Aldilà degli asset riutilizzati come la corsa e l'arrampicata.Giovani, parliamo di un VIDEOGIOCO con setting l'ambientazione EGIZIANA. Quanti giochi abbiamo con questo setting? Si contano nemmeno sulle dita della mano. Avete visto la luminosità così satura che enfatizza la bellezza della natura desertica? I raggi di sole, il riverbero degli specchi d'acqua, lo stesso deserto, le piramidi, le sfingi, gli interni delle piramidi, cazzò, e l'Egitto! Non capisco perché vi state lamentando.
Abbiamo finalmente un AC con componente GDR, il loot, la personalizzazione di Bayek, un Battle system finalmente rivisto che, prende vari elementi dei Souls e di TW3 proprio perché sono i migliori BS in circolazione, e lecito ''ispirarvisi''. Sicuramente da rivedere, i dash sono esagerati ma c'è un AC nuovo, in primis l'ambientazione che è quello tira i soldi dal portafoglio. AC 4 era un gioco SUI I PIRATI e funzionava dannatamente bene. Parliamo sempre di un opera in costume in un contesto videoludico e l'Egitto mancava, troppo.
E' di che parliamo? L'occhio dell'Aquila simbolicamente deve essere rappresentata così, non credo che l'Aquila veda omini con alone biancastri e gli obiettivi in rosso.
O soffre qualche tipo di cataratta o ha fumato. Non ha senso premere triangolo, si attiva un filtro e bona.
Sono stra felice di riacquistare un AC e si spera che la God Edition sia ad prezzo abbordabile poiché ho controllato sul sito Ubisoft ma ancora non la vedo. Tra l'altro, prendono subito i soldi o fanno come Amazon?