XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Ma quindi è il comet diventato rogue? Dov'è il video?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon oserò mai più contraddirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
jack84 from tapatalk
si. stava pochi post sopra, ma il video è stato rimosso.Ma quindi è il comet diventato rogue? Dov'è il video?
http://www.dailymotion.com/video/x22u0ss_assassin-s-creed-rogue-trailer-off-screen_videogamesMa quindi è il comet diventato rogue? Dov'è il video?
Comet era appunto il nome in codice di sviluppo, appunto il nome reale è Rogue, sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi è il comet diventato rogue? Dov'è il video?
Spero sia narrativamente degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche per me unity é lontano tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhype perchè si usa finalmente un templare e spero che faccia un po' di luce sulla storia dei templari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Unity per me è fuori scala e pure lontano, visto che lo giocherò minimo fine 2015 :tragic:
Ma infattiMa perché ? AC può essere riferito anche all'universo in cui si muove il gioco con tutti i suoi comprimari, non vuol dire per forza che non si può fare un capitolo magari con i Templari protagonisti per approfondirli, poi comunque ancora non sappiamo una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ti dice che siano gli USA? La neve e il mare esistono anche da altre parti.Ma infatti
Comunque mi viene da pensare: visto che si vede della neve non si tratta del Mar dei Caraibi, ergo costa est degli USA?
Ma infatti
Comunque mi viene da pensare: visto che si vede della neve non si tratta del Mar dei Caraibi, ergo costa est degli USA?
se intanto si capisse dov'è Fort de Sable (se esiste), sarebbe già un primo indizio per ipotizzare la zona.Chi ti dice che siano gli USA? La neve e il mare esistono anche da altre parti.
Doc parlava di Fort de Sables e questo si trova in Florida da quanto so, non ho visto il video io stesso però.Chi ti dice che siano gli USA? La neve e il mare esistono anche da altre parti.
Si parla delle coste atlantiche americane e del Canada..però non è ancora confermato..il titolo si pensa possa essere ambientato nel 1758, anno in cui venne avvistata per la prima volta la cimenta di Halley (per questo il nome in codice era Comet) e questo lo porrebbe come anello di congiunzione fra la storia di ACIV e quella di ACIIIChi ti dice che siano gli USA? La neve e il mare esistono anche da altre parti.
Cercando su google ho trovato Cape Sable che si trova in Florida, Fort de Sable è Forte di sabbia da come dicono, e ho trovato questo http://www.irondequoitbay.com/french/french.htmse intanto si capisse dov'è Fort de Sable (se esiste), sarebbe già un primo indizio per ipotizzare la zona.
direi che è la cosa più plausibile, così riporterebbe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi parla delle coste atlantiche americane e del Canada..però non è ancora confermato..il titolo si pensa possa essere ambientato nel 1758, anno in cui venne avvistata per la prima volta la cimenta di Halley (per questo il nome in codice era Comet) e questo lo porrebbe come anello di congiunzione fra la storia di ACIV e quella di ACIII
Cercando su google ho trovato Cape Sable che si trova in Florida, Fort de Sable è Forte di sabbia da come dicono, e ho trovato questo http://www.irondequoitbay.com/french/french.htmCoincidenza che siano in qualche modo impelagati i mangialumache? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, vero, è in florida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDoc parlava di Fort de Sables e questo si trova in Florida da quanto so, non ho visto il video io stesso però.Dalle immagini quella non mi pare semplice neve, nel senso che mi pare proprio una banchina di ghiaccio, per questo dico Polo Nord (o Sud).
Storia di facciata: Per accontentare le 2 diverse utenze, storia reale: Per fare più soldi in una botta sola, assolutamente niente di nuovo sotto il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se su console diverse a cosa serve pubblicare 2 seguiti a 2 settimane di distanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif