PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si in effetti alcune missioni secondarie sono davvero messe li per far numero :asd:  , però alcune le ho [SIZE=15.12px]trovate[/SIZE] ben fatte per ora.

E' davvero grande comunque, 28 ore (circa) e ho appena finito Giza. :asd:  
E' davvero enorme la mappa :asd:

Ma Odyssey è tipo il doppio :sisi:

Origin l'ho finito senza i DLC però, quasi quasi... sono in offerta sul PSN :coosaa:

Sì, è peggio. :sisi:  Tra l'altro in Origins alcune regioni, in proporzione all'estensione, hanno pochi punti di interesse e quindi se vuoi completarle filano molto veloci, mentre in Odyssey la densità è mediamente maggiore un po' in tutta la mappa.

Precisamente. :sisi:
Buonanotte allora :asd:

No dai, devo ancora incontrare LEI però sono riuscito a completare quasi altre 3 regioni :ivan:

E' davvero enorme la mappa

Ma Odyssey è tipo il doppio

Origin l'ho finito senza i DLC però, quasi quasi... sono in offerta sul PSN
Il season di Origins nin è più scontato.

Comunque attorno a che livello si può finire la storia principale?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Oddio non lo ricordo che lv ero lol

So che il max cap doveva essere 50 (poi aumentato con i dlc) forse sto facendo confusione con odyssey :asd:

Sul psn c'è la trilogia AC 4, Unity e Syndacate a 24 euro, la recupero mesa

Almeno sopra i 30. Se non giochi stealth e preferisci combattere all'aperto fai anche 35.

Oddio non lo ricordo che lv ero lol

So che il max cap doveva essere 50 (poi aumentato con i dlc) forse sto facendo confusione con odyssey :asd:

Sul psn c'è la trilogia AC 4, Unity e Syndacate a 24 euro, la recupero mesa
Il level cap era 40. Acquistando il primo DLC si alza a 45 mentre acquistando il secondo DLC arriva a 55.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno sopra i 30. Se non giochi stealth e preferisci combattere all'aperto fai anche 35.

Il level cap era 40. Acquistando il primo DLC si alza a 45 mentre acquistando il secondo DLC arriva a 55.
Ok mi ero confuso con Odyssey, grazie :sisi:

Ah, io ho appena finito Menfi e sto già al 30 :rickds:  , apposto. :sard:  

Ho notato comuqnue che i DLC sono socntati, ma ilseason no, amagri li prendo prima che tornino al prezzo normale, non si sbloccano prima di finire il gioco, vero?, non rischio spoiler? :asd:  

Ah, io ho appena finito Menfi e sto già al 30
 , apposto.
 Ho notato comuqnue che i DLC sono socntati, ma ilseason no, amagri li prendo prima che tornino al prezzo normale, non si sbloccano prima di finire il gioco, vero?, non rischio spoiler?

Li compri e li scarichi dopo aver finito il gioco, easy

Come ho fatto io con il SP

Li compri e li scarichi dopo aver finito il gioco, easy

Come ho fatto io con il SP
Eh, non è una brutta idea in effetti :asd:  , ok farò così. :sisi:  

Mi faccio le missioni della storia adesso dai, così vado verso la fine e poi mi dedico a tutto il resto con molta più calma. :sisi:  

Ho notato comuqnue che i DLC sono socntati, ma ilseason no, amagri li prendo prima che tornino al prezzo normale, non si sbloccano prima di finire il gioco, vero?, non rischio spoiler? :asd:  
Il season pass stava a 15 euro fino a qualche giorno :asd:

Vabbè un DLC viene 3,99 euro si può fare :sisi:

Fai conto che io sono al 22 e ho appena incontrato

Aya
:sard:

Ho fatto tutte le regioni vicino ad Alexandria fino al livello 20, perchè poi le altre regioni sono sul livello 30 circa

Aya

Ho fatto tutte le regioni vicino ad Alexandria fino al livello 20, perchè poi le altre regioni sono sul livello 30 circa
A bene :rickds:  , personalmente sto trovando Bayek un ottimo personaggio, il doppiaggio originale aiuta tantissimo nella caratterizzazione secondo me.  :sisi:  

Si sbloccano sono i titoli delle missioni con una breve anteprima delle loro descrizioni, che basta non leggere. Ti aggiunge i segnalini nella mappa ma basta non andarci e non attivarle parlando con i PNG o quant'altro, io non ho avuto problemi ad averli continuamente nella lista missioni per tutto il gioco prima di passare a fare i DLC.

Anyway, bravi bravi, overlivellati e paffuti. Bene in carne. :ahsisi:

Aya

La dolce Aya. <3

:ghigno:  Non proprio.

Facendo le varie missioni secondarie si riesce tranquillamente ad avere un livello alto per tutta l'avventura. Credo di aver avuto anche io un livello simile a quello di FlareZero nel punto in cui si trova, ma il livello di Gigio ad inizio gioco no e lui spazzerà via tutto in un soffio per un pò. :asd:

Si sbloccano sono i titoli delle missioni con una breve anteprima delle loro descrizioni, che basta non leggere. Ti aggiunge i segnalini nella mappa ma basta non andarci e non attivarle parlando con i PNG o quant'altro, io non ho avuto problemi ad averli continuamente nella lista missioni per tutto il gioco prima di passare a fare i DLC.

Anyway, bravi bravi, overlivellati e paffuti. Bene in carne. :ahsisi:

La dolce Aya. <3

Rivela contenuti nascosti

:ghigno:  Non proprio.

Facendo le varie missioni secondarie si riesce tranquillamente ad avere un livello alto per tutta l'avventura. Credo di aver avuto anche io un livello simile a quello di FlareZero nel punto in cui si trova, ma il livello di Gigio ad inizio gioco no e lui spazzerà via tutto in un soffio per un pò. :asd:
ora sto nel Faiyum dopo gli eventi dell'arena, diciamo che adesso ho rallentato un attimo con le secondarie :asd:  , sennò davvero poi sono troppo OP  :asd:  ,

però quella dei genitori di Shaya era d'obbligo farla :bruniii:

Facendo le varie missioni secondarie si riesce tranquillamente ad avere un livello alto per tutta l'avventura. Credo di aver avuto anche io un livello simile a quello di FlareZero nel punto in cui si trova, ma il livello di Gigio ad inizio gioco no e lui spazzerà via tutto in un soffio per un pò.
Adesso mi sono fermato

Ho completato tutte le regioni con livelli 20 (A Giza non ho fatto le tombe, mi stanno sulle balle farle
)

Ora vado avanti con la storia, tanto sono al 28 non credo di aver problemi, no?

51 ore, livello 38, penso di essere prossimo alla fine della trama

Devo andare a stanare Flavio a Kyrenaika
non ho fatto un paio di aree perchè per ora voglio finire la trama, poi completerò tutto, una volta finito però penso che livellerò con un pò di missioni fino a 40 circa e poi inizio il primo DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro