PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi dovrebbe uscire la copertina di GameInformer mi pare infatti!
quindi massimo per le 18 lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si parte alla grande, ambientazione polare e navi.

quindi massimo per le 18 lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque si parte alla grande, ambientazione polare e navi.
Avevano già detto però che ci avevano investito veramente troppo per permettersi di abbandonare il sistema navale..era ovvio che l'avrebbero ritirato fuori :rickds:

E' uscito davvero un nuovo capitolo quindi. Mi aspettavo una stronzatella scaricabile.

quindi massimo per le 18 lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque si parte alla grande, ambientazione polare e navi.
quanto ci metteranno a convertirlo su next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io dico per marzo 2015 lo annunciano pure la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notare comunque che il protagonista è davvero un templare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Confermato Assassin's Creed: RogueQuesta mattina sono trapelate queste immagini sul famigerato titolo old gen della saga di Assassin's Creed!

Fonte: Access The Animus
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notare comunque che il protagonista è davvero un templare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
templar's creed dovevano chiamarlo

non ha senso cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto ci metteranno a convertirlo su next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio dico per marzo 2015 lo annunciano pure la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè chiaro, ti pare che non lo portano pure su current a tempo dovuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che oggi, tra questo e Resident Evil Remastered, stanno droppando delle bombe niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi è ambientato in russia come si diceva tempo fa?
Ne dubito visto che ci sono le navi O.o Sembra che sia fondato il rumor che ci saranno altre sessioni navali, ma migliorate!

pc? :morristend:
Penso di no.

Forse arriverà dopo, dubito che Ubisoft si tagli una fonte di guadagno da sola.

Tuttavia, i porting per PC finora li hanno fatti quei caproni incapaci di Ubisoft Kiev, che sono impegnati sul porting di Unity e Far Cry 4.

Aggirato il problema del titolo con quel Rogue :rickds:

Hype disumano, dopo la parte con Haytham nel III, ci stava un capitolo dal loro punto di vista :kep88:

Ne dubito visto che ci sono le navi O.o Sembra che sia fondato il rumor che ci saranno altre sessioni navali, ma migliorate!
vedo parecchia neve, magari è nel nord della russia

boh

Aggirato il problema del titolo con quel Rogue :rickds:
Hype disumano, dopo la parte con Haytham nel III, ci stava un capitolo dal loro punto di vista :kep88:
Addirittura? :rickds:

Io sono curioso ma non aspetto granché, imho dopo aver visto Unity poco mi potrá stupire

templar's creed dovevano chiamarlonon ha senso cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perché ? AC può essere riferito anche all'universo in cui si muove il gioco con tutti i suoi comprimari, non vuol dire per forza che non si può fare un capitolo magari con i Templari protagonisti per approfondirli, poi comunque ancora non sappiamo una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito davvero un nuovo capitolo quindi. Mi aspettavo una stronzatella scaricabile.
Su questo sinceramente c'era poco da dubitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Addirittura? :rickds:Io sono curioso ma non aspetto granché, imho dopo aver visto Unity poco mi potrá stupire
hype perchè si usa finalmente un templare e spero che faccia un po' di luce sulla storia dei templari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unity per me è fuori scala e pure lontano, visto che lo giocherò minimo fine 2015 :tragic:

Ma il cartellone di unieuro di qualche settimana fa??? Non si era detto che era prenotabile comet?
jack84 from tapatalk
Non oserò mai più contraddirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, perchè? :morristend: tanto quel che conta è il codice prodotto, se te lo fanno prenotare come AC Comet, AC Rogue o AC 4.5 o 4.3/4, non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

jack84 from tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro