Oretel
Signore
Sono arrivatoDove sei arrivato?
La seconda volta l'ho affrontata per capire se poteva continuare a dropparmi altro equipaggiamento del suo set (almeno armatura e scudo? non so), ma nope, dovevo aspettare 24 ore. Sobek per adesso l'ho evitato, è consigliato il livello 55 mentre io sono al 52.Seckmet, il design della divinità è molto bello e l'impostazione dello scontro non è male tra tiro al bersaglio, minion, raggi, sfere e aree di fuoco circolari da evitare a cui si accompagna la raccolta di munizioni in giro per l'arena; mentre l'integrazione nella lore della sua apparizione decisamente meno, cioè non viene fornita nessuna spiegazione e non posso fare altro che limitarmi a supporre sia l'ennesimo (spoiler Odyssey)
Rivela contenuti nascosti
esperimento di Coloro che Vennero Prima (CVP) solo grazie al fatto che ho giocato Odyssey.
I miraggi sono sempre una fonte di stupore e momenti wtf per me, me ne sono capitati due che non avevo ancora visto... ma quanti celo ne sono? E cioè
Adesso sono nel DLC The Hidden Ones ambientato nella penisola del Sinai e comprendente tre Nomi. Suggestivo l'arrivo di Bayek aila donna che cura i fiori e gli avvoltoi che volano in circolo sopra il mucchio di soldati morti (almeno credo, non ho fatto in tempo ad avvicinarmi abbastanza per esserne certo prima che svanissero nel nulla), infine mi sono imbattuto nel fiore solitario che però non era materiale inedito.
Adesso avrei intenzione di proseguire con una secondaria assegnatami damoli di Clysma, annunciato dalle note musicali del cantore cieco. Successivamente lo stesso personaggio, Haganu, mi ha assegnato una missione secondaria. A capo del Bureau, come recitava la lettera alla quale Bayek tra l'altro ha risposto firmandosi Amon come testimoniato dal papiro che ho letto in sede (un'altra invece riportava il resoconto storico della situazione a Roma da parte di Amunet <3), trovo Tahira e altri due assassini che, alleatisi con il leader dei ribelli del posto, Gamilat, hanno bisogno del mio aiuto contro l'oppressione romana. Nel covo inoltre leggo i documenti che indicano e descrivono i bersagli da eliminare, ognuno per ragioni diverse. L'ambiente modesto è confortevole, ben organizzato e dettagliato, esteticamente mi piace molto. Ho fatto incetta di missioni secondarie e ne ho svolto qualcuna, poi mi sono diretto alla cava raggiungendo Tahira presso un punto panoramico prima di entrare in azione. Era molto estesa e articolata, ci ho messo un po' a ripulire la zona e prima di confermare l'uccisione di Tacito il Carnefice ne ho approfittato per depredare anche due tesori dentro una caverna adiacente. Ho trovato un po' strano il fatto che non mi abbia aggiunto il membro dell'Ordine al menù né quando l'ho scoperto né tantomeno quando l'ho eliminato tingendo il "blasone" di rosso. Se c'è e mi è sfuggito, qualcuno che lo sa per favore mi dica dove trovarlo così leggo anche le restanti informazioni su di lui.Oltre a quelle che ho già letto al Bureau s'intende, sempre che non siano le stesse ripetute.
uno degli assassini, la cui didascalia dice che Bayek scoprirà qualcosa che cambierà radicalmente il loro modo di operare... o una roba simile. Ricordo che quando mi sono presentato a uno dei due ho particolarmente gradito una risposta di Bayek, quella con cui davanti all'essere apostrofato con un titolo onorifico, l'atto di ossequio del tizio tendente quasi a dichiarare esplicitamente la propria posizione subalterna rispetto all'ex medjay, reagisce assicurandolo che non ce n'è bisogno perché "siamo tutti equally hidden ones" che, come in un'altra vicina occasione conferma verbalmente a Gamilat, agiscono nell'ombra "senza essere al servizio di nessuno".
a dover uccidere il coccodrillo