PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo Ubishop la versione standard sarà venduta a €59 mentre la collector a 69€ entrambe in uscita per l'11 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CE con action figure?

CE con action figure?
No, è la stessa che ho linkato poco sopra che a quanto pare quest'anno si chiamerà semplicemente Collector's Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'artico :ivan: Posso sperare in qualche foresta canadese allora

No, è la stessa che ho linkato poco sopra che a quanto pare quest'anno si chiamerà semplicemente Collector's Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio non vedo l'immagine se non la carico su un'altra pagina, vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie per le info, lo prendo quando scende a 15€.

eh? a me questo pare un riciclo dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voglio proprio vedere che innovazioni unity... hanno pure tolto le navi...

- - - Aggiornato - - -

Ma questo in che arco temporale è ? e comunque uno per seguire la saga quanti soldi deve sborsare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra il terzo e black flag

sai che innovazione, questo è il terzo capitolo con le navi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Si ma dico io, a cosa serviva ? Giusto per non abbandonare old-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà quelli che avevano venduto vecchie console per le nuove, fanno veramente pena, anche se venderà un fottio come al solito

ma anche no."migliorato tutto il resto" se se voglio proprio vedere
Già avresti dovuto notare un miglioramento del parkour e dello stealth, cosa che più che evidente, però vabbè lasciamo perdere che neanche è il topic per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque passando a cose serie, curioso di sapere se avrà l'online o no, sperò di no personalmente :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Mammamia che oscenità sto brand ormai :rickds:

Semmai tra Black Flag e il terzo... non li hai giocati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La nave è troppo **** comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche no.

"migliorato tutto il resto" se se voglio proprio vedere
Togliere elementi come cannoni e navi da uno stealth open world (almeno nella loro testa iniziale) basta per migliorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mammamia che oscenità sto brand ormai :rickds:

No ma così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

eh? a me questo pare un riciclo dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
é semplicemente un ennesimo Assassins Creed, e questo mi basta....a non prenderlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro