PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè. Dopo il gameplay di Unity stavo iniziando a dare una seconda possibilità alla saga e quasi mi ero proposto di recuperare Black Flag. Ma dopo l'annuncio di questo io non ci sto davvero. Sono stanco di capitoli che non portano da nessuna parte... Ne ho davvero abbastanza.

Comunque sicuramente si ammazzeranno un fottio di Assassini per spiegare la situazione della COnfraternita nel 3. Probabile che agisca sotto ordine di Haytam, che rivedremo, in quanto una parte del 3 è ambientato proprio nella guerra dei sette anni.

Comunque sicuramente si ammazzeranno un fottio di Assassini per spiegare la situazione della COnfraternita nel 3. Probabile che agisca sotto ordine di Haytam, che rivedremo, in quanto una parte del 3 è ambientato proprio nella guerra dei sette anni.
Mammamia che schifo, nel 3 non ti spiega un cazz e mo usano sto gioco pe spiegà na cosa che doveva essere parte integrante del 3? Senza parole.

non lo prendo manco morto, sono sicuro delle semi cagata da contentino per i "poveri" che non hanno console next gen, unity lo prendo questo assolutamente no, hanno riciclato molte cose di sicuro, o come diavolo hanno fatto a dare 2 AC in un anno?:rickds:

Dopo aver giocato il 3 ed aver visto quel finale ancora non capisco come possa vendere ancora sta roba :rickds:

- - - Aggiornato - - -

non lo prendo manco morto, sono sicuro delle semi cagata da contentino per i "poveri" che non hanno console next gen, unity lo prendo questo assolutamente no, hanno riciclato molte cose di sicuro, o come diavolo hanno fatto a dare 2 AC in un anno?:rickds:
Ma pure Unity per me sarà na merdà :rickds:

fai ancora in tempo a pentirti;p

Titolo: Assassin's Creed.

Sei un templare che ammazza gli assassini

Seems Legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mammamia che schifo, nel 3 non ti spiega un cazz e mo usano sto gioco pe spiegà na cosa che doveva essere parte integrante del 3? Senza parole.
Più che altro è un altro prequel del 3 (ma la saga kenway non avevano detto fosse conclusa?) ed è strano vogliano puntare su un filone che a parte Black Flag ha entusiasmato poco (a meno che non vogliono puntare sulla presenza di Haytham, che comunque è il personaggio che è più riuscito del terzo capitolo). L'idea di metterci nei panni di un templare mi piace (anche perché la filosofia di Haytham l'ho sempre trovata solida e più convincente di quella degli Assassini). Non lo giocherò perché non ho più una PS3, ma bene di proporre questa cosa nuova a livello narrativo, male perché è un "contentino old gen" per vendere il doppio

Titolo: Assassin's Creed. Sei un templare chee ammazza gli assassiniSeems Legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il titolo AC può anche riferirsi all'universo narrativo e il suo contorno, non significa esplicitamente e per forza esattamente quello che si fa nel gioco, ma questo in generale con tutte le saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fai ancora in tempo a pentirti;p
Ognuno può anche prendere quello che vuole, anche considerando che l'Unity al momento non è esattamente ***** sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Titolo: Assassin's Creed. Sei un templare che ammazza gli assassini

Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Titolo: Assassin's Creed. Sei un templare che ammazza gli assassini

Vabbè questi sono discorsi che danno il tempo che trovano, è come le persone che si lamentano che MGS3 si chiami "Metal Gear" quando la macchina che affronti ha un altro nome. Il titolo a un certo punto vuole rappresentare più il mondo di gioco, e sempre prendendo in esempio "Metal Gear" il fatto che sia quello il titolo non significa che noi siamo dalla parte del Metal Gear, quindi "Assassin's Creed" o "Il credo degli Assassini" può essere l'antagonista, poiché comunque elemento presente.

Vabbè, però immagino che quelli a cui piace AC e non possiedono ancora una console nextgen, siano ben contenti

Ovvio che non apporterà alcun cambiamento rispetto al 3/4, dato che si son concentrati su unity, alla fine lo si sapeva già

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non avete capito.

Siccome in molti odiano questo brand, vi hanno fatto questo AC ragù in cui potete uccidere gli assassini e sfogarvi.

Commento o non commento..commento o non commento...ok commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Premessa sono fan della saga (purtroppo) , fino al BF li ho presi al D1.. ( che tra l'altro ho odiato per le navi.....adesso ritrovarmi sto capitolo vabbè).. sono un tipo che se inizia una saga..anche col tempo crolla ecc..continuo a giocare finchè non finisce...qui ci ritroviamo dall 'assassin's creed annuale a 2...e dopo quest annuncio ufficiale ...cara ubisoft..ci vediamo al prezzo budget, il D1 te lo sogni da me... sta volta farò 2 al prezzo di 1... e non voglio spenderci di più..anzi quasi quasi di meno..sono stanco di sto AC...ma quando finisce? è un giro continuo..la gente continua a comprarli e l'ubisoft continua a sfornarli ( che rima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) peccato che aspetto la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.. assassin's creed 3 mi è piaciuto..il 4 l'ho odiato...vedremo come andranno questi 2 capitoli..ma NON al D1.. la copertina è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagine render.

image_assassin_s_creed_rogue-25843-3042_0001.jpg
Praticamente é un assassino con le vesti nere anziché bianche :rickds:

ma i templari erano proprio seghe se hanno dovuto copiare tutto dagli assassini, compresi lame celate e cappuccio :rickds:

Ultima modifica:
A me piace:nev:

Ci farò un pensierino verso natale dove si ripresenterà il periodo di magra classico.

- - - Aggiornato - - -

oddio sono arrivati a farne 2 su un anno, una serie senza limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando uscì il 3 c'era anche il liberation perchè vi stupite?

Praticamente é un assassino con le vesti nere anziché bianche :rickds:ma i templari erano proprio seghe se hanno dovuto copiare tutto dagli assassini, compresi lame celate e cappuccio :rickds:
Credo / spero che l'abbia "copiati" per infiltrarsi tra gli assassini

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente quest' anno ci sono capitati Rogue ed Unity..senza numero...se inseriscono il numero per ogni Ac ci ritroviamo AC 20 in meno in 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro