PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho letto una videoanteprima di un sito concorrente in cui chi lo ha giocato ha detto che non ha trovato bug, dicendo però che ci vuole una pulizia generale migliore. Ho letto cose positive, chi spara męrda e basta sono gli hater di ubisoft. Ho trovato Unity bruttino e non ho preso Syndicate ma non vedo il motivo per il quale smerdare a priori ogni titolo ubisoft che esce. Ok, neanche per me hanno una grandissima reputazione, ma ormai per ogni titolo si sentono e leggono le stesse cose. Ci sta che non piaccia, ma ormai si esagera su ogni cosa :asd:

Io ho letto una videoanteprima di un sito concorrente in cui chi lo ha giocato ha detto che non ha trovato bug, dicendo però che ci vuole una pulizia generale migliore. Ho letto cose positive, chi spara męrda e basta sono gli hater di ubisoft. Ho trovato Unity bruttino e non ho preso Syndicate ma non vedo il motivo per il quale smerdare a priori ogni titolo ubisoft che esce. Ok, neanche per me hanno una grandissima reputazione, ma ormai per ogni titolo si sentono e leggono le stesse cose. Ci sta che non piaccia, ma ormai si esagera su ogni cosa :asd:
Quoto in pieno, aspettiamo a spalare *****.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sarei stato curioso di leggere le opinioni su questo gioco se non si fosse chiamato Assassins Creed, in molti i pregiudizi sono veramente radicati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 edizioni del gioco(standard, deluxe, gold, gold steelbook),possibile che non ci sia anche la classica edizione con la statuetta? stranissimo :morris82:

Io ho hype :predicatore:

4 edizioni del gioco(standard, deluxe, gold, gold steelbook),possibile che non ci sia anche la classica edizione con la statuetta? stranissimo :morris82:
La Collector con statua ci sarà ;)

q6tTkRnYEwP67gWbt5tTtN-650-80.jpg

raga, io non ho mai giocato un AC nonostante ami lo stealth per i seguenti motivi: fino a pochi capitoli fa neanche ci si poteva accucciare, ogni capitolo ha numerosi bug, i nemici ti attaccano uno alla volta

questo AC però ha un ambientazione che trovo bellissima e sono molto interessato

è dispiaciuto anche a me vedere però quell'uccisione stealth dove la guardia avanti neanche si gira, dopotutto qualche verso la prima guardia uccisa lo fa, e se sei una guardia devi stare all'erta quindi mi aspettavo si girasse e poi esser colpita dal pugnale

perchè altrimenti se neanche si allertano, neanche c'è bisogno di tirare il pugnale, ne fai fuori una dopo l'altra stile trenino

di sicuro non lo prendo al D1 (conoscendo la fama ubisoft) però lo seguo con interesse :sisi::sisi::sisi:

Dai video visti sino ad ora la prima cosa che mi ha fatto venire in mente questo Origins (in termini di struttura gameplay) e Far Cry Primal (tra l'altro unico prodotto della serie Far Cry che abbia giocato) titolo che ho apprezzato molto...

raga, io non ho mai giocato un AC nonostante ami lo stealth per i seguenti motivi: fino a pochi capitoli fa neanche ci si poteva accucciare, ogni capitolo ha numerosi bug, i nemici ti attaccano uno alla volta
questo AC però ha un ambientazione che trovo bellissima e sono molto interessato

è dispiaciuto anche a me vedere però quell'uccisione stealth dove la guardia avanti neanche si gira, dopotutto qualche verso la prima guardia uccisa lo fa, e se sei una guardia devi stare all'erta quindi mi aspettavo si girasse e poi esser colpita dal pugnale

perchè altrimenti se neanche si allertano, neanche c'è bisogno di tirare il pugnale, ne fai fuori una dopo l'altra stile trenino

di sicuro non lo prendo al D1 (conoscendo la fama ubisoft) però lo seguo con interesse :sisi::sisi::sisi:
Ma tanto non erano stealth. O almeno io li ho giocati fino al Rogue e la componente stealth era di gran lunga la meno riuscita e più abbozzata.

La Collector con statua ci sarà ;)
q6tTkRnYEwP67gWbt5tTtN-650-80.jpg
l'avevo persa, grazie ;) strano che non sia ancora prenotabile sullo store ubisoft. comunque peccato non sia incluso il season pass :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:

Quella modalità di uccisione è presa da Far Cry Primal (mediante un abilità) e se la memoria non mi inganna non sempre avveniva...nel senso che potevi essere sgamato...

L'ambientazione è bellissima ma il gameplay mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè non ho visto per niente grande differenza con gli ultimi AC.

L'ambientazione è bellissima ma il gameplay mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè non ho visto per niente grande differenza con gli ultimi AC.
il battle system è completamente nuovo, simile a tw3 :sisi:

Grande, quoto e concordo con te su tutto, haters di Ubisoft ce ne sono troppi in giro :asd: Post da incorniciare XD

Non so se è stato più ridicolo vedere la guardia morire dopo una caduta di appena due metri con tanto di grido o la freccia che cambiava direzione.Questa sì che è un'indecisione.
This. Lol

comunque le guardie che morivano per la caduta di un metro dopo averle lanciate di sotto con il personaggio appeso alla sporgenza, accade anche in uncharted 4... boh però li nessuno se ne è lamentato :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro