PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dalle news pare finalmente che ci sia stata una bella svecchiata nelle meccaniche stra-abusate...era ora.

Syndicate è un miglioramento di Unity sotto tutti i punti di vista. Comunque secondo me la pecca più grande degli ultimi AC è il fatto di essere facilmente dimenticabili. Io da questo nuovo capitolo mi aspetto qualcosa che mi rimanga impresso perfettamente come all'epoca fece ACII. Chiedo troppo? :asd:
No, non chiedi troppo. Vorrei una storia coinvolgente come era stato per i primi 3. Non che fossero originali però comunque, vuoi anche per la parte del presente, riusciva a tenermi incollato per sapere come sarebbe finita.

cosa che viene ripetuta ogni anno e puntualmente smentita :asd:
beh qui ALMENO c'è stata la "pausa" di 2 anni...

cavolo sarà servita a qualcosa no? :asd: speriamo

alessandria

se se la sono giocata bene fra grafica e atmosfera potrà uscire fuori qualcosa di visivamente straordinario

per il gameplay vediamo, le novità sembrano essere molto interessanti, quello che mi auguro è che il gioco abbia una qualsiasi sorta di livello di difficoltà a questo giro, dato che i precedenti si finiscono da soli.

e come dico sempre: unity > syndicate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh qui ALMENO c'è stata la "pausa" di 2 anni...
cavolo sarà servita a qualcosa no? :asd: speriamo
Dalle news sembra tantissima roba, ma non fatevi fregare dalla pausa, che è una paraculata colossale. Prima AC usciva ogni anno perché c'erano due team che si alternavano, quindi sempre 2 anni di sviluppo. Quello che cambia ora è che uno è su Watch Dogs, quindi invece di fare ogni anno AC, ora si alterneranno questi due franchise. Nè più, nè meno. Poi con le tempistiche, magari questo nuovo è riuscito a inglobare un anno di più, ma la pausa è solo marketing.

L'ultima volta che hanno fatto una pausa di 2 anni è uscito AC II :nev: Comunque li ho giocato tutti e l'unico che non mi è piaciuto proprio è stato Unity :sisi: I capitoli numerati poi li trovo tutti splendidi, spero ritornino ai fasti di Black Flag (sono passati 4 anni, insomma :ahsisi: )

L'ultima volta che hanno fatto una pausa di 2 anni è uscito AC II :nev: Comunque li ho giocato tutti e l'unico che non mi è piaciuto proprio è stato Unity :sisi: I capitoli numerati poi li trovo tutti splendidi, spero ritornino ai fasti di Black Flag (sono passati 4 anni, insomma :ahsisi: )

più o meno io sapevo che lo sviluppo degli ac funzionava così:

il team di montreal sviluppava per almeno 2 anni i titoli principali (AC1, 2, 3 e unity). Dopodichè con gli assets del motore grafico, un insieme di team "minori" supervisionati da ubisoft montreal o quebec realizzavano i titoli "minori" come AC revelations, brotherood, black flag, syndicate etc... lo sò per certo perchè ad esempio AC3 era in sviluppo dal 2009, e quando uscì RDR nel 2010 quelli di ubi soft si sentirono un pò da fottersi perchè un sacco di idee (caccia degl animali, looting etc....) pensate per AC3 erano già state usate in RDR :asd:.

Sicuramente questo AC egiziano è in sviluppo da fine 2014

Ho ufficializzato il topic. Inutile girarci intorno ormai.:asd:

Non sono necessari per comprendere la trama ? Io mi sono fermato al Brotherhood.
Unity e Rogue no, ti consiglio di recuperare il black flag. Syndicate non so se prosegue la trama nel presente

Unity e Rogue no, ti consiglio di recuperare il black flag. Syndicate non so se prosegue la trama nel presente
no, non lo fa (se non ricordo male) o cmq è una cosa di contorno (molto contorno) come la è dai capitoli post ac3.

cmq non so, ma trovo splendido ogni lavoro di ubisoft montreal quando so che sono loro dietro ad un titolo, quasi sempre so che mi piacerà molto. per caso sono anche su questo? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I leak usciti sono davvero interessanti, non mi garbano solo la mancanza della minimappa e il fatto che i tasti di attacco siano i grilletti. Per il resto buone idee, anche quella di non poter uccidere i nemici più forti con un'unico colpo di lama celata (certo, non è molto realistico ma per esigenze di gameplay mi pare una scelta azzeccata).

A leggere 'ste info mi vien subito da dire che stiano lavorando al Best AC ever :morris82:
Da queste info sembra una fig.ata cossale, però mi dispiace che manca una minimappa e vorrei delle info riguardo l arrampicata spero sarà più tecnica come nel revelation.

I leak mi piacciono molto. Dai che forse è la volta buona che sta saga si rinnova veramente.

Immagini:

7IhR5sr.jpg
9ckBOGk.jpg
eZVctKB.jpg
sLwmSAg.jpg
fKUSQdB.jpg
ve7C2xd.jpg
k8D79kq.jpg
8fNWbvD.jpg
WQHSWfW.jpg
stlwPPD.jpg
edY7noh.jpg
XbbvqwT.jpg
9nHTwSg.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
si vabbè, allora messa così sembra che tu assassino facente parte di una organizzazione hai il tesserino con la licenza di uccidere gente, mentre gli altri no :asd: uccidono gente in entrambi i casi, cmq sia, ci potrebbero anche stare, ma è quasi comica la cosa che diventi investigatore per riconoscere persone che fanno le stesse cose che fai tu!! :asd:
edit: ti immagini una missione che dovevi cercare il colpevole di una persona morta, ma che avevi ucciso tu?? che facevi? ti suicidavi o andavi dal commissario per farti mettere in carcere :asd:
Ma lol non ci avevo pensato a sta cosa :asd:

Syndicate è un miglioramento di Unity sotto tutti i punti di vista. Comunque secondo me la pecca più grande degli ultimi AC è il fatto di essere facilmente dimenticabili. Io da questo nuovo capitolo mi aspetto qualcosa che mi rimanga impresso perfettamente come all'epoca fece ACII. Chiedo troppo? :asd:
Sono alla sequenza 4 di Unity ora e si, proveniendo da un frenetico BF questo lo trovo molto più sotto tono. Azzarderei a dire che questo capitolo è quello che assomiglia maggiormente al primo in quanto il più cupo e serio e quindi potrebbe piacere in questo senso...ma non ne sono sicuro e poi prima dovrei finirlo per confermare, magari più in là cambia :asd:

No, non chiedi troppo. Vorrei una storia coinvolgente come era stato per i primi 3. Non che fossero originali però comunque, vuoi anche per la parte del presente, riusciva a tenermi incollato per sapere come sarebbe finita.
Ed è finita male purtroppo :asd:

Immagini:
7IhR5sr.jpg
9ckBOGk.jpg
eZVctKB.jpg
sLwmSAg.jpg
fKUSQdB.jpg
ve7C2xd.jpg
k8D79kq.jpg
8fNWbvD.jpg
WQHSWfW.jpg
stlwPPD.jpg