Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissime ste immaginiImmagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Assurdo come sia sempre stata abbastanza snobbata come ambientazioneBellissime ste immaginiL'Egitto è una location che si vende da sola
E' difficile non hypparsi tra piramidi, sfingi e faraoni, dopo secoli di attesa per sta location (in un qualsiasi gioco)
![]()
Concordo... C'è materiale a gogo da cui pescare, e si vende facilmente (visto che è un immaginario molto caratteristico e riconoscibile)... Chissà che dopo AC questo setting catturi l'attenzione di anche altri Developper:loris:Assurdo come sia sempre stata abbastanza snobbata come ambientazione![]()
LA ODIO.- Non ci sarà più la mini-mappa ma avremo una bussola in cima allo schermo come nella serie The Elder Scrolls
Classici leak messi apposta fuori da ubilolMa perché devono sempre leakare tutto poco prima dell'E3.Comunque il gioco sembra fantastico,non me l'aapettavo. :morristend:
Da queste info sembra una fig.ata cossale, però mi dispiace che manca una minimappa e vorrei delle info riguardo l arrampicata spero sarà più tecnica come nel revelation.
ma immagino che con la minimappa intendano solamente quella ingame, non credo che tolgano la solita dal menù di pausa.I leak usciti sono davvero interessanti, non mi garbano solo la mancanza della minimappa e il fatto che i tasti di attacco siano i grilletti. Per il resto buone idee, anche quella di non poter uccidere i nemici più forti con un'unico colpo di lama celata (certo, non è molto realistico ma per esigenze di gameplay mi pare una scelta azzeccata).
Sisi, ovvio, quella "grande" rimane. La minimappa io la trovo sempre molto utile mentre la barra in alto è sostanzialmente come se non ci fosse ed è poco utile, soprattutto in giochi in cui non hai una sola missione da dover fare ma secondarie, collezionabili e cose varie che su minimappa sono molto più visibili.ma immagino che con la minimappa intendano solamente quella ingame, non credo che tolgano la solita dal menù di pausa.
e cmq nessun cambiamento per me, la minimappa la disattivavo sempre e anzi, spero mantengano la scalabilità per la disattivazione dell'hud visto che sotto quell'aspetto è sempre stato molto personalizzabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra potenzialmente interessante a sto giro...certo che 5 frecce insieme...un tantino esagerato.Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno aspetta di vedere qualche gameplayRagazzi questo AC, per come la vedo io, sarà SPETTACOLARE! L'ultimo D1 a distanza di molto tempo per me è stato Resident Evil 7, questo sarà di sicuro il prossimo se viene tutto confermato!redicatore: