PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo ammettere che l'annuncio di questo Rogue mi ha fatto molto piacere.Ho preontato la Collector e me lo giocherò nell'attesa di prendere la Ps4+Unity a Natale.Indossare i panni di un templare può essere interessante e, cosa più importante, ho amato il gameplay nautico del Black Flag e non vedo l'ora di prendere di nuovo il mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nn credo ti fanno giocare come templare, rimani assassino

jack84 from tapatalk

Ma nn credo ti fanno giocare come templare, rimani assassino
jack84 from tapatalk
Il gameplay rimarrà sicuramente invariato, ma io mi riferivo alla questione del "punto di vista" templare....

A me ispira tanto quanto unity... Il personaggio, per quel poco che si è visto, ha carisma...e se sfruttano bene il background dell'ex assassino diventato templare può uscirne qualcosa di davvero interessante.

Si sa se uscirà una collector con statua? oppure ormai le versioni definitive sono la normale e la "special"?

Devo ammettere che l'annuncio di questo Rogue mi ha fatto molto piacere.Ho preontato la Collector e me lo giocherò nell'attesa di prendere la Ps4+Unity a Natale.Indossare i panni di un templare può essere interessante e, cosa più importante, ho amato il gameplay nautico del Black Flag e non vedo l'ora di prendere di nuovo il mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si sa se uscirà una collector con statua? oppure ormai le versioni definitive sono la normale e la "special"?
Niente versione con statua per adesso, per il momento solo una edizione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente versione con statua per adesso, per il momento solo una edizione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da GS che da ieri è prenotabile, pure io l'ho fatto.

Multigiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah..come al solito Ubisoft fa sempre bei trailer...i ghiacci, la sezione navale (divertente sì in black flag ma monotona alla lunga), e l'assassino che a sua volta diventa un cacciatore di assassini.

Il trailer di Unity ha dalla sua il fatto che l'ambientazione storica e la città di Parigi sono un sogno per ogni videogiocatore , ricordiamoci che gran parte del successo del secondo capitolo si deve anche alla città di Firenze e qui siamo sulla stessa falsariga, anzi forse di più.

I punti deboli della saga secondo me sono tre:

1) Storia.Dopo i fatti del terzo capitolo la vedo dura riportare in auge la storia dandogli un minimo di credibilità .

In Black Flag la trama è un mero espediente.

2) Gameplay. Ragazzi, per me questo gameplay va cambiato,e Unity e l'occasione per farlo.

Va reso più fluido e anche un pò piu realistico e perchè no, anche piu difficile.

Un assassino non deve farsi scoprire e se viene circondato le sue possibilita devono ridursi alla fuga e non al combattimento.

3)Dovrebbero metter meno collezionabili e più missioni secondarie che abbiano un senso.

Gli A.C. sembrano sempre un calderone di sottogiochi per allungare il brodo, io vorrei invece una sottotrama fatta di secondarie che è legata alla principale e che se fatte o non fatte possono anche cambiare la storia principale.

Mah..come al solito Ubisoft fa sempre bei trailer...i ghiacci, la sezione navale (divertente sì in black flag ma monotona alla lunga), e l'assassino che a sua volta diventa un cacciatore di assassini.Il trailer di Unity ha dalla sua il fatto che l'ambientazione storica e la città di Parigi sono un sogno per ogni videogiocatore , ricordiamoci che gran parte del successo del secondo capitolo si deve anche alla città di Firenze e qui siamo sulla stessa falsariga, anzi forse di più.

I punti deboli della saga secondo me sono tre:

1) Storia.Dopo i fatti del terzo capitolo la vedo dura riportare in auge la storia dandogli un minimo di credibilità .

In Black Flag la trama è un mero espediente.

2) Gameplay. Ragazzi, per me questo gameplay va cambiato,e Unity e l'occasione per farlo.

Va reso più fluido e anche un pò piu realistico e perchè no, anche piu difficile.

Un assassino non deve farsi scoprire e se viene circondato le sue possibilita devono ridursi alla fuga e non al combattimento.

3)Dovrebbero metter meno collezionabili e più missioni secondarie che abbiano un senso.

Gli A.C. sembrano sempre un calderone di sottogiochi per allungare il brodo, io vorrei invece una sottotrama fatta di secondarie che è legata alla principale e che se fatte o non fatte possono anche cambiare la storia principale.
Dishonored. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sostanzialmente il gioco fin dal primo capitolo ti pone davanti tutti gli strumenti per la fuga. Il problema è che ha sempre fatto da contraltare la bassissima difficoltà, per cui non si è mai incorragiati a fuggire, giacchè uccidere 20 nemici è più facile e più veloce rispetto ad una fuga.

Mi attrippa troppo la location. Troppo.

Però arriva l'ira di *** in quel periodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dishonored. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSostanzialmente il gioco fin dal primo capitolo ti pone davanti tutti gli strumenti per la fuga. Il problema è che ha sempre fatto da contraltare la bassissima difficoltà, per cui non si è mai incorragiati a fuggire, giacchè uccidere 20 nemici è più facile e più veloce rispetto ad una fuga.
Verissimo. Solo nel primo e in Revelations (quando avevi di fronte 4-5 Giannizzeri erano ca**i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in alcune occasioni la fuga era la cosa migliore. Ma soprattutto nel primo dove non esisteva nessuna medicina e le guardie erano più bastarde.

Dishonored. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSostanzialmente il gioco fin dal primo capitolo ti pone davanti tutti gli strumenti per la fuga. Il problema è che ha sempre fatto da contraltare la bassissima difficoltà, per cui non si è mai incorragiati a fuggire, giacchè uccidere 20 nemici è più facile e più veloce rispetto ad una fuga.
joker-o.gif

Così mi piaci, con critiche sensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte, sono d'accordo, non ha senso scappare, sei troppo, troppo potente a volte, è meglio falciare tutti. Con Unity però ho letto che ci saranno degli alberi di abilità, magari è la volta buona che modificano qualcosa anche da questo lato.

joker-o.gif

Così mi piaci, con critiche sensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte, sono d'accordo, non ha senso scappare, sei troppo, troppo potente a volte, è meglio falciare tutti. Con Unity però ho letto che ci saranno degli alberi di abilità, magari è la volta buona che modificano qualcosa anche da questo lato.
Ma anche con l'albero delle abilità ci deve essere un buon bilanciamento. Lodevole il fatto che abbiano come obbiettivo rendere 5 avversari una sfida impossibile per il giocatore (onde evitare i massacri che si compivano nei precedenti capitoli, anche solo con i pugni), però se ad esempio inseriscono skill sbloccabili troppo OP, torni al punto di partenza.

Ma anche con l'albero delle abilità ci deve essere un buon bilanciamento. Lodevole il fatto che abbiano come obbiettivo rendere 5 avversari una sfida impossibile per il giocatore (onde evitare i massacri che si compivano nei precedenti capitoli, anche solo con i pugni), però se ad esempio inseriscono skill sbloccabili troppo OP, torni al punto di partenza.
Almeno ci stanno provando, proprio l'altro ieri ho rifinito Black Flag su Ps4, sai che a me è piaciuto molto, però una delle ultime missioni volevo farla in fretta e allora ho incominciato a falciare tutti quando invece dovevo agire stealth e trovare il bersaglio.

Se alla fine dell'albero arrivi a poter falciare tutti è una buona cosa invece, cioè sono io che scelgo, se voglio puntare sull'abilità in combattimento di Arno è giusto che alla fine sia davvero un carnefice inarrestabile. Ovviamente con un buon bilanciamento, come giustamente dici.

Almeno ci stanno provando, proprio l'altro ieri ho rifinito Black Flag su Ps4, sai che a me è piaciuto molto, però una delle ultime missioni volevo farla in fretta e allora ho incominciato a falciare tutti quando invece dovevo agire stealth e trovare il bersaglio.
Se alla fine dell'albero arrivi a poter falciare tutti è una buona cosa invece, cioè sono io che scelgo, se voglio puntare sull'abilità in combattimento di Arno è giusto che alla fine sia davvero un carnefice inarrestabile. Ovviamente con un buon bilanciamento, come giustamente dici.
Intendi, costruire una build o in stealth o in combattimento, tipo Deus Ex Human Revolution?

Intendi, costruire una build o in stealth o in combattimento, tipo Deus Ex Human Revolution?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS ma non stavamo scrivendo nel topic di Unity? My gad sono impazzito mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una cosa buona l'hanno fatta almeno per ora, togliere l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora un'altra cosa che devono fare è migliorare il gameplay scialbo e noioso e far attaccare almeno 5-6 nemici tutti assieme, poi forse se ne può riparlare.

Ultima modifica da un moderatore:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS ma non stavamo scrivendo nel topic di Unity? My gad sono impazzito mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma si, infatti, perchè siamo nel topic di Rogue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Troppi AC tutti in una volta.

Ma si, infatti, perchè siamo nel topic di Rogue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTroppi AC tutti in una volta.
Escono dalle fottute pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Stealth da fare invidia a Snake e Fisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visualizza allegato 147761

Nuove Informazioni:

- Shay, mentre milita negli assassini, si farà un sacco di domande sul perché l'Ordine fa quello che fa, e questo suo continuo disagio alla fine lo porterà ad una scelta. Il giocatore giocherà molte missioni come un Assassino, vedendo Shay crescere anche come un Assassino, finché a un certo punto del gioco dirà 'Questo è sbagliato e devo fare qualcosa.'. Come afferma il magazine, "Richard Farrese [Designer Narrativo] non dirà quello che riguarda questo momento cruciale nella vita di Shay, ma la brutta cicatrice che attraversa il suo occhio destro assicura che è molto più di un semplice trauma emotivo."

- Il team di Game Informer ha potuto giocare una missione di liberazione da bande che si svolge nell'insediamento Lac Eternal nel 1754, che vede Shay distruggere le riserve di veleno della banda, individuare e uccidere il loro leader, e come umiliazione extra, tagliare e bruciare la bandiera della banda.

- L'Occhio dell'Aquila in Rogue è stato potenziato: una bussola ad anello apparirà intorno a Shay indicando obiettivi e diventerà rossa per indicare serie minacce. Inoltre, i nemici che sono stati visti con l'occhio dell'aquila saranno poi visibili attraverso le pareti (come in ACIV: Black Flag)

- Sarà possibile ascoltare sussurri (in modo simile a quelli del multiplayer nei passati AC) come un segno che uno dei nuovi tipi di nemici, definito "stalker", è nascosto nelle vicinanze.

- Gli Assassini saranno in grado di assassinare dall'alto, cogliere di sorpresa Shay e usare coperture per nascondersi alla vista

- I Templari hanno tradizionalmente fondi molto più larghi degli Assassini. In Rogue tutto questo significa che i giocatori avranno accesso a sofisticati nuovi attrezzi che, però, esistevano durante il periodo di tempo del gioco, sia come prototipi o come elementi che sono stati commercializzati, ma avevano spesso costi proibitivi.

- Le munizioni petardo per il fucile ad aria, oltre a servire per distrarre le guardie, possono anche forare botti di legno contenente gas velenoso. Se ciò accade, una nuvola di gas si emanerà dalle botti, insieme ad un indicatore a forma di anello rosso utile per aiutare visivamente il giocatore a sapere se lui/lei è fuori pericolo di vita.

- Shay sarà in grado di sparare granate fumogene per stordire temporaneamente i nemici.

- Ci saranno ancora le catene di uccisioni

- Ci saranno ancora le sfide Abstergo (NdATA: con tutte le implicazioni che potrebbero riguardare il presente del gioco)

- Shay avrà anche un'altra arma, il lanciagranate. Esso sarà disponibile con tre tipi di munizioni: granate esplosive, gas soporifero, o gas berserker.

- Gli Assassini potranno nascondersi nei carri di fieno per attaccare Shay.

- Quando Shay arriva a completare una missione di insediamento, il popolo di quell'insediamento non dovrebbe essere considerato "libero" o "liberato" come in passato. Al contrario, sarà sotto il controllo dei Templari, che è definito, secondo le parole di Ivan Balabanov (general manager e produttore di Ubisoft Sofia) come "una gabbia d'oro all'interno del quale ogni singolo essere umano può vivere comodamente entro i confini di questa cornice limitata. In altre parole, è una parte della missione dei Templari, in generale, di migliorare la vita delle persone intorno a loro".

- Ci sarà una meccanica chiamata "Intercettazione di Assassino", che il produttore Karl van der Luhe descrive come la versione templare dei contratti di assassinio ottenutibili attraverso le piccionaie. "Che succede se i Templari trovano quel piccione? Cosa succede se il Templare conosce chi è l'obiettivo e vuole fermare l'Assassino? Questa è una domanda che abbiamo risposto con il gameplay in Assassin's Creed Rogue."

- Il team di Game Informer ha anche anche svolgere giocato una demo navale che si svolge nel Nord Atlantico, in cui Shay e la sua nave, la Morrigan, inseguono cinque navi battenti bandiera francese.

- La Morrigan può essere danneggiata dagli iceberg, ma Shay potrà anche utilizzare gli iceberg come copertura quando la sua nave è attaccata. Inoltre, quando iceberg vengono distrutti, creano un'onda di mareggiata che può rallentare temporaneamente una nave nemica.

- In questa demo Shay arriva deve indagare il relitto di una nave chiamata Sapphire (che contiene un pezzo di armatura templare). Per raggiungerla, la Morrigan dovrà farsi strada rompendo il ghiaccio. Subito dopo questo, la Morrigan viene attaccata da diverse navi e viene abbordata. In questo particolare abbordaggio, Shay deve uccidere cinque membri dell'equipaggio nemico e il loro capitano prima che uccidano troppi membri dell'equipaggio di Shay. Dopo aver resistito all'attacco, Shay avrà le stesse opzioni viste in Black Flag: saccheggiare la nave o inviarla alla flotta. Ancora una volta, come in Black Flag si potranno utilizzare queste navi recuperate per conquistare le rotte commerciali e generare reddito e sbloccabili, anche se ora questo mini-gioco attraverserà il mondo.

- Torneranno le missioni di caccia in mare. Nella demo Shay lo si vede cacciare un Narvalo. Questa volta Shay dovrà anche tenere la barca lontano da blocchi di ghiaccio in mare.

- Quando Shay andrà in acqua il giocatore vedrà il suo schermo come congelarsi e la barra della salute andrà diminuendo. Quindi non sarà possibile fare una lunga nuotata a caso come era possibile fare nei Caraibi.

- Sarà possibile vedere diversi esemplari di Alca. Come detto nel magazione, questi uccelli pinguiniformi sono stati cacciati fino all'estinzione a metà del 19° secolo (NdATA: si riferisce all'Alca Impenne, o Pinguinus impennis http://it.wikipedia.org/wiki/Pinguinus). Rogue avrà al suo interno anche gli orsi polari.

- Haytham e Shay saranno in rapporti amichevoli e durante la demo giocata dal team di Game Informer, Haytham era sul ponte della nave di Shay e "mentre lui preferiva non sbarcare ed unirsi all'azione, aveva molto probabilmente una forte comprensione di quello che stava succedendo".

Fonte: https://www.facebook.com/AccessTheAnimus

Pensa che in splinter cell blacklist a difficoltà massima se ti vedono basta una raffichina di mitra e muori all'istante.

Stessa cosa in ghost recon. Tutti giochi ubisoft.

Solo con AC non ci riescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro