PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siriodorione hai letto sopra scusa , se la sto scaricando io probabilmente se controlli c'è l'avrai da scaricare anche tu !
Avevo letto veloce e male, infatti ci ho fatto un edit sopra poco prima che postassi tu XD

Bene dunque :gab:

EDIT:

PS. Sorry ho letto dopo sotto :asd:
Ma :rickds: Se continuiamo così sclero :rickds:

E niente la gente paga per avere roba dopo altri. Brava Ubisoft

Comunque alla fine c'è stato il comunicato ufficiale da parte di Ubisoft (riguardo la questione del DLC sbloccato in anticipo su Xbox One): errore loro.

Errore risolto, ormai. Tuttavia, onde evitare che i salvataggi di chi ha scaricato già vengano corrotti, a questi ultimi il DLC resterà disponibile.

Occhio a youtube, ovviamente, dato che a breve sarà tempestato di spoilers :asd:

Comunque alla fine c'è stato il comunicato ufficiale da parte di Ubisoft (riguardo la questione del DLC sbloccato in anticipo su Xbox One): errore loro.
Errore risolto, ormai. Tuttavia, onde evitare che i salvataggi di chi ha scaricato già vengano corrotti, a questi ultimi il DLC resterà disponibile.

Occhio a youtube, ovviamente, dato che a breve sarà tempestato di spoilers :asd:
Ma che diavolo di senso ha?:tristenev:, cioè il dlc è pronto lo hanno scaricato in migliaia ma a voi pezzenti lo sblocchiamo settimana prossima?:bah!: Resto scioccato, potevano dire anche una balla, il dlc è super buggato cancellatelo ecc per far capire che non era ultimato, invece neanche quello sanno fare :l4gann:

Ma che diavolo di senso ha?:tristenev:, cioè il dlc è pronto lo hanno scaricato in migliaia ma a voi pezzenti lo sblocchiamo settimana prossima?:bah!: Resto scioccato, potevano dire anche una balla, il dlc è super buggato cancellatelo ecc per far capire che non era ultimato, invece neanche quello sanno fare :l4gann:
Io spero vivamente che dopo questa ennesima gaffe cambino un po' il team che sta lavorando in questi ultimi 3 mesi.

Sono stati capaci di fare solo danni, facendo perdere di parecchio la credibilità di questa SH (non che ne avesse chissà quanta).

Poi penso agli sviluppatori di Detroit e mi viene solo da piangere per quanto il loro talento sia sottoposto ad una continua tortura psicologica :asd:

Hanno rivelato i prezzi dei 2 DLC. Il primo, in uscita settimana prossima, costerà 10€ mentre il secondo in uscita il 6 Marzo costerà 20€. A questo punto il Season Pass a 40€ diventa inutile se non si è interessati ai pacchetti d'armi e armature :ahsisi:

Il primo, in uscita settimana prossima, costerà 10€ mentre il secondo in uscita il 6 Marzo costerà 20€
Ho pensato la medesima cosa, i pacchetti armature sono inutili e perlopiù non tutti inclusi (solo i primi due). Quindi o cicciano fuori qualcosa a sorpresa o il prossimo Ac aspetto un price drop per prendere la collector, fortuna che con i punti ubishop ho avuto 50€ di sconto.

Ma che figata il discovery tour :nev:

Ottimo,pensavo di spendere 40 euro per il season pass,invece intanto prendo il primo a 10 euro e poi magari il secondo a 20 euro :chris:

Bellissima la missione secondaria

del pungiglione :morris82:

Comunque una volta arrivato intorno al livello 30,non so più che abilità sbloccare,praticamente continuo ad aumentare il danno dell'1% in più :sard:

Hanno rivelato i prezzi dei 2 DLC. Il primo, in uscita settimana prossima, costerà 10€ mentre il secondo in uscita il 6 Marzo costerà 20€. A questo punto il Season Pass a 40€ diventa inutile se non si è interessati ai pacchetti d'armi e armature :ahsisi:
Ottimo, mi aspettavo 15 € per il primo DLC e invece sono "solo" 10 €. Il secondo, per costare il doppio, dev'essere bello corposo... Comunque sì, a questo punto non ha più senso acquistare il season pass :asd:

Con l'uscita dei DLC credete che in futuro verrà rilasciata una versione con le espansioni incluse?

Con l'uscita dei DLC credete che in futuro verrà rilasciata una versione con le espansioni incluse?
Non fanno un'edizione completa da Black Flag ma penso che la quantità di contenuti qui e il successo del titolo convinceranno a farne una per Origins.

Non fanno un'edizione completa da Black Flag ma penso che la quantità di contenuti qui e il successo del titolo convinceranno a farne una per Origins.
BF fecero una versione coi DLC inclusi? La ricordavo solo di AC 2 :asd:

Sì, c'era una versione che si chiamava Jackdaw Edition rilasciata appena 5-6 mesi dopo.
Non lo sapevo.

Comunque credo anche io che forse per origins la fanno, gli conviene fare come ha fatto Capcom con RE 7 che usciva assieme all'ultimo DLC, in questo modo trainano al massimo le vendite. Prima la fai uscire e più vendi perchè col tempo la gente trova a poco prezzo il gioco base e appunto lo compra, quando sapendo dell'edizione completa può essere disposta a pagare di più per avere anche i DLC :sisi:

Sì, c'era una versione che si chiamava Jackdaw Edition rilasciata appena 5-6 mesi dopo.
Però c'è anche da dire che per BF hanno sfruttato il passaggio da old gen a next gen quindi era sensata. Vedremo

Però c'è anche da dire che per BF hanno sfruttato il passaggio da old gen a next gen quindi era sensata. Vedremo
Non capisco cosa intendi. Black Flag è stato rilasciato ad Ottobre su PS3, a Novembre su PS4 ed a Marzo l'anno dopo su entrambe le console come complete edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro