fc1 lo giocai da un amico su xbox, ma non ricordo granché. Il 2 era abbastanza noiosello (ricordo che le armi si arrugginivano e dovevi prendere le pasticche contro la malaria) ma per il resto era abbastanza innovativo nel settore, aveva anche un editor livelli davvero figo!il 3 é il mio preferito, la totale evoluzione del 2. Con il 4 devo dire che ho fatto davvero fatica a finirlo, la formula é rimast invariata e ho sentito una certa pesantezza..mi é sembrato un grosso dlc del 3. Ora hanno annunciato primal...vedi, pian piano fanno diventare tutto annuale.
A me personalmente queste cose urtano in maniera assurda...perché si vede quando un gioco lo fai per passione e quando invece lo fai perché devi farlo per guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad esempio, batman arkham, io ho giocato solo l'asylum, il city ed il knight...l'origins l'ho saltato, così come salterei altri duturi capitoli...e questa é una delle mie saghe preferite, per farti capire come la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi quando ubisoft dice "ah andremo avanti con AC per i prossimi 10 o 20 anni" immaginati come mi sento...non hanno la minima idea di dove andare a parare, non hanno idea di come gestire la storia, l'unica idea che hanno é: periodo storico e uscita annuale per vendere tanto e guadagnare tantissimo.
io mi incazzo perché al tempo la saga mi aveva intrippato in modo assurdo (all'uscita di AC3 io ero il peggio fanboy di questo pianeta, seppur avessi sempre preso gli ac a prezzo budget e non avessi gradito particolarmente il revelation), quindi mi sento abbastanza preso in giro ad ogni release...boh, sarò particolare io ragazzi che vi devo dire
Ho provato a dare una chance a Unity qualche settimana fa, recuperandolo a 20€ da amazon...e guarda nella mia firma quanto l'ho gradito