PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi pare comunque poca roba per una collectors:

- ost, scaricabile da internet

- artbook

- cartoline

- i soliti DLC del cavolo inutili

Il gioco standard costa 59,99 euro!

Il gioco base costerà 59€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie avevo saltato la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sbaglio o lostile grafico mi sembra cartoonesco? O ho visto male io? :morristend:
Il motore è lo stesso del 3 e del 4. Semplicemente quelle immagini (come tutti gli screenshot rilasciati da Ubi), sono pesantemente modificati e non rappresentano il prodotto reale. Vatti a rivedere gli screens del primo, del secondo e di Brotherhood. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

megapost di info
Single player only, se non avessi già abbastanza buoni motivi lo prenderei anche solo per questo :ivan:

Ma si, anche a me il 3 è piaciuto, è forse quello su cui ho passato più tempo per le cose secondarie, visto che ne ha davvero molte, ed in generale non lo ritengo il peggiore della saga :sasa:Però come finale il migliore lo ritengo il Revelations,

e parlo del finale di tutti e 3, cioè Desmond, Altair ed Desmond, cioè il ritorno al monastero, la spiegazione del "Nulla è reale, tutto è lecito", il fatto che Ezio capisce che deve andare avanti, la morte di Altair, il sacrificio di Clay, sono bei momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per me il finale del III rimane il migliore, mi riferisco ad una scena in particolare, una scena che ha quasi la valenza di questa per me:

2f0.gif

:kep88:

Posso sapere che ne pensa l utenza PS4? nel senso..chi ha ps4 e andrà di unity cosa pensa del doppio capitolo? prenderà solo unity..prenderete entrambi al d1? andate 1 al d1 e l altro no? o entrambi prezzi budget? io dopo questa ..dopo anni di D1 vado entrambi di prezzi budget...già mi aspetto offerte bundle per entrambi i titoli
Io vado di D1 per Unity dato che ho ordinato la collector davvero limited da ubishop, questo lo prenderò più avanti tanto lo troverò anche a meno e non posso giocare a tutto contemporaneamente.

Il motore è lo stesso del 3 e del 4. Semplicemente quelle immagini (come tutti gli screenshot rilasciati da Ubi), sono pesantemente modificati e non rappresentano il prodotto reale. Vatti a rivedere gli screens del primo, del secondo e di Brotherhood. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho confrontato, effettivamente sono ritoccati ma comunque mi sembra strano l'effetto di questo rogue :morristend:

Sembra simile allo stile di Embers, quel simil pongo/cartoon

A me i trofei online degli Assassin's Creed che ho giocato (III e IV, nello specifico caso) non son dispiaciuti. Ma sono molto contento di sapere che non ce ne saranno in questo, magari può essere un precedente interessante per sviluppare un nuovo trend, anche se non ci spero più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me l'online dei vari AC è sempre piaciuto e ci ho sempre giocato volentieri, però ho odiato alcuni trofei online che hanno proposto nei vari capitoli (AC:B è il top di gamma in questo senso, impiegato abstergo anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per evitare che una simile eventualità possa riproporsi preferirei di gran lunga non avere alcun trofeo online (dicorso che si può estendere pure ad ogni altro titolo, ma sperarci sarebbe da illusi, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se sono la cosa più bella mai inserita!comunque orttime news!

sbaglio o lostile grafico mi sembra cartoonesco? O ho visto male io? :morristend:
Purtroppo é da quando hanno inserito le navi che non gioco ad AC.

Il Black Flag l'ho saltato per quello...

In AC3 mi hanno violentemente sbriciolati i cosiddetti.

Voglio assassinare e basta!

1) AC è la commercialata più **** mai esistita!

Nuova storia, nuove ambientazioni, nuove armi e nuove cose da fare; insomma, il nuovo non manca mai!

Siamo passati dai pirati alle navi rompighiaccio, quindi hanno lo stesso trovato un modo per migliorare l'ottimo lavoro fatto con Black Flag, bravi! *.*

2) Versione next-gen sicurissima, già me l'aspettavo in formato psn/xbl alla Liberations

Secondo voi Unity e Rogue cronologicamente in che ordine andranno giocati? Dato che esce prima Unity...

avevo deciso di allontanarmi dalla saga di Ac, ma considerando ch il black flag lo sto adorando penso che lo prendero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo protagonista è il Daniel Cross del passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me difficilmente vedremo un bundle con entrambi i capitoli, personalmente prenderò Unity al D1 portando l'usato e Rogue forse lo prenderò a meno grazie al preorder da Euronics, a prezzo pieno non lo prendo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bundle nel senso come offerte di catene..acquista Ac rogue e unity al prezzo scontato di ...ecc

L'ennesimo DLC spacciato a 70 euro.Fino ad ora i giochi di questa serie li ho presi usati ad un terzo del prezzo e continuerò con questa mia politica.La serie di Assassin's Creed ha delle potenzialità narrative enormi ma tutto questo si spreca quando ad utilizzarle sono quelli di Ubisoft...

Bundle nel senso come offerte di catene..acquista Ac rogue e unity al prezzo scontato di ...ecc
Anch'io intendevo quello, ma, secondo me, è alquanto improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io intendevo quello, ma, secondo me, è alquanto improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece gis ci vedo euronics o mediaword a farlo xD comunque anche se non lo fanno non intendo spenderci piu di 30 per rogue e piu di 40 per unity....sia nuovi o usati..

L'ennesimo DLC spacciato a 70 euro.Fino ad ora i giochi di questa serie li ho presi usati ad un terzo del prezzo e continuerò con questa mia politica.La serie di Assassin's Creed ha delle potenzialità narrative enormi ma tutto questo si spreca quando ad utilizzarle sono quelli di Ubisoft...
Perché dlc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro