PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me è piaciuto davvero tanto, per quanto non abbia nessun'idea veramente originale. chiaramente non lo prenderò al d1 ma il primo impatto mi ha interessato non poco :stema:

poi mi interessa anche l'origine della confraternita :stema::stema::stema::stema:

Aldilà degli asset riutilizzati come la corsa e l'arrampicata.

Giovani, parliamo di un VIDEOGIOCO con setting l'ambientazione EGIZIANA. Quanti giochi abbiamo con questo setting? Si contano nemmeno sulle dita della mano. Avete visto la luminosità così satura che enfatizza la bellezza della natura desertica? I raggi di sole, il riverbero degli specchi d'acqua, lo stesso deserto, le piramidi, le sfingi, gli interni delle piramidi, cazzò, e l'Egitto! Non capisco perché vi state lamentando.

Abbiamo finalmente un AC con componente GDR, il loot, la personalizzazione di Bayek, un Battle system finalmente rivisto che, prende vari elementi dei Souls e di TW3 proprio perché sono i migliori BS in circolazione, e lecito ''ispirarvisi''. Sicuramente da rivedere, i dash sono esagerati ma c'è un AC nuovo, in primis l'ambientazione che è quello tira i soldi dal portafoglio. AC 4 era un gioco SUI I PIRATI e funzionava dannatamente bene. Parliamo sempre di un opera in costume in un contesto videoludico e l'Egitto mancava, troppo.

E' di che parliamo? L'occhio dell'Aquila simbolicamente deve essere rappresentata così, non credo che l'Aquila veda omini con alone biancastri e gli obiettivi in rosso.

O soffre qualche tipo di cataratta o ha fumato. Non ha senso premere triangolo, si attiva un filtro e bona.

Sono stra felice di riacquistare un AC e si spera che la God Edition sia ad prezzo abbordabile poiché ho controllato sul sito Ubisoft ma ancora non la vedo. Tra l'altro, prendono subito i soldi o fanno come Amazon?

A me va bene l'acquila, va bene l'RPG, va bene tutto, ma quel Combat System di quel tipo non lo rende AC e mi fa schifo. Dipenderà tutto pad alla mano le sensazioni che mi darà ma dal video mi pare una schifezza :morris82:

Aldilà degli asset riutilizzati come la corsa e l'arrampicata.Giovani, parliamo di un VIDEOGIOCO con setting l'ambientazione EGIZIANA. Quanti giochi abbiamo con questo setting? Si contano nemmeno sulle dita della mano. Avete visto la luminosità così satura che enfatizza la bellezza della natura desertica? I raggi di sole, il riverbero degli specchi d'acqua, lo stesso deserto, le piramidi, le sfingi, gli interni delle piramidi, cazzò, e l'Egitto! Non capisco perché vi state lamentando.

Abbiamo finalmente un AC con componente GDR, il loot, la personalizzazione di Bayek, un Battle system finalmente rivisto che, prende vari elementi dei Souls e di TW3 proprio perché sono i migliori BS in circolazione, e lecito ''ispirarvisi''. Sicuramente da rivedere, i dash sono esagerati ma c'è un AC nuovo, in primis l'ambientazione che è quello tira i soldi dal portafoglio. AC 4 era un gioco SUI I PIRATI e funzionava dannatamente bene. Parliamo sempre di un opera in costume in un contesto videoludico e l'Egitto mancava, troppo.

E' di che parliamo? L'occhio dell'Aquila simbolicamente deve essere rappresentata così, non credo che l'Aquila veda omini con alone biancastri e gli obiettivi in rosso.

O soffre qualche tipo di cataratta o ha fumato. Non ha senso premere triangolo, si attiva un filtro e bona.

Sono stra felice di riacquistare un AC e si spera che la God Edition sia ad prezzo abbordabile poiché ho controllato sul sito Ubisoft ma ancora non la vedo. Tra l'altro, prendono subito i soldi o fanno come Amazon?
È vero che il cs si ispira a quello di dark souls e the witcher, ma ne riprende tutto il negativo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

A me va bene l'acquila, va bene l'RPG, va bene tutto, ma quel Combat System di quel tipo non lo rende AC e mi fa schifo. Dipenderà tutto pad alla mano le sensazioni che mi darà ma dal video mi pare una schifezza :morris82:
Io pure mi aspettavo tutt'altro. Mi aspettavo un bel combattimento fluido, veloce, spettacolare. Un'elegante e dinamica danza della morte, invece è tutto il contrario...

Come volevasi dimostrare, per ora, il solito AC....

EDIT: per caso ho letto che il bs di The Witcher 3 è uno dei migliori in circolazione...è un scherzo??:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Giovani, e un Alpha gameplay.

Lasciate stare il BS, ma criticate la tutt'ora ''deficenza artificiale''. Oh, ancora ceppi sono i nemici.

Giovani, e un Alpha gameplay.Lasciate stare il BS, ma criticate la tutt'ora ''deficenza artificiale''. Oh, ancora ceppi sono i nemici.
Non esiste l'alpha gameplay. Quello è il gioco ora e quello sarà il gioco alla fine. Ancora lo avete imparato? Lo hanno fatto con ogni assassin's creed eh :asd:

Per me è meglio questo dell'altro comunque . Una cosa che non sanno gestire ê la reativvitâ dei nemici

Generalmente mi è piaciuto e l'ambientazione ha un fascino enorme su di me come moltii degli AC usciti finora , la perplessità rimane per il combat-system che è andato in una direzione completamente diversa a quella che mi aspettavo ...

Setting bellissimo... Stupendo... E incantevole... In pratica è (da solo) il game seller (D1 o meno ovviamente!:asd:)

CS poco chiaro, sembra effettivamente riprendere qualcosa da CS di altri titoli... Ma è da vedere per bene, al momento "boh!"

IA: qui a me pare siamo (pur troppo) sempre al solito livello... Speriamo di essere smentiti :sisi:

Ah l'ho già detto che il setting è LA figata? :.bip:

.... di TW3 proprio perché sono i migliori BS in circolazione...
E' il punto più debole della produzione polacca:loris:

Setting bellissimo... Stupendo... E incantevole... In pratica è (da solo) il game seller (D1 o meno ovviamente!:asd:)CS poco chiaro, sembra effettivamente riprendere qualcosa da CS di altri titoli... Ma è da vedere per bene, al momento "boh!"

IA: qui a me pare siamo (pur troppo) sempre al solito livello... Speriamo di essere smentiti :sisi:

Ah l'ho già detto che il setting è LA figata? :.bip:

E' il punto più debole della produzione polacca:loris:
Per l'impostazione, sicuramente.

Ma di animazione, no, e bello fluido, scattante, mi piacque troppo.

Setting fighissimo, gameplay diverso ma pare la stessa merxa di sempre.

La schivata pattinando per terra. :rickds:

Ubilol non si smentisce mai.

io mi stupisco che ancora ci si aspetti chissà cosa dal bs di un assassin's creed :asd:

PER ME un ac si compra e si gioca per tutto il resto

ovvio che migliorie nel bs sono ben accette e speriamo ci siano, però se giudichiamo gli ac per il combat system tutti sarebbero dovuti rimanere sullo scaffale del nostro negozio di fiducia

Comunque dite quello che vi pare ma a me piace un sacco questo assassin's creed. Mi garba di più anche il sistema di combattimento. Poi l'ambientazione è stupenda, spero ci siano anche i romani se è ambientato nel periodo di Cleopatra

Non esiste l'alpha gameplay. Quello è il gioco ora e quello sarà il gioco alla fine. Ancora lo avete imparato? Lo hanno fatto con ogni assassin's creed eh :asd:
Infatti, alpha è messo solo per fare i fighi e giocare sulle aspettative del consumatore "ah ma questa è solo l'alpha?? allora il gioco finale sarà 1000X migliore !!1!!11"

Odio profondo per merdasoft

- - - Aggiornato - - -

Ma ubisoft ha fatto price of persia Spirito guerriero ed i 2 troni. Riprendere quel CS che era una figata no? passiamo dallo schifo scriptatissimo della serie a questa specie di mix tra the witcher ed un TES. Animazioni tra l'altro goffe, scattose feeling dei fendenti/impatti non pervenuto. Non ci siamo proprio

Non so, mi dovrò rivedere il gameplay. Sarò l'unico ma trovo che il combat fosse quello che aveva meno bisogno di sistemazioni al confronto di... tutto il resto appunto. Trama, personaggi, missioni, stealth ed a tratti anche il parkour avevano bisogno di più attenzione imho. Ma sembra che l'unica cosa veramente cambiata sia proprio il cs e temo in peggio.

Il gioco lo piglierò di sicuro, l'Egitto non si può lasciar fuggire.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro nel gameplay il protagonista uccide una guardia in stealth e l'altra nemmeno se ne accorge :facepalm:

Manca l'epicità, manca un ritorno in pompa magna. Sembra un progetto timido, in sordina

a me è piaciuto..come molti altri si effettivamente niente di clamoroso qualcosa di copiato ad altri giochi ,

ma belle aggiunte,modifiche al combact sistem che erano fondamentali. Ambientazioni fantastica, quindi ci siamo.

Per l'impostazione, sicuramente.Ma di animazione, no, e bello fluido, scattante, mi piacque troppo.
Ah sul piacere sfondi una porta aperta, anche a me piacque molto... E anche il delay dell'azione non mi ha mai dato fastidio, però era un po' troppo approssimativo nelle animazioni e impreciso su molte cose (in parte a causa proprio del delay), e poi a livello di arma bianca peccava di varietà (servivano più animazioni di attacco)... Come velocità dell'azione nulla da dire :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro nel gameplay il protagonista uccide una guardia in stealth e l'altra nemmeno se ne accorge :facepalm:
Questo è il solito problema, che mi fa pensare all'IA sempre uguale :dsax: Non so... Vediamo se alla Conference Ubi mostrano altra ciccia, ma sull'IA (applicata allo stealth) temo che sia sempre invariato :sisi:

Vorrei vedere invece l'IA nelle mischie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro