PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavolo è vero, sul momento non l'avevo notato ma è stato preciso. :asd:

Bene per il DLC. Mi raccomando Clyde, il poster deve costare quanto TLOU2, questo è un dettaglio importante e ciò che ne farò non ti deve interessare. :sisi:

Yes!
Esatto :asd:  , e poi dicono che i giochi non insegnano :asd:  

Comuqnue torno a giocare va, che oggi ancora non sono riuscito a fare neanche 20 minuti  :asd:  

Esatto :asd:  , e poi dicono che i giochi non insegnano :asd:  

Comuqnue torno a giocare va, che oggi ancora non sono riuscito a fare neanche 20 minuti  :asd:  
Un'altra scena che mi è piaciuta è quella che parte a 35:20 circa, in feluca:

Spoiler

Comunque oki, buon gaming.

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altra scena che mi è piaciuta è quella che parte a 35:20 circa, in feluca:
Spoiler  

E in generale tutti i dialoghi in cui

Bayek ed Aya si confrontano sul loro ruolo e sul potere di Cleopatra come leader dell'opposizione alla tirannia di Tolomeo.

Comunque oki, buon gaming.
No vabbè ho capito solo ora facendo una missione secondaria del DLC una cosa di inizio gioco.
Quando Bayek racconta al figlio di come suo padre gli disse di saltare, quando adesso durante la missione Bayek fa alla muova recluta "jump" ho collegato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma parlate della stessa scena con

il simbolo sulla sabbia?

Comunque nel DLC The Hidden Ones c'è una scena che scommetto ti piacerebbe.
I DLC devo riprenderlo che sono bloccato ancora al primo :sisi: comunque parlavo proprio di quella scena che poi è stata resa magistrale dal

rapporto creato tra Bayek e Aya

Per curiosità, che armi bianche prediligete voi? io oramai uso solo Spada Ricurva e Lancia, con le altre non mi ci trovo proprio :asd:  

No vabbè ho capito solo ora facendo una missione secondaria del DLC una cosa di inizio gioco.
Quando Bayek racconta al figlio di come suo padre gli disse di saltare, quando adesso durante la missione Bayek fa alla muova recluta "jump" ho collegato.

Ma io li ho cannato la mira

Che figura di m. Con lei

Penso di aver quasi finito il DLC, credo..

È "corto" rispetto al gioco principale, ma comunque abbastanza carico di robe da fare, devo andarea eliminare il terzo bersaglio.

Se fai solo principali e secondarie, senza far tutti i punti d'interesse, dura poco tra le 4/5 ore.

Ieri sera l'ho finito e mi è piaciuto, con alcuni ritorni.
Ora ho iniziato il 2 DLC e si parte alla grandissima

Se fai solo principali e secondarie, senza far tutti i punti d'interesse, dura poco tra le 4/5 ore.

Ieri sera l'ho finito e mi è piaciuto, con alcuni ritorni.
Ora ho iniziato il 2 DLC e si parte alla grandissima
Finito poco fa, e devo dire che mi è piaciuto molto, cortino, ma bello intenso, il finale ha delle belle chicche :sisi:  

80 Ore (quasi), e sto con tutto il secondo DLC (ho fatto pochissimo, ho giusto aperto un poco di mappa) e molta mappa del gioco base da aprire, più un sacco di missioni secondarie da fare, altro che 90 ore, qua di sto passo si superano le 120/130 easy  :rickds:

Buon pomeriggio ragazzi, ho preso il gioco qualche settimana fa, ho già all'attivo dieci ore e lo sto giocando orizzontalmente e mi sta piacendo tantissimo! Sembra mooolto simile ad horizon zero dawn, riguardo le quest, le schermate ecc, il che mi fa ancora di più amare il gioco. Per ora ho da fare due domande:

1) Le armi speciali, rare diciamo, quelle di colore viola, sono più performanti ma, da come ho capito, non si possono migliorare. Meglio usare quelle oppure livellare magari le armi meno rare, o comunque non speciali?

2) Non so se ho problemi io agli occhi oppure ho settato male l'HDR ma è troppo luminoso, cioè ho capito che c'è il sole e siamo in Egitto ma è troppo. Sbaglio qualcosa io o, addirittura, e qui ne può uscire un dibattito storico, è meglio disattivare l'HDR?

Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi, ho preso il gioco qualche settimana fa, ho già all'attivo dieci ore e lo sto giocando orizzontalmente e mi sta piacendo tantissimo! Sembra mooolto simile ad horizon zero dawn, riguardo le quest, le schermate ecc, il che mi fa ancora di più amare il gioco. Per ora ho da fare due domande:

1) Le armi speciali, rare diciamo, quelle di colore viola, sono più performanti ma, da come ho capito, non si possono migliorare. Meglio usare quelle oppure livellare magari le armi meno rare, o comunque non speciali?

2) Non so se ho problemi io agli occhi oppure ho settato male l'HDR ma è troppo luminoso, cioè ho capito che c'è il sole e siamo in Egitto ma è troppo. Sbaglio qualcosa io o, addirittura, e qui ne può uscire un dibattito storico, è meglio disattivare l'HDR?

Grazie

1. Le armi viola possono essere migliorate :ahsisi: ,  ma è uno spreco secondo me, almeno a livelli bassi, se tu potenzi un arma viola al livello 10, poi magari quando arrivi a liv.15/16 diventa inutile perchè magari un'arma di livello 16 blu può essere migliore e la devi ripotenziare ancora, secondo me almeno fino al liv.25 è inutile potenziare le armi.
  2. Sull'HDR hai ragione :asd:  , è troppo luminoso, ma davvero tanto, io l'ho tolto subito alla prima ora di gioco e i miei occhi hanno ringraziato. :asd:  
Se hai altri dubbi chiedi, io sto a 80+ ore e devo ancora finire il secondo DLC :asd:  , oltre al fatto che la mappa base del gioco sarà si e no al 50/60% di completamente :sard:  , ma io sono lento di mio però :asd:  

1. Le armi viola possono essere migliorate
    ,  ma è uno spreco secondo me, almeno a livelli bassi, se tu potenzi un arma viola al livello 10, poi magari quando arrivi a liv.15/16 diventa inutile perchè magari un'arma di livello 16 blu può essere migliore e la devi ripotenziare ancora, secondo me almeno fino al liv.25 è inutile potenziare le armi.
  2. Sull'HDR hai ragione
     , è troppo luminoso, ma davvero tanto, io l'ho tolto subito alla prima ora di gioco e i miei occhi hanno ringraziato.

Se hai altri dubbi chiedi, io sto a 80+ ore e devo ancora finire il secondo DLC
 , oltre al fatto che la mappa base del gioco sarà si e no al 50/60% di completamente
 , ma io sono lento di mio però

Bene, allora farò così con le armi, lo avevo pensato anche io. Per l'HDR lo toglierò, peccato perché quando si è abituati con altri giochi, tornando senza HDR sembrano colori più stile cartone animato.
Anche io sono molto lento, la missione principale la gioco solo quando è rimasta come ultima
. Penso di puntare al platino, proprio per questo sto facendo tutto il contorno così da fare poco o nulla per completare il 100%, se non erro il trofeo più fastidioso.

Le armi migliori sono quelle d'oro comunque, non quelle viola. Sfrutta di più loro anche se sono molto più rare.

Le armi migliori sono quelle d'oro comunque, non quelle viola. Sfrutta di più loro anche se sono molto più rare.
Sisi giusto, ho sbagliato io, infatti una oro ce l'ho ma il ragionamento di base, penso sia sempre quello: se trovo una viola livello 30, posso non usare la stessa tipologia che è oro ma livello 23 ad esempio. Oro, se non erro, non si possono migliorare o mi sbaglio?

Sisi giusto, ho sbagliato io, infatti una oro ce l'ho ma il ragionamento di base, penso sia sempre quello: se trovo una viola livello 30, posso non usare la stessa tipologia che è oro ma livello 23 ad esempio. Oro, se non erro, non si possono migliorare o mi sbaglio?

Le oro le puoi migliorare, cioè potenziare, fino al livello tuo attuale

Si possono migliorare tutte le armi.

Conclusa la mia avventura su AC Origins, Platino e 100% in 110 ore. :superhype:

Sono super soddisfatto del gioco, e personalmente è entrato di diritto tra i miei AC preferiti. :sisi:  

Bayek è diventato il mio seocndo protagonista preferito della serie dopo Ezio. :sisi:  

Ora basta per un pò con questa serie :asd:  , ho bisogno di cambiare genere. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro