubilol

Da queste info sembra una fig.ata cossale, però mi dispiace che manca una minimappa e vorrei delle info riguardo l arrampicata spero sarà più tecnica come nel revelation.

I leak usciti sono davvero interessanti, non mi garbano solo la mancanza della minimappa e il fatto che i tasti di attacco siano i grilletti. Per il resto buone idee, anche quella di non poter uccidere i nemici più forti con un'unico colpo di lama celata (certo, non è molto realistico ma per esigenze di gameplay mi pare una scelta azzeccata).
ma immagino che con la minimappa intendano solamente quella ingame, non credo che tolgano la solita dal menù di pausa.

e cmq nessun cambiamento per me, la minimappa la disattivavo sempre e anzi, spero mantengano la scalabilità per la disattivazione dell'hud visto che sotto quell'aspetto è sempre stato molto personalizzabile

ma immagino che con la minimappa intendano solamente quella ingame, non credo che tolgano la solita dal menù di pausa.
e cmq nessun cambiamento per me, la minimappa la disattivavo sempre e anzi, spero mantengano la scalabilità per la disattivazione dell'hud visto che sotto quell'aspetto è sempre stato molto personalizzabile

Sisi, ovvio, quella "grande" rimane. La minimappa io la trovo sempre molto utile mentre la barra in alto è sostanzialmente come se non ci fosse ed è poco utile, soprattutto in giochi in cui non hai una sola missione da dover fare ma secondarie, collezionabili e cose varie che su minimappa sono molto più visibili.

Io su Horizon pagherei per togliere questo schifo di cosa sopra e avere una minimappa invece di dover rimanere ogni secondo ad aprire la mappa intera...e parliamo di un Open World strutturato in maniera del cavolo, per AC dove l'Open è già un filino più sensato io la minimappa la volevo :tristenev:

Ragazzi questo AC, per come la vedo io, sarà SPETTACOLARE! L'ultimo D1 a distanza di molto tempo per me è stato Resident Evil 7, questo sarà di sicuro il prossimo se viene tutto confermato! :predicatore:

bella roba. hype :sisi:

Ragazzi questo AC, per come la vedo io, sarà SPETTACOLARE! L'ultimo D1 a distanza di molto tempo per me è stato Resident Evil 7, questo sarà di sicuro il prossimo se viene tutto confermato! redicatore:
Almeno aspetta di vedere qualche gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro