It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Dalle news pare finalmente che ci sia stata una bella svecchiata nelle meccaniche stra-abusate...era ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non chiedi troppo. Vorrei una storia coinvolgente come era stato per i primi 3. Non che fossero originali però comunque, vuoi anche per la parte del presente, riusciva a tenermi incollato per sapere come sarebbe finita.Syndicate è un miglioramento di Unity sotto tutti i punti di vista. Comunque secondo me la pecca più grande degli ultimi AC è il fatto di essere facilmente dimenticabili. Io da questo nuovo capitolo mi aspetto qualcosa che mi rimanga impresso perfettamente come all'epoca fece ACII. Chiedo troppo?![]()
cosa che viene ripetuta ogni anno e puntualmente smentitaA leggere 'ste info mi vien subito da dire che stiano lavorando al Best AC ever :morris82:
beh qui ALMENO c'è stata la "pausa" di 2 anni...cosa che viene ripetuta ogni anno e puntualmente smentita![]()
Dalle news sembra tantissima roba, ma non fatevi fregare dalla pausa, che è una paraculata colossale. Prima AC usciva ogni anno perché c'erano due team che si alternavano, quindi sempre 2 anni di sviluppo. Quello che cambia ora è che uno è su Watch Dogs, quindi invece di fare ogni anno AC, ora si alterneranno questi due franchise. Nè più, nè meno. Poi con le tempistiche, magari questo nuovo è riuscito a inglobare un anno di più, ma la pausa è solo marketing.beh qui ALMENO c'è stata la "pausa" di 2 anni...
cavolo sarà servita a qualcosa no?speriamo
L'ultima volta che hanno fatto una pausa di 2 anni è uscito AC IIComunque li ho giocato tutti e l'unico che non mi è piaciuto proprio è stato Unity
I capitoli numerati poi li trovo tutti splendidi, spero ritornino ai fasti di Black Flag (sono passati 4 anni, insomma
)
Non sono necessari per comprendere la trama ? Io mi sono fermato al Brotherhood.Ma perché?
Unity e Rogue no, ti consiglio di recuperare il black flag. Syndicate non so se prosegue la trama nel presenteNon sono necessari per comprendere la trama ? Io mi sono fermato al Brotherhood.
no, non lo fa (se non ricordo male) o cmq è una cosa di contorno (molto contorno) come la è dai capitoli post ac3.Unity e Rogue no, ti consiglio di recuperare il black flag. Syndicate non so se prosegue la trama nel presente
Da queste info sembra una fig.ata cossale, però mi dispiace che manca una minimappa e vorrei delle info riguardo l arrampicata spero sarà più tecnica come nel revelation.A leggere 'ste info mi vien subito da dire che stiano lavorando al Best AC ever :morris82:
Ma lol non ci avevo pensato a sta cosasi vabbè, allora messa così sembra che tu assassino facente parte di una organizzazione hai il tesserino con la licenza di uccidere gente, mentre gli altri nouccidono gente in entrambi i casi, cmq sia, ci potrebbero anche stare, ma è quasi comica la cosa che diventi investigatore per riconoscere persone che fanno le stesse cose che fai tu!!
edit: ti immagini una missione che dovevi cercare il colpevole di una persona morta, ma che avevi ucciso tu?? che facevi? ti suicidavi o andavi dal commissario per farti mettere in carcere![]()
Sono alla sequenza 4 di Unity ora e si, proveniendo da un frenetico BF questo lo trovo molto più sotto tono. Azzarderei a dire che questo capitolo è quello che assomiglia maggiormente al primo in quanto il più cupo e serio e quindi potrebbe piacere in questo senso...ma non ne sono sicuro e poi prima dovrei finirlo per confermare, magari più in là cambiaSyndicate è un miglioramento di Unity sotto tutti i punti di vista. Comunque secondo me la pecca più grande degli ultimi AC è il fatto di essere facilmente dimenticabili. Io da questo nuovo capitolo mi aspetto qualcosa che mi rimanga impresso perfettamente come all'epoca fece ACII. Chiedo troppo?![]()
Ed è finita male purtroppoNo, non chiedi troppo. Vorrei una storia coinvolgente come era stato per i primi 3. Non che fossero originali però comunque, vuoi anche per la parte del presente, riusciva a tenermi incollato per sapere come sarebbe finita.
EcessionaeImmagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()