PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque le guardie che morivano per la caduta di un metro dopo averle lanciate di sotto con il personaggio appeso alla sporgenza, accade anche in uncharted 4... boh però li nessuno se ne è lamentato :chris:
Ma oltre che afferrare la guardia per tirarla giù dovrebbe infilzarla allo stesso tempo con la lama celata. Cioè sta cosa c'è dal 2 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma oltre che afferrare la guardia per tirarla giù dovrebbe infilzarla allo stesso tempo con la lama celata. Cioè sta cosa c'è dal 2 :asd:
perchè evidentemente il gioco non calcola la distanza della caduta, avrebbero dovuto fare che per una caduta breve si utilizzasse anche la lama celata, mentre per le gradi altezze no. ma il nemico che muore cadendo da un metro è comunque un problema che hanno la maggior parte dei giochi stealth, eppure basterebbe poco per aggiustarlo

raga, io non ho mai giocato un AC nonostante ami lo stealth per i seguenti motivi: fino a pochi capitoli fa neanche ci si poteva accucciare, ogni capitolo ha numerosi bug, i nemici ti attaccano uno alla volta
questo AC però ha un ambientazione che trovo bellissima e sono molto interessato

è dispiaciuto anche a me vedere però quell'uccisione stealth dove la guardia avanti neanche si gira, dopotutto qualche verso la prima guardia uccisa lo fa, e se sei una guardia devi stare all'erta quindi mi aspettavo si girasse e poi esser colpita dal pugnale

perchè altrimenti se neanche si allertano, neanche c'è bisogno di tirare il pugnale, ne fai fuori una dopo l'altra stile trenino

di sicuro non lo prendo al D1 (conoscendo la fama ubisoft) però lo seguo con interesse :sisi::sisi::sisi:
Però perdonami, se stai a guidare troppo questi dettagli nessuno Stealth è accettabile, perché l'IA nemica reattiva come gli umani da sentire addirittura un verso di un nemico ucciso non so se esiste, e comunque AC è famoso per molto peggio.

Queste piccolezze potrebbero non esserci, ma non rovinano l'esperienza di gioco. I difetti possono essere altri e non si possono vedere in un gameplay come questo

perchè evidentemente il gioco non calcola la distanza della caduta, avrebbero dovuto fare che per una caduta breve si utilizzasse anche la lama celata, mentre per le gradi altezze no. ma il nemico che muore cadendo da un metro è comunque un problema che hanno la maggior parte dei giochi stealth, eppure basterebbe poco per aggiustarlo
Nono forse mi sono spiegato male. La lama celata negli AC viene sempre utilizzata dal personaggio per infilzare i nemici mentre li tira giù da una sporgenza, tanto che si sente il rumore quando la estrae e colpisce :asd:

- - - Aggiornato - - -

28 minuti :morris82: Ok questo lo guarderò tutto con calma quando ho tempo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Perfetto è stato bloccato :marcos:

Non ti sei perso nulla...28 minuti di mal di denti per come giocava questo utente...

Nono forse mi sono spiegato male. La lama celata negli AC viene sempre utilizzata dal personaggio per infilzare i nemici mentre li tira giù da una sporgenza, tanto che si sente il rumore quando la estrae e colpisce :asd:
- - - Aggiornato - - -

28 minuti :morris82: Ok questo lo guarderò tutto con calma quando ho tempo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Perfetto è stato bloccato :marcos:
ah ok, avevo capito male io. anche perchè ho visto il video una volta e non ho sentito il rumore della lama celata :asd:

Aldilà degli asset riutilizzati come la corsa e l'arrampicata.Giovani, parliamo di un VIDEOGIOCO con setting l'ambientazione EGIZIANA. Quanti giochi abbiamo con questo setting? Si contano nemmeno sulle dita della mano. Avete visto la luminosità così satura che enfatizza la bellezza della natura desertica? I raggi di sole, il riverbero degli specchi d'acqua, lo stesso deserto, le piramidi, le sfingi, gli interni delle piramidi, cazzò, e l'Egitto! Non capisco perché vi state lamentando.

Abbiamo finalmente un AC con componente GDR, il loot, la personalizzazione di Bayek, un Battle system finalmente rivisto che, prende vari elementi dei Souls e di TW3 proprio perché sono i migliori BS in circolazione, e lecito ''ispirarvisi''. Sicuramente da rivedere, i dash sono esagerati ma c'è un AC nuovo, in primis l'ambientazione che è quello tira i soldi dal portafoglio. AC 4 era un gioco SUI I PIRATI e funzionava dannatamente bene. Parliamo sempre di un opera in costume in un contesto videoludico e l'Egitto mancava, troppo.

E' di che parliamo? L'occhio dell'Aquila simbolicamente deve essere rappresentata così, non credo che l'Aquila veda omini con alone biancastri e gli obiettivi in rosso.

O soffre qualche tipo di cataratta o ha fumato. Non ha senso premere triangolo, si attiva un filtro e bona.

Sono stra felice di riacquistare un AC e si spera che la God Edition sia ad prezzo abbordabile poiché ho controllato sul sito Ubisoft ma ancora non la vedo. Tra l'altro, prendono subito i soldi o fanno come Amazon?
Stavo per scrivere un qualcosa di simile. Purtroppo molti utenti ormai li riconosco e sono coloro che entrano nei topic solo per affossare i giochi.

Io onestamente sono fiducioso, come tu stesso scrivi, l'ambientazione Egiziana è un qualcosa che da sola vale l'acquisto.

Chiaramente, e sottolineo CHIARAMENTE, non comprerò mai più un Assassin's Creed al Day One, dopo unity ho imparato la lezione, e dopo la banalità di Syndicate aspetterò sempre il primo price-cut prima di comprarlo.

Stavo per scrivere un qualcosa di simile. Purtroppo molti utenti ormai li riconosco e sono coloro che entrano nei topic solo per affossare i giochi.
Io onestamente sono fiducioso, come tu stesso scrivi, l'ambientazione Egiziana è un qualcosa che da sola vale l'acquisto.

Chiaramente, e sottolineo CHIARAMENTE, non comprerò mai più un Assassin's Creed al Day One, dopo unity ho imparato la lezione, e dopo la banalità di Syndicate aspetterò sempre il primo price-cut prima di comprarlo.
Una figata colossale, vedere quei video con quei paesaggi mi ha fatto immergere nell'antico Egitto:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

quindi smentito il rumor che prevedeva l'utilizzo di più personaggi, giusto? da alcuni artwork sembra si possano cavalcare i cammelli, ma non sono molto più lenti dei semplici cavalli? :asd:

quindi smentito il rumor che prevedeva l'utilizzo di più personaggi, giusto? da alcuni artwork sembra si possano cavalcare i cammelli, ma non sono molto più lenti dei semplici cavalli? :asd:
Magari dipende dalla location. Se siamo lontani da centri abitati ci fanno usare i cammelli/dromedari (sicneramente non capisco quante gobbe abbiano nelle immagini) forse, come esempio.

Per ora non si sa nulla almeno personalmente non ho alcuna informazione a riguardo...anche perché mi sembra che per ora al di la di una minuscola demo abbiamo visto nulla di questo Origins...storia - ciclo giorno notte - albero delle skills - crafting delle armi (anche se su questo un idea me la sono fatta) - personaggi - eccetera...

Assassin's Creed: Origins | Ambientato nell'antico Egitto | E3 2017 Trailer Inside | 27 Ottobre 2017 |

prenotabili le collector sullo store della ubisoft

la dawn of the creed edition viene 159.99€

http://store.ubi.com/it/game?pid=59247e5fadc724363e8b4568&dwvar_59247e5fadc724363e8b4568_Platform=ps4&edition=Dawn%20of%20the%20Creed%20Edition&source=detail

la gods edition viene 119.99€

http://store.ubi.com/it/assassin-s-creed--origins---gods-edition/592589c06b54a4d5238b456e.html?edition=Gods%20Edition

se avete punti uplay togliete un 20%

per 128€ la dawn of the creed edition che oltre la statuetta e anche il season pass mi sembra un buon prezzo

prenotabili le collector sullo store della ubisoft
la dawn of the creed edition viene 159.99€

http://store.ubi.com/it/game?pid=59247e5fadc724363e8b4568&dwvar_59247e5fadc724363e8b4568_Platform=ps4&edition=Dawn%20of%20the%20Creed%20Edition&source=detail

la gos edition viene 119.99€

http://store.ubi.com/it/assassin-s-creed--origins---gods-edition/592589c06b54a4d5238b456e.html?edition=Gods%20Edition

se avete punti uplay togliete un 20%

per 128€ la dawn of the creed edition che oltre la statuetta e anche il season pass mi sembra un buon prezzo
Scala i soldi subito?

Te li blocca per un po' di giorni ! Poi te li rimette sulla carta ! Li dovrai rimettere un paio di settimane prima dell'uscita del gioco, io l'ho già prenotata con lo sconto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te li blocca per un po' di giorni ! Poi te li rimette sulla carta ! Li dovrai rimettere un paio di settimane prima dell'uscita del gioco, io l'ho già prenotata con lo sconto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e allora mi attacco, ho la carta scarica al momento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro