PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' un espediente che se lo usano sono anche intelligenti... :asd:
Dopotutto è un gioco "ispirato" ad eventi e persone reali, non fatto ad immagine e somiglianza.

Sei arrivato anche tu nella zona Cirenaica? Bene, visto che merd4? :asd:

Pensa che pure su Xbox One X è così, dove gioco io. Non ti dico quant'è bello vedere quelle texture spalmate malissimo su montagne in bassa risoluzione, su schermo 4k.

Come disse qualcuno qualche giorno fa, al netto degli anni passati, fa MOLTA più bella figura The Witcher 3 :sisi:

Riporto questi due "splendidi" esempi, che fotografai qualche settimana fa:

9039b3311bd4b83f719df2c0d4132412.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

d44988862005b19624e5e803fa2a1e8c.jpg
Si si...ci sono passato in quei posti,allucinante...

Gioco su ps4pro e tv 4k...sai che bellezza! :bah!:

Si si...ci sono passato in quei posti,allucinante...Gioco su ps4pro e tv 4k...sai che bellezza! :bah!:
In alcune zone, tipo questa valle con i fiori gialli, le texture usate per la collina sono le stesse identiche di quelle che possiamo "ammirare" nel menù mappa.

Buon 2004 a tutto lo studio di Ubisoft, speriamo che imparino qualcosa da GTA San Andreas :trollface:

E' un espediente che se lo usano sono anche intelligenti... :asd:
Dopotutto è un gioco "ispirato" ad eventi e persone reali, non fatto ad immagine e somiglianza.

Sei arrivato anche tu nella zona Cirenaica? Bene, visto che merd4? :asd:

Pensa che pure su Xbox One X è così, dove gioco io. Non ti dico quant'è bello vedere quelle texture spalmate malissimo su montagne in bassa risoluzione, su schermo 4k.

Come disse qualcuno qualche giorno fa, al netto degli anni passati, fa MOLTA più bella figura The Witcher 3 :sisi:

Riporto questi due "splendidi" esempi, che fotografai qualche settimana fa:

9039b3311bd4b83f719df2c0d4132412.jpg

d44988862005b19624e5e803fa2a1e8c.jpg
Che bello!!!

lo scudo :trollface:

Ragazzi aiutatemi. Mi manca l'ultimo trofeo ( quello delle 100 cianfrusaglie). Dove le posso recuperare di nuovo? Come un minchia le vendevo sempre durante l'avventura

News sul Discovery Tour in arrivo su Assassin's Creed Origins:

- La modalità sarà accessibile dal menu principale del gioco e sarà completamente slegata dalla storia principale

- Non ci sarà alcun combattimento in questa modalità ed i vari animali nel mondo di gioco ignoreranno il giocatore. Sarà possibile, comunque, assistere ad alcuni animali che combattono tra di loro

- Non ci saranno riferimenti ad elementi dell'universo narrativo di AC in questa modalità.

- Potremo controllare più di 20 avatar, tra questi aabbiamo: Bayek, Aya, Cesare, Cleopatra, Tolomeo XIII ed alcuni bambini

- Sarà possibile utilizzare Senu ed una montatura all'interno del Discovery Tour

- I tour avranno una voce narrante, una guida gps interattiva e viaggi rapidi personalizzati

- L'idea alla base del progetto era di sostituire il vecchio Database all'interno dei giochi con uno più interattivo, facile e avvincente

- Dato che la modalità è completamente separata dal gioco, Ubisoft sta pensando di renderla disponibile ad alcune scuole in America ad un prezzo ridotto.

Il Discovery Tour è in arrivo nei primi mesi del 2018 e sarà un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Assassin's Creed Origins.

News sul Discovery Tour in arrivo su Assassin's Creed Origins:- La modalità sarà accessibile dal menu principale del gioco e sarà completamente slegata dalla storia principale

- Non ci sarà alcun combattimento in questa modalità ed i vari animali nel mondo di gioco ignoreranno il giocatore. Sarà possibile, comunque, assistere ad alcuni animali che combattono tra di loro

- Non ci saranno riferimenti ad elementi dell'universo narrativo di AC in questa modalità.

- Potremo controllare più di 20 avatar, tra questi aabbiamo: Bayek, Aya, Cesare, Cleopatra, Tolomeo XIII ed alcuni bambini

- Sarà possibile utilizzare Senu ed una montatura all'interno del Discovery Tour

- I tour avranno una voce narrante, una guida gps interattiva e viaggi rapidi personalizzati

- L'idea alla base del progetto era di sostituire il vecchio Database all'interno dei giochi con uno più interattivo, facile e avvincente

- Dato che la modalità è completamente separata dal gioco, Ubisoft sta pensando di renderla disponibile ad alcune scuole in America ad un prezzo ridotto.

Il Discovery Tour è in arrivo nei primi mesi del 2018 e sarà un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Assassin's Creed Origins.
Ecco, questo è l'unico motivo per cui ricomprerei altre 100 volte questo capitolo.
Ho visto un video della versione Alpha in cui si poteva impersonare Giulio Cesare... ed è davvero figo. :sisi:

Ps- per il trofeo cianfrusaglie sono fottuto anch'io. Spero per te tu non abbia completato tutti gli accampamengi/tesori

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, questo è l'unico motivo per cui ricomprerei altre 100 volte questo capitolo.
Ho visto un video della versione Alpha in cui si poteva impersonare Giulio Cesare... ed è davvero figo. :sisi:

Ps- per il trofeo cianfrusaglie sono fottuto anch'io. Spero per te tu non abbia completato tutti gli accampamengi/tesori
Ho fatto tutto

Ho fatto tutto
Sei f0ttuto. :sisi:
Dovresti sperare che in maniera del tutto casuale, le sacche e i vasi dei luoghi che hai gia esplorato, rilascino cio che ti serve... Ma per questo, probabilmente, ci vorrà lo stesso tempo che ti è servito per finire il gioco :asd:

News sul Discovery Tour in arrivo su Assassin's Creed Origins:
Ottime cose si sa se la voce narrante italiana della Discovery sarà Alberto Angela o Alessandro Cecchi Paone? Spero sia Alberto Angela, adoro quell'uomo alla follia e sarebbe stupendo se fosse lui il narratore di quella modalità. :ahsisi:

Si fa prima a fare una nuova partita su "facile" tralasciando le missioni principali e facendo le secondarie per salire di livello velocemente così da avere zero problemi con le zone di basso livello, ripulirle ed accumulare 100 cianfrusaglie, 15/20 ore e si fa. Chiaramente son 15/20 ore, ma meglio che l'intero gioco da capo.

Sto trofeo comunque è sbagliato, Ubisoft solitamente nei suoi giochi riesce a fare trofei che non sono mancabili eppure qui lo hanno messo, forse non c'hanno pensato che non sono farmabili le cianfrusaglie; dovevano mettere "vendi 100 cianfrusaglie" e stop :sisi:

Ottime cose si sa se la voce narrante italiana della Discovery sarà Alberto Angela o Alessandro Cecchi Paone? Spero sia Alberto Angela, adoro quell'uomo alla follia e sarebbe stupendo se fosse lui il narratore di quella modalità. :ahsisi:
Per me sarà un doppiatore come quelli che chiamano per appunto i giochi :sisi:

Si fa prima a fare una nuova partita su "facile" tralasciando le missioni principali e facendo le secondarie per salire di livello velocemente così da avere zero problemi con le zone di basso livello, ripulirle ed accumulare 100 cianfrusaglie, 15/20 ore e si fa. Chiaramente son 15/20 ore, ma meglio che l'intero gioco da capo.
Sto trofeo comunque è sbagliato, Ubisoft solitamente nei suoi giochi riesce a fare trofei che non sono mancabili eppure qui lo hanno messo, forse non c'hanno pensato che non sono farmabili le cianfrusaglie; dovevano mettere "vendi 100 cianfrusaglie" e stop :sisi:

Anche, hai ragione! In alternativa, se è interessato ai DLC, prende il trofeo tramite ciò che offriranno :sisi:

Bhe hanno l'imbarazzo della scelta, mi piacerebbe molto Giannini come doppiatore per una modalità del genere o anche Claudio Moneta che tanto ormai doppia qualunque cosa quell'uomo. :asd:

Bhe hanno l'imbarazzo della scelta, mi piacerebbe molto Giannini come doppiatore per una modalità del genere o anche Claudio Moneta che tanto ormai doppia qualunque cosa quell'uomo. :asd:
Io a parte una voce da documentario vero e proprio per così dire, come appunto Angela (che sarebbe il top, però lì non so come funzionano i contratti...lui è sotto contratto Rai, se doppia una cosa dovrebbe farla gratis...non è come quando fai il contratto con lo studio di doppiaggio che poi se la vede lui con i doppiatori) vorrei Maurizio Merluzzo, sa fare una voce seria e profonda il giusto che può essere molto interessante da avere come narratore in un contesto come quello del Discovery Tour.

Ricominciando gli altri trofei me la da già presi spero

Dai che "mal che vada" un Luca Ward mica ci starebbe male (tra l'altro non è nuovo ai doppiaggi Ubisoft, vedi Ghost Recon Wildlands manco 1 anno fa) :sisi:

Vogliamo parlare dello schema delle missioni?

Accampamento A, devi liberare tipo B, quasi sempre B non può camminare da solo e quindi te l'ho carichi.....una volta giunti fuori, il tipo si rimette in piedi senza problemi e se dà :rickds::rickds:

Come cavolo hanno fatto a pensare a una cosa del genere? Comunque per adesso la sensazione è quella di un progetto dalle grosse possibilità ma lavorato malissimo, tutto molto abbozzato e lasciato a se :tristenev:

Superate le 20 ore in cinque giorni, e ho appena incontrato Aya per la prima volta :asd: Di questo passo impiegherò un centinaio di ore per finirlo come dico io :stema:

Domani riprendo a giocarci oggi con la mega promo Gamestop 1x1 non ho neanche avuto il tempo di accendere la Ps4. :rickds:

Vi chiedo solo ad Alessandria ci sono eventi casuali nella città stile Ac Unity oppure no?

Domani riprendo a giocarci oggi con la mega promo Gamestop 1x1 non ho neanche avuto il tempo di accendere la Ps4. :rickds:
Vi chiedo solo ad Alessandria ci sono eventi casuali nella città stile Ac Unity oppure no?
Nella città di Alessandria non mi pare (e neppure nelle altre) però ci sono una marea di missione secondarie ed eventi casuali c'è qualcosa legato agli attacchi dei banditi per strada e di animali selvatici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro