PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=859810
dalla pagina FB di Gamestop

pYc7I0xl.jpg

la posa è da assassino e viste le circostanze potrebbe pure essere Comet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O se va male,un bonus pre-order per Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
minecraftin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il crossover del millenio

Cavolo magari davvero l'antica Roma :ivan:

Ecco, tocca pigliare pure questo!

Anche io punto per l'Antica Roma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piuttosto Giappone feudale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello lo gradirei per l'anno prossimo ,only next logicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io punto per l'Antica Roma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Egitto per favore.

Piuttosto Giappone feudale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li adorerei tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Periodo sengoku giapponese o Periodo dei tre regni cinese, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so voi,ma io spero che questo AC abbia un ambientazione brutta.Le ambientazioni fighe devono tenersele per la necstgien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giappone per next, non portate sfiga.

Tanto con unit hanno capito che bisogna migliorare lo stealth, quindi i ninja assassini saranno ancora più potenti nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so voi,ma io spero che questo AC abbia un ambientazione brutta.Le ambientazioni fighe devono tenersele per la necstgien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è detto che se non mettono un'ambientazione qui ****, allora in futuro utilizzeranno quella ambientazione per un altro capitolo, ed allo stesso tempo nulla vieta che l'ambientazione di questo capitolo possa essere riutilizzata per il futuro, cioè daje, ora non portiamo sfiga al gioco che tanto sarà sempre l'ombra dell'Unity anche avesse un'ambientazione (difficile) migliore di quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nessuno diceva che in questo metteranno il Giappone o Egitto, è del tutto impossibile, se va bene questa ambientazioni le vedremo tra anni, era solo un augurio che prima o poi nella serie ci fosse un capitolo con quelle ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi non mi aspetto niente, credo che sia difficile che domani lo droppi il Gamestop, mi aspetto una cazzata, piuttosto l'annuncio del Comet me l'aspetto alla conferenza Sony al Gamescom, poi felice di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giappone ed Egitto sono ambientazioni da fare in questa generazione, anche perché sono fra le più attese assieme alla Rivoluzione Francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è detto che se non mettono un'ambientazione qui ****, allora in futuro utilizzeranno quella ambientazione per un altro capitolo, ed allo stesso tempo nulla vieta che l'ambientazione di questo capitolo possa essere riutilizzata per il futuro, cioè daje, ora non portiamo sfiga al gioco che tanto sarà sempre l'ombra dell'Unity anche avesse un'ambientazione (difficile) migliore di quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque nessuno diceva che in questo metteranno il Giappone o Egitto, è del tutto impossibile, se va bene questa ambientazioni le vedremo tra anni, era solo un augurio che prima o poi nella serie ci fosse un capitolo con quelle ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi non mi aspetto niente, credo che sia difficile che domani lo droppi il Gamestop, mi aspetto una cazzata, piuttosto l'annuncio del Comet me l'aspetto alla conferenza Sony al Gamescom, poi felice di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo aver visto il comet in preordine da euronics mi aspetto di tutto :rickds:

Per me basta che siano nuove ambientazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro