Ma menomale che non il protagonista non saremo noi ma nel caso uno fatto e finito, se vuoi fare un passato che sia minimamente accettabile un protagonista che sia identificabile lo devi avere, altrimenti si andrà avanti solo a filmati, già il dipendente Abstergo era il minimo per una cosa del genere
BTW:
There are NO towers in the game. You will be using your eagle for side-activities and points of interest. There's a limit to how far you can go away from the protagonist.
Buono, un cambiamento che potrebbe rivelarsi molto positivo per l'esplorazione.
We have a new Modern Day protagonist, he's male and mixed race. Already a trained Assassin and has a new team that helps him achieve his task, given by William himself. William, Rebecca, Shaun all make appearances.MD is more like AC3's MD with bigger areas and more character interaction. The MD does more to highlight the fact that Assassins and Templars still exist and are having a big impact on the world.
Come ho detto sopra cosa positiva nel caso, personaggio finito, come sempre Shaun e Rebecca, passato alla AC3 ma più espanso.
Sicuramente un passo avanti rispetto ai precedenti, anche se bisogna capire come gestiranno d'ora in avanti il presente tra fumetti (importantissimi) e videogiochi, devo portare avanti le cose che hanno disseminato dal finale del 3, porca miseria
Devs have focused on story 100%. There is no multiplayer whatsoever, however there are micro-transactions like in BF and Rogue. Multiplayer is still on the cards, might return at some point to the franchise
.
Ma speriamo di no
Stealth is much more integrated into the world. You can hide on corners, in crowds, in buildings and in bushes/haystacks. Imagine Syndicate and Unity's stealth, but much more well thought out and implemented. Social stealth is emphasized a lot in the game. You'll be blending into crowds and with groups of slaves an awful lot.Free running is the same as Syndicate/Unity, though it adds in some of the flair from Watch Dogs 2. It's a lot smoother and more fluid.
Combat has been reworked. Enemies have different attack patterns and will actively try to flank you. Kinda like Witcher 3, but easier to get into.
Ottimo, il miglioramento dello stealth è una cosa fondamentale, già in Syndacate era finalmente decente, un miglioramento ulteriore potrebbe renderlo buonissimo.
Vediamo per il parkour, già quello di Syndacate andava benissimo quindi se lo migliorano ulteriormente meglio cosi.
Per il CS boh, non so che dire, vediamo
Reason why AC doesn't make its way to Japan is because the higher ups don't see it being successful. They made China for Chronicles to "please the fans". Whoop-de-doo.Same thing for WW1 and WW2.
Sono morto dentro... Giappone feudale, il mio sogno
They took Unity's backlash very, very badly. They've been working on Origins so much to avoid another buggy situation. "Syndicate was about 60% complete when the backlash came to light, so Ubi shoved that one out of the door before we had the break."
Vediamo, se lo facessero uscire come il Syndacate andrebbe benissimo visto che il gioco ha avuto pochissimi problemi e poche patch anche di pochi MB a volte, basta che non sia a un livello minore dell'ultimo capitolo
Poi naturalmente prendo anch'io tutte con le pinzone, sono tutti commenti basate su questi rumor
L'unica cosa che purtroppo se questo capitolo si ambienterà in tempi cosi antichi, non ci potrà essere il rampino che per me poteva essere lo step successivo della saga, invece potrebbe fare la fine della lama uncinata