PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uno in francia e uno in nord america... che bello, posso saltarli entrambi a piè pari! XD

Penderò al massimo quello che faranno nel giappone feudale, se mai uscirà u.u

Assassin's Creed Comet, il secondo titolo della serie che sarebbe in via di sviluppo da parte di Ubisoft oltre ad Assassin's Creed Unity, potrebbe essere ambientato nell'antica Roma. Questa indiscrezione proverebbe da alcune dichiarazioni rilasciate da Jade Raymond al sito canadese The Grid, dove viene menzionato il fatto che il team sta collaborando con degli storici per una creazione il più fedele possibile all'antica Roma. Il termine Comet, secondo questo rumor, potrebbe essere riferito alla cometa di Cesare, evento che ha registrato il passaggio sulla Terra, al momento della morte di Cesare, di una delle comete più brillanti.Restiamo in attesa di conferme o smentite ufficiali in merito a queste indiscrezioni da parte di Ubisoft.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/194950/rumor-assassin-s-creed-comet-potrebbe-essere-ambientato-nell-antica-roma.aspx

Magari, ma dubito che utilizzino un'epoca tanto diversa per un capitolo un pò... bho, così "in più".

è l'ipotesi con meno senso in assoluto, ambientarlo nella Roma antica (nel senso che non c'è nessun appiglio, la droppiamo così, a caso?)

tra l'altro, sperando che sia una Roma migliore di quella di Brotherhood, che era abbastanza deludente rispetto alle Firenze e Venezia del II.

Ambientato nell'antica Roma con Assassini che "non esistono" e con una storia che già conosciamo.

Gli assassini esistevano eccome nell'antica Roma.

Gli assassini esistevano eccome nell'antica Roma.
Non con il nome di Assassini, e non con la setta strutturata come l'abbiamo conosciuta nei capitoli precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco qua nonostante il copincolla, $$$, blablabla,ecc. che tutti sappiamo, il periodo mi interesserebbe abbastanza:loris:

spero però in situazioni storiche un po' più accurate rispetto ai precedenti visto che adoro il periodo:loris:

ecco qua nonostante il copincolla, $$$, blablabla,ecc. che tutti sappiamo, il periodo mi interesserebbe abbastanza:loris:spero però in situazioni storiche un po' più accurate rispetto ai precedenti visto che adoro il periodo:loris:
L'accuratezza storica è bypassata dal lore della saga.

e ancora niente Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma vaff****** allora è vero..2 ac...sta volta aspetto il prezzo budget per entrambi..e che cavolo...li ho sempre presi al D1 ma stavolta basta...2 in un anno assurdo... alterneremo AC e WD (cit ubisoft) si come no..qua ne sparano 2 l'anno

L'accuratezza storica è bypassata dal lore della saga.
vabbe a parte quello, io intendevo a livello di pg e eventi di cui sappiamo praticamente tutto che qui vengono stravolti

tipo vedere in AC II leonardo con la caratterizzazione di archimede pitagorico o in brotherhood vedere cesare che uccide direttamente suo padre lol:asd:

Non con il nome di Assassini, e non con la setta strutturata come l'abbiamo conosciuta nei capitoli precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé questo è ovvio, ma viene detto più volte che gli assassini esistevano anche prima, e comunque il "credo" è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche senza considerare i comics, canon o meno che siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno in francia e uno in nord america... che bello, posso saltarli entrambi a piè pari! XD
Penderò al massimo quello che faranno nel giappone feudale, se mai uscirà u.u
se lo fanno prossimi anni vado di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

di giochi ambientati nel giappone feudale ci sta pochissimo! :tragic:

è l'ipotesi con meno senso in assoluto, ambientarlo nella Roma antica (nel senso che non c'è nessun appiglio, la droppiamo così, a caso?)tra l'altro, sperando che sia una Roma migliore di quella di Brotherhood, che era abbastanza deludente rispetto alle Firenze e Venezia del II.
L' hanno curata meno Roma? forse a parte il colosseo è troppo anonima? il brotherhood non l'ho giocato...

L' hanno curata meno Roma? forse a parte il colosseo è troppo anonima? il brotherhood non l'ho giocato...
Io l'ho trovata meno caratterizzata rispetto a Venezia e soprattutto Firenze di AC II. Più grande delle altre due ma poco rifinita.

se lo fanno prossimi anni vado di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:di giochi ambientati nel giappone feudale ci sta pochissimo! :tragic:

Per me è piatta tranne per alcuni scorci spettacolari. Firenze e Venezia di AC 2 sono 10 spanne sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è l'ipotesi con meno senso in assoluto, ambientarlo nella Roma antica (nel senso che non c'è nessun appiglio, la droppiamo così, a caso?)tra l'altro, sperando che sia una Roma migliore di quella di Brotherhood, che era abbastanza deludente rispetto alle Firenze e Venezia del II.
Veramente no, amico mio. Come fai a dire che nella Roma antica non c'è nessun appiglio, quando dal Brotherhood sappiamo che Bruto ha organizzato l'assassinio di Cesare proprio grazie al ritrovamento di un Frutto dell'Eden e della "caverna" posta sotto il Colosseo (la stessa che troviamo noi con Desmond, dove risiedeva Giunone)?

Anzi, una ambientazione proprio durante il periodo di Cesare potrebbe farci capire come sono andate realmente le cose visto che, a me personalmente, l'intera vicenda mi aveva intrigato come raccontata in BH!

vabbe a parte quello, io intendevo a livello di pg e eventi di cui sappiamo praticamente tutto che qui vengono stravoltitipo vedere in AC II leonardo con la caratterizzazione di archimede pitagorico o in brotherhood vedere cesare che uccide direttamente suo padre lol:asd:
Sono esigenze narrative. Allora dovremmo lamentarci anche di Ezio che uccide Cesare. :.bip: Nessuno sa come sia morto Rodrigo Borgia (si parla di avvelenamento nella storia ufficiale), e nessuno sa come sia morto Cesare Borgia (caduto in battaglia?)... e la Ubisoft ha dato una sua interpretazione per fatti storici che sono oscuri.

Seguendo la tua logica, allora avremmo dovuto lamentarci della "macchina volante" funzionante in Assasin's Creed II e del progetto della pistola celata sempre nel II. :.bip:

Bhé questo è ovvio, ma viene detto più volte che gli assassini esistevano anche prima, e comunque il "credo" è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche senza considerare i comics, canon o meno che siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. Templari e Assassini esistevano sin dai tempi delle origini :kep88: Non a caso, come viene spiegato nella Enciclopedia ufficiale, i Templari sono stati fondati da Caino. Quindi non deve sorprendere affatto l'Antica Roma! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro