PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assassins_Creed_Rogue_Screenshot_NY.jpg

Assassins_Creed_Rogue_TemplarVSAssassinCaptain.jpg

Ritorna New York!

257-cover-reveal-v2-spread.jpg

- - - Aggiornato - - -

Rogue places fans in the shoes of a Templar, controlling former Assassin-turned-Templar Shay Patrick Cormac. Employing the popular naval gameplay from Black Flag, you navigate a ship across the frigid North Atlantic. Other locales you visit include the Appalachian River Valley and a reimagined New York. Shay is an assassin hunter who has to be even more clever to outsmart his sneaky foes. This entry takes place during the Seven Years' War, filling in the gap between Black Flag and Assassin's Creed III. We won't spoil much, but it has a crucial link to the Kenway saga. Our exclusive feature gives more insight into Shay, details how the cold waters are different from Black Flag's Caribbean setting, and discusses the tools Shay has at his disposal for outsmarting assassins. The Seven Years' War is part of what lead to France's financial troubles, and it's hinted that Shay has even deeper ties to Unity.

....

- - - Aggiornato - - -

Il primo screen mi fa venire il voltastomaco per il semplice motivo che l'ambientazione americana molto simile al III l'ho praticamente odiata (ma è un fatto soggettivo, quindi 'stica...), però mi interessa molto il poter navigare in nuove acque, e che cambierà molto il sistema di navigazione nelle zone ghiacciate.

Spero però che questo "doppio AC" per home console sia solo una esclusiva di quest'anno per "coccolare" ancora l'utenza cross-gen. Io adoro alla follia la saga di AC, ma giocarne due alla volta è troppo anche per me :rickds:

Comet era appunto il nome in codice di sviluppo, appunto il nome reale è Rogue, sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl video è stato eliminato purtroppo, mi sa che bisogna aspettare nel pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiaro ma così peggio di activision...

Mi state prendendo in giro... Cioè DUE AC? 2? Ma Ubisoft è senza vergogna proprio:rickds:

Navi, nord america e templari, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio sono arrivati a farne 2 su un anno, una serie senza limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su FB avevano messo il trailer in italiano, ed è stato rimosso successivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oddio sono arrivati a farne 2 su un anno, una serie senza limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un AC all'anno?!

37c.gif

Ora 2 all'anno

5983.gif

Praticamente stanno riciclando gli assets pari pari dal III e da Black Flag, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà perchè non esce su PC.

chissà perchè non esce su PC.
Perché esce già l'Unity su PC, è evidente che non vogliono far uscire 2 AC sulla stessa piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in generale non è che qui ci si aspettasse una rivoluzione, per quello c'è l'Unity :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché esce già l'Unity su PC, è evidente che non vogliono far uscire 2 AC sulla stessa piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque in generale non è che qui ci si aspettasse una rivoluzione, per quello c'è l'Unity :sasa:
Mah, penso sia più probabile perchè la sede di Kiev è già impegnata su Unity, non perchè non ne vogliono fare uscire 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ubisoft non si priverebbe di un'altra fetta di mercato da sola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritorna il tema ''navale'' a quanto pare.

Comunque non prenderò mai più un AC, ne su last ne su next, oramai ho smesso...:morristend:

COnfermato l'artico quindi (o la parte francese del continente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif).

Secondo Ubishop la versione standard sarà venduta a €59 mentre la collector a 69€ entrambe in uscita per l'11 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro