Wheaver
Master of forum
- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Reazioni
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://store.ubi.com/it/assassin-s-creed--origins---dawn-of-the-creed-collector-s-case---legendary-edition/592598cbef3aa5164c8b456e.html?edition=Dawn%20of%20the%20Creed%20-%20Legendary%20Editionprenotabili le collector sullo store della ubisoft
la dawn of the creed edition viene 159.99€
http://store.ubi.com/it/game?pid=59247e5fadc724363e8b4568&dwvar_59247e5fadc724363e8b4568_Platform=ps4&edition=Dawn%20of%20the%20Creed%20Edition&source=detail
la gods edition viene 119.99€
http://store.ubi.com/it/assassin-s-creed--origins---gods-edition/592589c06b54a4d5238b456e.html?edition=Gods%20Edition
se avete punti uplay togliete un 20%
per 128€ la dawn of the creed edition che oltre la statuetta e anche il season pass mi sembra un buon prezzo
Non l'ho neanche inserita nel messaggio dato che qua credo siamo solo comuni mortali
Si le città più grandi dovrebbero essere appunto Alessandria e Memphis (capitale dell'antico regno)...ma ho visto anche Heraklion (Creta) stiamo parlando di Grecia...azz...Nella live hanno appena mostrato la mappa, è fottutamente grande:morris82: ho visto che c'è pure alessandria. Spero sia bella varia![]()
il cammello per breve tratto è piu veloce del cavalloquindi smentito il rumor che prevedeva l'utilizzo di più personaggi, giusto? da alcuni artwork sembra si possano cavalcare i cammelli, ma non sono molto più lenti dei semplici cavalli?![]()
Non riesco a trovare il post ma pare anche i tratti somatici. Ma ripensandoci in effetti mi sembra improbabile che la mattano. Boh probabilmente ho interpretato male io vedremoNon ho capito, intendi i tratti somatici o solamente nell'abbigliamento?
Non credo ci sia l'isola di creta, heraklion sulla mappa di questo ac è sul delta del nilo.Si le città più grandi dovrebbero essere appunto Alessandria e Memphis (capitale dell'antico regno)...ma ho visto anche Heraklion (Creta) stiamo parlando di Grecia...azz...
Ok ora ho visto meglio...anche perché sarebbe stata veramente immensa come mappa ok che Creta non è cosi lontanissima...pero'...Parte della mappa![]()
Non credo ci sia l'isola di creta, heraklion sulla mappa di questo ac è sul delta del nilo.
Già così è già bella grossa, ovviamente ci saranno molti desertiOk ora ho visto meglio...anche perché sarebbe stata veramente immensa come mappa ok che Creta non è cosi lontanissima...pero'...![]()
Infatti...pure graficamente è poca roba. Forse avevo aspettative troppo alte io, bohNon noto grandi miglioramenti :morristend:
ma è Shadow of Rome versione 2017???![]()
La schivata alla bloodborne è esagerata imho![]()
Bah graficamente a me pare buono, essendo alpha poi...Infatti...pure graficamente è poca roba. Forse avevo aspettative troppo alte io, boh
Si è carino, però mi aspettavo qualcosa di più "potente"Bah graficamente a me pare buono, essendo alpha poi...