Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/194950/rumor-assassin-s-creed-comet-potrebbe-essere-ambientato-nell-antica-roma.aspxAssassin's Creed Comet, il secondo titolo della serie che sarebbe in via di sviluppo da parte di Ubisoft oltre ad Assassin's Creed Unity, potrebbe essere ambientato nell'antica Roma. Questa indiscrezione proverebbe da alcune dichiarazioni rilasciate da Jade Raymond al sito canadese The Grid, dove viene menzionato il fatto che il team sta collaborando con degli storici per una creazione il più fedele possibile all'antica Roma. Il termine Comet, secondo questo rumor, potrebbe essere riferito alla cometa di Cesare, evento che ha registrato il passaggio sulla Terra, al momento della morte di Cesare, di una delle comete più brillanti.Restiamo in attesa di conferme o smentite ufficiali in merito a queste indiscrezioni da parte di Ubisoft.
Non con il nome di Assassini, e non con la setta strutturata come l'abbiamo conosciuta nei capitoli precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli assassini esistevano eccome nell'antica Roma.
Non male, basta che non copincollano la Roma del Brotherhood che era parecchio meh :kep88:
L'accuratezza storica è bypassata dal lore della saga.ecco qua nonostante il copincolla, $$$, blablabla,ecc. che tutti sappiamo, il periodo mi interesserebbe abbastanza:loris:spero però in situazioni storiche un po' più accurate rispetto ai precedenti visto che adoro il periodo:loris:
vabbe a parte quello, io intendevo a livello di pg e eventi di cui sappiamo praticamente tutto che qui vengono stravoltiL'accuratezza storica è bypassata dal lore della saga.
Bhé questo è ovvio, ma viene detto più volte che gli assassini esistevano anche prima, e comunque il "credo" è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche senza considerare i comics, canon o meno che siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon con il nome di Assassini, e non con la setta strutturata come l'abbiamo conosciuta nei capitoli precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo fanno prossimi anni vado di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUno in francia e uno in nord america... che bello, posso saltarli entrambi a piè pari! XD
Penderò al massimo quello che faranno nel giappone feudale, se mai uscirà u.u
L' hanno curata meno Roma? forse a parte il colosseo è troppo anonima? il brotherhood non l'ho giocato...è l'ipotesi con meno senso in assoluto, ambientarlo nella Roma antica (nel senso che non c'è nessun appiglio, la droppiamo così, a caso?)tra l'altro, sperando che sia una Roma migliore di quella di Brotherhood, che era abbastanza deludente rispetto alle Firenze e Venezia del II.
Io l'ho trovata meno caratterizzata rispetto a Venezia e soprattutto Firenze di AC II. Più grande delle altre due ma poco rifinita.L' hanno curata meno Roma? forse a parte il colosseo è troppo anonima? il brotherhood non l'ho giocato...
Per me è piatta tranne per alcuni scorci spettacolari. Firenze e Venezia di AC 2 sono 10 spanne sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse lo fanno prossimi anni vado di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
di giochi ambientati nel giappone feudale ci sta pochissimo! :tragic:
L' hanno curata meno Roma? forse a parte il colosseo è troppo anonima? il brotherhood non l'ho giocato...
Veramente no, amico mio. Come fai a dire che nella Roma antica non c'è nessun appiglio, quando dal Brotherhood sappiamo che Bruto ha organizzato l'assassinio di Cesare proprio grazie al ritrovamento di un Frutto dell'Eden e della "caverna" posta sotto il Colosseo (la stessa che troviamo noi con Desmond, dove risiedeva Giunone)?è l'ipotesi con meno senso in assoluto, ambientarlo nella Roma antica (nel senso che non c'è nessun appiglio, la droppiamo così, a caso?)tra l'altro, sperando che sia una Roma migliore di quella di Brotherhood, che era abbastanza deludente rispetto alle Firenze e Venezia del II.
Sono esigenze narrative. Allora dovremmo lamentarci anche di Ezio che uccide Cesare. :.bip: Nessuno sa come sia morto Rodrigo Borgia (si parla di avvelenamento nella storia ufficiale), e nessuno sa come sia morto Cesare Borgia (caduto in battaglia?)... e la Ubisoft ha dato una sua interpretazione per fatti storici che sono oscuri.vabbe a parte quello, io intendevo a livello di pg e eventi di cui sappiamo praticamente tutto che qui vengono stravoltitipo vedere in AC II leonardo con la caratterizzazione di archimede pitagorico o in brotherhood vedere cesare che uccide direttamente suo padre lol![]()
Esattamente. Templari e Assassini esistevano sin dai tempi delle origini :kep88: Non a caso, come viene spiegato nella Enciclopedia ufficiale, i Templari sono stati fondati da Caino. Quindi non deve sorprendere affatto l'Antica Roma! :kep88:Bhé questo è ovvio, ma viene detto più volte che gli assassini esistevano anche prima, e comunque il "credo" è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche senza considerare i comics, canon o meno che siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif