PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io invece gis ci vedo euronics o mediaword a farlo xD comunque anche se non lo fanno non intendo spenderci piu di 30 per rogue e piu di 40 per unity....sia nuovi o usati..
io per gli ac nn ci spendo mai più di 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unity grazie all' ambientazione mi ha fatto tornare voglia di riprendere in mano la serie , questo già per il fatto che non ha il multiplayer qualche punto lo guadagna, con qualche offerta natalizia potrei prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sviluppato da Ubisoft Sofia con il supporto di altri studi minori, come quello di Milano.

Non è proprio uno studio dei più talentuosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè ma che caxxo...io per prendere la ps4 in futuro avevo intenzione di dare dietro la ps3..e questo come lo gioco?

non è che magari lo mettono sul psn anche giocabile su ps4? no eh?

E' sviluppato da Ubisoft Sofia con il supporto di altri studi minori, come quello di Milano.Non è proprio uno studio dei più talentuosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunatamente appunto questo capitolo a differenza del Liberation è supportato da altre Ubisoft, cose che il Liberation non aveva dietro, appunto solo quello di Milano, qui ad aiutare ci dovrebbero essere anche proprio i Montreal più altri, anche se rimane il fatto che appunto i Sofia non sono i Montreal come sviluppatori, sicuramente rispetto al Liberation il tutto mi pare più ispirato, però boh, io ci voglio credere, aspettiamo magari un videogameplay o preghiamo, già cose come il multiplayer assente mi fanno salire un po' di buonumore,sia perché proprio assente in se, sia per il fattoc he si siano concentrati quindi solo su SP e non hanno perso tempo nel Multy, io ci voglio credere, non mi aspetterò il capitolo definitivo della saga ma sicuramente un qualcosa fatto meglio di Liberation si, sopratutto sperò che abbiano un po' imparato dai loro errori, almeno sperò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non credo proprio, almeno non presto, anche perché rimane il fatto che su PS4 c'è l'Unity, non credo che per il momento e nell'immediato futuro "perdi" tempo a fare il porting PS4 di questo, anche se non è da escludere completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente appunto questo capitolo a differenza del Liberation è supportato da altre Ubisoft, cose che il Liberation non aveva dietro, appunto solo quello di Milano, qui ad aiutare ci dovrebbero essere anche proprio i Montreal più altri, anche se rimane il fatto che appunto i Sofia non sono i Montreal come sviluppatori, sicuramente rispetto al Liberation il tutto mi pare più ispirato, però boh, io ci voglio credere, aspettiamo magari un videogameplay o preghiamo, già cose come il multiplayer assente mi fanno salire un po' di buonumore,sia perché proprio assente in se, sia per il fattoc he si siano concentrati quindi solo su SP e non hanno perso tempo nel Multy, io ci voglio credere, non mi aspetterò il capitolo definitivo della saga ma sicuramente un qualcosa fatto meglio di Liberation si, sopratutto sperò che abbiano un po' imparato dai loro errori, almeno sperò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sofia non ha fatto Liberation. Ha fatto il porting di Liberation.

E questi.

CSI: Crime Scene Investigation: 3 Dimensions of MurderXbox 360 TBA

Chessmaster LiveXbox 360 January 30, 2008

Chessmaster: The Art of LearningNDS October 23, 2007

Prince of Persia ClassicPS3 October 23, 2008

Rayman Raving RabbidsMac December 11, 2006

Rayman Raving RabbidsPC December 11, 2006

Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars3DS March 27, 2011

Manco Prince of Persia è stato un classic riuscitissimo a livello tecnico.

Questo anche a me pare piuttosto ispirato, e ti dico la verità, se lo fanno uscire per PC, a 2.50€ potrei farci più di un pensierino.

Anche se...non vorrei che uscisse un altro Freedom Cry. (con le differenze del caso, non ricordarmi che è un DLC perchè lo ricordo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ultima modifica da un moderatore:
Sofia non ha fatto Liberation. Ha fatto il porting di Liberation. E questi.

CSI: Crime Scene Investigation: 3 Dimensions of MurderXbox 360 TBA

Chessmaster LiveXbox 360 January 30, 2008

Chessmaster: The Art of LearningNDS October 23, 2007

Prince of Persia ClassicPS3 October 23, 2008

Rayman Raving RabbidsMac December 11, 2006

Rayman Raving RabbidsPC December 11, 2006

Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars3DS March 27, 2011

Manco Prince of Persia è stato un classic riuscitissimo a livello tecnico.

Questo anche a me pare piuttosto ispirato, e ti dico la verità, se lo fanno uscire per PC, a 2.50€ potrei farci più di un pensierino.

Anche se...non vorrei che uscisse un altro Freedom Cry. (con le differenze del caso, non ricordarmi che è un DLC perchè lo ricordo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ubisoft Sofia ha realizzato Assassin's Creed III: Liberation per PS Vita, il loro nome è nei titoli di testa quando inizia il gioco. Non so se si sono occupati anche del porting in HD, però.

Il Liberation per Vita lo hanno fatto i Sofia, sono loro che hanno sviluppato il gioco, non il porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubisoft Sofia ha realizzato Assassin's Creed III: Liberation per PS Vita, il loro nome è nei titoli di testa quando inizia il gioco. Non so se si sono occupati anche del porting in HD, però.

Il Liberation per Vita lo hanno fatto i Sofia, sono loro che hanno sviluppato il gioco, non il porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma siete sicuri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su IGN porta che hanno fatto solo le versioni PS360PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.ign.com/companies/ubisoft-sofia

Ma siete sicuri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu IGN porta che hanno fatto solo le versioni PS360PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Assolutamente sì, ho il gioco per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A 8:37 c'è scritto Ubisoft Sofia.

vabè ma che caxxo...io per prendere la ps4 in futuro avevo intenzione di dare dietro la ps3..e questo come lo gioco?
Tempo un anno e lo portano anche su PS4

E' sviluppato da Ubisoft Sofia con il supporto di altri studi minori, come quello di Milano.Non è proprio uno studio dei più talentuosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari salta fuori che sarà il migliore di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

-You will be an assassin until a pivotal moment in the game causes Shay to turn sides. According to gameinformer it happens around 1754
Il 1754 è l'anno in cui Haytam arriva nelle colonie, elimina Braddock e conosce Zio.
Quiiindi si userà Haytam? :morris82:

Vabbò, non è che Liberation sia un capolavoro di AC... è forse il peggiore, se lo mettiamo fra gli altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, si usa un ex assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, si usa un ex Assassino, che si unisce ai Templari nel 1754, lo stesso anno in cui Haytam arriva nelle colonie e mette su la base operativa dell'Ordine.

Come concept mi attira, ho letto anche che hanno rifatto new york...se tutto va bene giá alla gamescom dovremmo avere un gameplay credo

Tempo un anno e lo portano anche su PS4
Da vedere cosa faranno quando uscirà la versione completa (cioè appunto fra un anno circa?).Se lo portano su PS4 sarà in quel momento.

Allora dico la mia: ho giocato a tutti gli AC (quelli della saga principale, vedendo anche video dei vari Embers, Liberation ecc.) e sono un grande appassionato di questa saga, che critico per alcuni fattori ma apprezzo per altri.

Il primo AC fu fatto dal nulla (preso come primo gioco insieme alla console) e graficamente e storicamente fu un successone, anche perché è grazie a quello che mi sono appassionato alla saga: un po' ripetitivo nelle missioni, ma innovativo per molte cose.

Il 2 é stato quello base per i successivi spinoff, sicuramente il migliore della trilogia di Ezio, ambientazioni fantastiche (sarà che siamo italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e trama avvincente, per non parlare del giovane e carismatico personaggio.

Brotherhood diciamo un copia incolla del 2 ambientato a Roma, interessante anche questo dal punto di vista ambientale e storico, anche se la mancanza di novità si é fatta sentire eccome, per non parlare del finale in cui tutti non ci avevano capito un accidente :rickds:.

Revelations secondo me uno dei peggiori, per il semplice motivo che sembrava di essere tornati ad AC1 con qualche arma e le bombe in più, forse il finale é stato il migliore di tutti finora.

Arriviamo ad AC3, annunciato come rivoluzionario da tutti dopo il flop (non di vendite, ma di critica) di ACR, ma che a me personalmente non ha particolarmente appassionato, sarà perché Connor non era il massimo e mi sono gasato solo con Haytham (quello si che é un personaggio); poi un finale che ci ha fatto rimanere...

E finalmente il 4, BF a mio parere l'unico a poter competere con il 2 per longevità e ambientazione (pur completamente diversa, ma sempre affascinante), con la grande innovazione delle navi e sopratutto di un assassino che alla fine non era veramente della setta.

Secondo me il miglioramento da ACR in poi c'è stato, ma piano piano abbiamo messo in disparte la parte storica e della trama, di cui francamente non ho ancora capito tutto, a vantaggio di nuove ambientazioni: insomma la Ubisoft continuerà a sfornare giochi molto belli, ma senza ormai un filo logico vero e proprio con i capitoli prima di BF, cioè da quando é finita l'era di Desmomd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ammettere che l'annuncio di questo Rogue mi ha fatto molto piacere.Ho preontato la Collector e me lo giocherò nell'attesa di prendere la Ps4+Unity a Natale.Indossare i panni di un templare può essere interessante e, cosa più importante, ho amato il gameplay nautico del Black Flag e non vedo l'ora di prendere di nuovo il mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro