PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mind blown! Ubisoft gave us Unity, Victory and AC VII locations back in 2013!!http://forums.ubi.com/showthread.php/1003192-Mind-blown!-Ubisoft-gave-us-Unity-Victory-and-AC-VII-locations-back-in-2013!!

Il prossimo in Giappone? :morris82:
poi scopriremo ch in realtá facevano tutte parte del gioco originale, tagliato per farne DLC :rickds: si spiegherebbe la cadenza annuale :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Il prossimo dopo il prossimo :pffs:
io voglio sapere giá quello DOPO il giappone :rickds:

:rickds:

Stanno diventando un po' ridicoli secondo me, giusto un po'. Hanno rovinato una serie che fino ad AC Revelations era una delle mie preferite.

la cosa bella è che dicono che l'ambientazione giapponese è troppo inflazionata nei videogame e poi ne fanno uno nella Londra Vittoriana :rickds:
dei miti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perché, la Londra Vittoriana è inflazionata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno diventando un po' ridicoli secondo me, giusto un po'. Hanno rovinato una serie che fino ad AC Revelations era una delle mie preferite.
da lì è proprio cominciato ad essere un altra cosa, tipo i Metallica dal Black Album in poi
- - - Aggiornato - - -

c'è che ha smesso e chi ha continuato a seguirli, AC it's Metallica

la cosa bella è che dicono che l'ambientazione giapponese è troppo inflazionata nei videogame e poi ne fanno uno nella Londra Vittoriana :rickds:
dei miti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non per difendere il prossimo AC(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non credo che l'ambientazione vittoriana sia così inflazionata nei vg:loris:

A memoria ricordo solo le avventure grafiche di sherlock holmes e medievil 2 ambientati lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

da lì è proprio cominciato ad essere un altra cosa, tipo i Metallica dal Black Album in poi
- - - Aggiornato - - -

che paragone azzardato:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiamali scemi, 70 euro ad ogni cambio ambientazione, e la gente abbocca puntualmente.

poi scopriremo ch in realtá facevano tutte parte del gioco originale, tagliato per farne DLC :rickds: si spiegherebbe la cadenza annuale :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Chiamali scemi, 70 euro ad ogni cambio ambientazione, e la gente abbocca puntualmente.
Non per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se fosse veramente in giappone uno dei prossimo, ecco quello si che potrei prenderlo, ma fino ad ora se li possono tenere, l'ultimo AC che ho preso è stato ACIII che è uno scempio (forse uno dei giochi AAA peggiori che abbia giocato su PS3), ACII e Revelation rimangono i migliori, per quanto adori altair e gli scenari del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Non per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se fosse veramente in giappone uno dei prossimo, ecco quello si che potrei prenderlo, ma fino ad ora se li possono tenere, l'ultimo AC che ho preso è stato ACIII che è uno scempio (forse uno dei giochi AAA peggiori che abbia giocato su PS3), ACII e Revelation rimangono i migliori, per quanto adori altair e gli scenari del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La strategia è proprio quella: a te fa schifo un capitolo, all'altro fa schifo l'altro capitolo, un tizio li prende tutti, l'altro tizio si è stufato dopo il terzo....fatto sta che Ubisoft ha coinvolto tutti, in un modo o nell'altro riescono a far girare la catena, a tot gente che esce tot gente entra....AC è una delle poche serie non sportive/fps che riescono a perculare l'utente nel tempo. Ci sanno fare, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La strategia è proprio quella: a te fa schifo un capitolo, all'altro fa schifo l'altro capitolo, un tizio li prende tutti, l'altro tizio si è stufato dopo il terzo....fatto sta che Ubisoft ha coinvolto tutti, in un modo o nell'altro riescono a far girare la catena, a tot gente che esce tot gente entra....AC è una delle poche serie non sportive/fps che riescono a perculare l'utente nel tempo. Ci sanno fare, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A livello di Merketing poco ma sicuro, però, dico io, ok non vuoi ampliare il gameplay (non che ci vorrebbe chissà cosa poi, basterebbe fare copia-incolla da quello di Batman :morris82:), ma almeno far funzionare il cervello per una storia come si deve, non c'è bisogno di soldi per quello, sono proprio svogliati e scazzati, si vede ch in ubisoft lo fanno solo per guadagnare e non per passione.

A livello di Merketing poco ma sicuro, però, dico io, ok non vuoi ampliare il gameplay (non che ci vorrebbe chissà cosa poi, basterebbe fare copia-incolla da quello di Batman :morris82:), ma almeno far funzionare il cervello per una storia come si deve, non c'è bisogno di soldi per quello, sono proprio svogliati e scazzati, si vede ch in ubisoft lo fanno solo per guadagnare e non per passione.
Si sarebbero sforzati di farlo, se avessero avuto qualche bastone tra le ruote da parte dell'utenza. Invece no, si continua ad acquistare a casaccio, e loro sanno benissimo che basta un cappuccio con una lama celata per alzare ottime vendite. Se avessero il coraggio di metterlo a prezzo budget sarebbe lodevole, visto che usano la stessa base da anni ed anche nelle vicende narrate è diventata quasi una serie a episodi alla Telltale.

- - - Aggiornato - - -

No, tipo i Linkin Park post Meteora.

- - - Aggiornato - - -

This.

ma tanto ormai non c'é più storia, il presente é diventato una commercialata squallidissima, tirato avanti proprio a forza, mentre il passato consiste nel:

ragazzo diventa assassino per: [motivazione] ammazza tutti e nel mentre ha modo di incontrare TUTTI i personaggi famosi della zona, ritorno al presente --> bene, tutto quello che hai fatto non é servito ad un catzo, adesso ti mandiamo in un altro antenato per raccogliere dati sui templari eccecc.

Si dedicassero a Prince of Persia invece di questa saga marcia

Vedo che oltre ad AC sono diventati a cadenza annuale anche i soliti commenti. Finché sono rivolti alla saga in se potete continuare, basta che però non si sfoci nel dare giudizi sull'utenza di cui ho visto accenno qualche post fa.

ma tanto ormai non c'é più storia, il presente é diventato una commercialata squallidissima, tirato avanti proprio a forza, mentre il passato consiste nel:
ragazzo diventa assassino per: [motivazione] ammazza tutti e nel mentre ha modo di incontrare TUTTI i personaggi famosi della zona, ritorno al presente --> bene, tutto quello che hai fatto non é servito ad un catzo, adesso ti mandiamo in un altro antenato per raccogliere dati sui templari eccecc.

Si dedicassero a Prince of Persia invece di questa saga marcia
E' quello il punto, è che oramai non gli importa più nulla dell'utenza, l'unica cosa che gli importa è guadagnare facendo copia incolla (e malamente anche), e non sono io a dirlo, lo sono i fatti, basta vedere Unity e rouge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, che poi pososno piacere o no ok, ma non si può negare quello che ho detto.

Fa brutto vedere Assassin's Creed 8, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fa brutto vedere Assassin's Creed 8, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quelli di CoD l'hanno capito già con World At War, perchè altrimenti sarebbe CoD 10 Advanced Warfare :game:

traduzione? sta saga non finirà mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro