PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ha pagato un po' la delusione di unity più che per propri demeriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrà pure pagato il fatto che reskinnano lo stesso gioco da quasi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrà pure pagato il fatto che reskinnano lo stesso gioco da quasi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello pure, ma vuoi mettere comprare un nuovo capitolo dopo il II che rappresenta il punto più alto della serie, dopo il III, la principale delusione, e dopo tutti i problemi iniziali di unity? secondo me ha influito abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi oltre i dati del primo weekend di vendita ancora non ci sono aggiornamenti?

son fermo alla storia del primo, che era intrigante anche se il gameplay era da farsi una flebo...la storia è proseguita o sono tutti spin off ?
E' diventata sempre più intrigante sino al 3° (e pure nel passato era tutto molto bello) però poi sono usciti titoli filler per far soldi mandando a quel paese la storia e proponendo anche protagonisti che nemmeno erano assassini ma fortunatamente sembra abbiano capito che la gente vuol vedere il finale del presente e quindi con Syndicate sono andati FINALMENTE avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria il prossimo dovrebbe andare avanti come si deve ma secondo me si prenderanno una pausa di un anno facendo uscire o Watch Dogs 2 o magari un nuovo Prince Of Persia prima del nuovo AC...

- - - Aggiornato - - -

ha pagato un po' la delusione di unity più che per propri demeriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già...anche perché il titolo in sé non era affatto male come AC, c'era pure un protagonista Assassino finalmente (indovinate chi dei 2, suggerimento: l'altro è un criminale :sad2:) e il presente andava avanti anche se purtroppo con pochi filmati (probabilmente sono dovuti correre ai ripari più che altro) ma di certo era un AC ben più valido di quella mezza schifezza di UNITY.

secondo me si prenderanno una pausa di un anno
Sì, credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io da ubisoft voglio una nuova IP. O Prince of persia. Watch dogs 2 lo reputo pure peggio di un nuovo ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

no dai, seriamente, di AC devono fare l'ultimo capitolo e chiudere la saga imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ubisoft ha talento, solo che appena vedono che il gioco tira partono con il milking sfrenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "faremo solo giochi dalla quale potremo ricavarne serie per una decina d'anni" ma strozzateve pagliacci

Godo :hype: dai che ce lo togliamo dalle balls
Hanno solo detto che interromperanno la numerazione, anche perchè tra 78 anni non entrerebbe più manco il titolo sulla copertina, si preparano in anticipo per le nuove generazioni. Di sicuro noi non faremo in tempo a vedere l'epilogo della serie, paradossalmente siamo fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci credo ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io da ubisoft voglio una nuova IP. O Prince of persia. Watch dogs 2 lo reputo pure peggio di un nuovo ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifno dai, seriamente, di AC devono fare l'ultimo capitolo e chiudere la saga imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ubisoft ha talento, solo che appena vedono che il gioco tira partono con il milking sfrenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "faremo solo giochi dalla quale potremo ricavarne serie per una decina d'anni" ma strozzateve pagliacci
Ma pure io preferirei nettamente un PoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me di AC ci aspetta almeno un'ultima trilogia prima della conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per caso ti riferisci anche a Far Cry? Dopo il 3° ottimo capitolo si sono bevuti il cervello pure lì.

- - - Aggiornato - - -

Hanno solo detto che interromperanno la numerazione, anche perchè tra 78 anni non entrerebbe più manco il titolo sulla copertina, si preparano in anticipo per le nuove generazioni. Di sicuro noi non faremo in tempo a vedere l'epilogo della serie, paradossalmente siamo fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma la numerazione l'hanno praticamente interrotta con il 3°, ancora continuo a chiedermi perché hanno deciso di chiamare Black Flag AC IV...ma anche AC a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' diventata sempre più intrigante sino al 3° (e pure nel passato era tutto molto bello) però poi sono usciti titoli filler per far soldi mandando a quel paese la storia e proponendo anche protagonisti che nemmeno erano assassini ma fortunatamente sembra abbiano capito che la gente vuol vedere il finale del presente e quindi con Syndicate sono andati FINALMENTE avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn teoria il prossimo dovrebbe andare avanti come si deve ma secondo me si prenderanno una pausa di un anno facendo uscire o Watch Dogs 2 o magari un nuovo Prince Of Persia prima del nuovo AC...

- - - Aggiornato - - -

Già...anche perché il titolo in sé non era affatto male come AC, c'era pure un protagonista Assassino finalmente (indovinate chi dei 2, suggerimento: l'altro è un criminale :sad2:) e il presente andava avanti anche se purtroppo con pochi filmati (probabilmente sono dovuti correre ai ripari più che altro) ma di certo era un AC ben più valido di quella mezza schifezza di UNITY.
No fermi, quindi il Syndicate continua la storia di Desmond e Co.?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ci credo ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pure io preferirei nettamente un PoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me di AC ci aspetta almeno un'ultima trilogia prima della conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per caso ti riferisci anche a Far Cry? Dopo il 3° ottimo capitolo si sono bevuti il cervello pure lì.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma la numerazione l'hanno praticamente interrotta con il 3°, ancora continuo a chiedermi perché hanno deciso di chiamare Black Flag AC IV...ma anche AC a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fc1 lo giocai da un amico su xbox, ma non ricordo granché. Il 2 era abbastanza noiosello (ricordo che le armi si arrugginivano e dovevi prendere le pasticche contro la malaria) ma per il resto era abbastanza innovativo nel settore, aveva anche un editor livelli davvero figo!

il 3 é il mio preferito, la totale evoluzione del 2. Con il 4 devo dire che ho fatto davvero fatica a finirlo, la formula é rimast invariata e ho sentito una certa pesantezza..mi é sembrato un grosso dlc del 3. Ora hanno annunciato primal...vedi, pian piano fanno diventare tutto annuale.

A me personalmente queste cose urtano in maniera assurda...perché si vede quando un gioco lo fai per passione e quando invece lo fai perché devi farlo per guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio, batman arkham, io ho giocato solo l'asylum, il city ed il knight...l'origins l'ho saltato, così come salterei altri duturi capitoli...e questa é una delle mie saghe preferite, per farti capire come la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi quando ubisoft dice "ah andremo avanti con AC per i prossimi 10 o 20 anni" immaginati come mi sento...non hanno la minima idea di dove andare a parare, non hanno idea di come gestire la storia, l'unica idea che hanno é: periodo storico e uscita annuale per vendere tanto e guadagnare tantissimo.

io mi incazzo perché al tempo la saga mi aveva intrippato in modo assurdo (all'uscita di AC3 io ero il peggio fanboy di questo pianeta, seppur avessi sempre preso gli ac a prezzo budget e non avessi gradito particolarmente il revelation), quindi mi sento abbastanza preso in giro ad ogni release...boh, sarò particolare io ragazzi che vi devo dire :rickds:

Ho provato a dare una chance a Unity qualche settimana fa, recuperandolo a 20€ da amazon...e guarda nella mia firma quanto l'ho gradito :rickds:

No fermi, quindi il Syndicate continua la storia di Desmond e Co.?
Purtroppo solo con 3 filmati di cui 2 molto corti ma si, continua la storia del presente collegandosi al passato come succedeva nei vecchi AC e si utilizza finalmente un'Assassina nel passato quindi è a tutti gli effetti un vero Assassin's Creed e non una roba a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

fc1 lo giocai da un amico su xbox, ma non ricordo granché. Il 2 era abbastanza noiosello (ricordo che le armi si arrugginivano e dovevi prendere le pasticche contro la malaria) ma per il resto era abbastanza innovativo nel settore, aveva anche un editor livelli davvero figo!il 3 é il mio preferito, la totale evoluzione del 2. Con il 4 devo dire che ho fatto davvero fatica a finirlo, la formula é rimast invariata e ho sentito una certa pesantezza..mi é sembrato un grosso dlc del 3. Ora hanno annunciato primal...vedi, pian piano fanno diventare tutto annuale.

A me personalmente queste cose urtano in maniera assurda...perché si vede quando un gioco lo fai per passione e quando invece lo fai perché devi farlo per guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio, batman arkham, io ho giocato solo l'asylum, il city ed il knight...l'origins l'ho saltato, così come salterei altri duturi capitoli...e questa é una delle mie saghe preferite, per farti capire come la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi quando ubisoft dice "ah andremo avanti con AC per i prossimi 10 o 20 anni" immaginati come mi sento...non hanno la minima idea di dove andare a parare, non hanno idea di come gestire la storia, l'unica idea che hanno é: periodo storico e uscita annuale per vendere tanto e guadagnare tantissimo.

io mi incazzo perché al tempo la saga mi aveva intrippato in modo assurdo (all'uscita di AC3 io ero il peggio fanboy di questo pianeta, seppur avessi sempre preso gli ac a prezzo budget e non avessi gradito particolarmente il revelation), quindi mi sento abbastanza preso in giro ad ogni release...boh, sarò particolare io ragazzi che vi devo dire :rickds:

Ho provato a dare una chance a Unity qualche settimana fa, recuperandolo a 20€ da amazon...e guarda nella mia firma quanto l'ho gradito :rickds:
Ma UNITY è una porcata...Syndicate è quello che doveva essere UNITY e quindi il 1° titolo next-gen, hanno voluto fare i cretini proponendo un titolo così e hanno pagato parecchio con Syndicate che invece è valido ma ha venduto meno di qualsiasi altro AC...forse solo Rogue aveva fatto meno ma non ne sono neppure sicuro...e persino quello era meglio di UNITY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli AC li ho fatti tutti e mi sono sempre piaciuti, forse sono anche uno dei pochi a cui è piaciuto molto Revelations (infinitamente più di Brotherood) ma quando hanno cominciato a fare queste commercialate mi sono proprio rotto, Syndicate non volevo nemmeno comprarlo, cioé ero intenzionato a mandare a quel paese la saga ma l'ho trovato a pochissimo poco dopo l'uscita e quindi ho voluto prenderlo e fortunatamente mi è piaciuto, un altro titolo come UNITY mi avrebbe fatto bruciare pure gli altri dischi :rickds:

Io ho chiuso con gli AC dopo il 4 e non ne sento la mancanza.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io ho chiuso con gli AC dopo il 4 e non ne sento la mancanza.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Tanto per ora non ti sei perso niente di imperdibile, dopo il 3° di valido è uscito solo Syndicate ma volendo potresti capire quello che accade anche leggendo due righe su wikipedia e poi riprendere la saga nel caso il prossimo riprenda in mano in maniera seria il presente.

Purtroppo solo con 3 filmati di cui 2 molto corti ma si, continua la storia del presente collegandosi al passato come succedeva nei vecchi AC e si utilizza finalmente un'Assassina nel passato quindi è a tutti gli effetti un vero Assassin's Creed e non una roba a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma UNITY è una porcata...Syndicate è quello che doveva essere UNITY e quindi il 1° titolo next-gen, hanno voluto fare i cretini proponendo un titolo così e hanno pagato parecchio con Syndicate che invece è valido ma ha venduto meno di qualsiasi altro AC...forse solo Rogue aveva fatto meno ma non ne sono neppure sicuro...e persino quello era meglio di UNITY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli AC li ho fatti tutti e mi sono sempre piaciuti, forse sono anche uno dei pochi a cui è piaciuto molto Revelations (infinitamente più di Brotherood) ma quando hanno cominciato a fare queste commercialate mi sono proprio rotto, Syndicate non volevo nemmeno comprarlo, cioé ero intenzionato a mandare a quel paese la saga ma l'ho trovato a pochissimo poco dopo l'uscita e quindi ho voluto prenderlo e fortunatamente mi è piaciuto, un altro titolo come UNITY mi avrebbe fatto bruciare pure gli altri dischi :rickds:
Interessante, ok, salterò tutti quelli dopo il 3 è prenderò questo appena cala.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Quoto tutto io ho smesso col IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per ora non ti sei perso niente di imperdibile, dopo il 3° di valido è uscito solo Syndicate ma volendo potresti capire quello che accade anche leggendo due righe su wikipedia e poi riprendere la saga nel caso il prossimo riprenda in mano in maniera seria il presente.
Hai dimenticato di dire che si perderebbe un ottimo capitolo come Black Flag, ed uno molto simile ma dalla prospettiva templare come Rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fortunatamente AC non è "presente", e saltare Black Flag e Rogue significa saltare rispettivamente un ottimo titolo, ed un buon titolo.

- - - Aggiornato - - -

La mancata ottimizzazione di Unity purtroppo è dovuta ad un periodo, quale è stato il 2014, dove gran parte dei titoli tripla A venivano tutti posticipati perché, appunto, necessitavano di ulteriore ottimizzazione (pensiamo ad Arkham Knight o al "Wiccia"). Ubisoft ha pagato il mancato posticipo anche per mantenere viva una line-up next gen dove invece molti altri posticipavano a data da destinarsi. E' stata una mossa azzardata e sostanzialmente l'hanno pagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assassin's Creed LXXVIII, non sarebbe poi così lungo come titolo :unsisi:

Assassin's Creed LXXVIII, non sarebbe poi così lungo come titolo :unsisi:
:rickds:

In effetti le serie annuali sono tutte senza numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io ho smesso col IV, più che altro perchè non ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Unity mi ispira esclusivamente perchè amo la rivoluzione francese, Syndicate invece mi ispira zero.

Mi spiace che Syndicate sia andato male, meritava di più ma siccome c'è scritto Assassin's Creed la gente lo smerda senza nemmeno averlo provato.

Comunque non credo che si prendano un anno sabbatico, e probabilmente il leak di questa presunta collection si riferisce ad altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro