PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A sto giro sembra che abbiano fatto le cose davvero come si deve. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Nella live hanno appena mostrato la mappa, è fottutamente grande:morris82: ho visto che c'è pure alessandria. Spero sia bella varia:sisi:

Nella live hanno appena mostrato la mappa, è fottutamente grande:morris82: ho visto che c'è pure alessandria. Spero sia bella varia:sisi:
Si le città più grandi dovrebbero essere appunto Alessandria e Memphis (capitale dell'antico regno)...ma ho visto anche Heraklion (Creta) stiamo parlando di Grecia...azz...

quindi smentito il rumor che prevedeva l'utilizzo di più personaggi, giusto? da alcuni artwork sembra si possano cavalcare i cammelli, ma non sono molto più lenti dei semplici cavalli? :asd:
il cammello per breve tratto è piu veloce del cavallo

tipo un centometrista, per fare una sorta di esempio, per quanto riguarda la velocità massima

p.s.

ho visto ora la conferenza ma mi son connesso al punto dove c'era l'albero abilità

davvero bella l'ambientazione, qualche leggero bug nelle scalate, e il gameplay che non mi convince pienamente, nello specifico l'ia nemica

ad es. bastava allontanarsi pochissimo dal nemico e questo impugnava l'arco, quando un nemico cosi vicino (quello grosso con la mazza) imho doveva correre addosso al giocatore

oppure il fatto che non capisco ancora bene se i nemici con spada attaccano tutti assieme o no, il tizio che giocava li ammazzava subito

- - - Aggiornato - - -

tengo d'occhio sicuramente il gioco, ma neanche io vado di D1

chissà magari sarà il primo AC che giocherò

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito, intendi i tratti somatici o solamente nell'abbigliamento?
Non riesco a trovare il post ma pare anche i tratti somatici. Ma ripensandoci in effetti mi sembra improbabile che la mattano. Boh probabilmente ho interpretato male io vedremo :asd:

Parte della mappa

7kpkz9G.gif

Si le città più grandi dovrebbero essere appunto Alessandria e Memphis (capitale dell'antico regno)...ma ho visto anche Heraklion (Creta) stiamo parlando di Grecia...azz...
Non credo ci sia l'isola di creta, heraklion sulla mappa di questo ac è sul delta del nilo.

Parte della mappa
7kpkz9G.gif

Non credo ci sia l'isola di creta, heraklion sulla mappa di questo ac è sul delta del nilo.
Ok ora ho visto meglio...anche perché sarebbe stata veramente immensa come mappa ok che Creta non è cosi lontanissima...pero'... :asd:

No, no...non ci siamo proprio. Le animazioni sono rotte, inoltre è pieno di compenetrazioni, colpi non pervenuti, impatti strani. Il tutto è legnoso e brutto da vedere soprattutto. Tecnicamente pare proprio un alpha, peccato che al 99,9% sarà questo che giocheremo al D1.

Non lo so...vorrei hypparmi ma proprio non ci riesco. :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Non noto grandi miglioramenti :morristend:

PortlySpottedChicken.gif

La schivata alla bloodborne è esagerata imho:asd:

Ok ora ho visto meglio...anche perché sarebbe stata veramente immensa come mappa ok che Creta non è cosi lontanissima...pero'... :asd:
Già così è già bella grossa, ovviamente ci saranno molti deserti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro