- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
mi aspettavo qualcosa di molto molto ma molto più interessante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pare un nuovo black flag quindi tanta robaTra l'altro nel gameplay il protagonista uccide una guardia in stealth e l'altra nemmeno se ne accorge
Manca l'epicità, manca un ritorno in pompa magna. Sembra un progetto timido, in sordina
Non posso ritenermi propriamente un fanatico ma questa serie con i suoi pregi e difetti mi è sempre piaciuta/affascinato e continua tutt'ora a suscitare la mia attenzione/interesse...dunque anche questo ennesimo capitolo non potrà mancare...Aspetto la conferenza Ubi di stasera ma da fanatico assoluto della serie prenderò anche questo capitolo e forse al Dayone se come sarà molto probabile non avrò un sacco di arretrati da giocare.![]()
Ci sta il team di Black flag dietroTanto si sa che dopo Ottobre la maggior parte della gente qui delusa lo esalterà come il migliore Assassin's Creed mai uscito
non credo proprio che sia questa la volta!! non ci sono stati pareri positivi in giro per il web, o stasera ci fanno ricredere o saranno cavolacci amari per ubisozzTanto si sa che dopo Ottobre la maggior parte della gente qui delusa lo esalterà come il migliore Assassin's Creed mai uscito
Pure quando si nasconde nell'erba ma l'erba non c'è non è stato malaccioNon so se è stato più ridicolo vedere la guardia morire dopo una caduta di appena due metri con tanto di grido o la freccia che cambiava direzione.Questa sì che è un'indecisione.
Mal la freccia guidata, diciamo che potrebbe esserci ai fini della trama, sarebbe troppo anche per un AC, ma potrebbe essere una sorta di "magia" passatemi il termineNon so se è stato più ridicolo vedere la guardia morire dopo una caduta di appena due metri con tanto di grido o la freccia che cambiava direzione.Questa sì che è un'indecisione.
Non so se è stato più ridicolo vedere la guardia morire dopo una caduta di appena due metri con tanto di grido o la freccia che cambiava direzione.Questa sì che è un'indecisione.
Già che delusione...Pure quando si nasconde nell'erba ma l'erba non c'è non è stato malaccio![]()
la magia del gps nella freccia,ci mancava solo il sorcio ammaestrato da teleguidare ed equipaggiato con una bomba alla pece e poi avrebbero fatto tombolaMal la freccia guidata, diciamo che potrebbe esserci ai fini della trama, sarebbe troppo anche per un AC, ma potrebbe essere una sorta di "magia" passatemi il termine
Ho riso di gusto a questo postla magia del gps nella freccia,ci mancava solo il sorcio ammaestrato da teleguidare ed equipaggiato con una bomba alla pece e poi avrebbero fatto tombola