PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ergo vi consiglio di andare già a prenotarlo
photo.jpg
Sia chiaro che rimango nell'ambito della pura ironia. La smetto qui comunque, continuate a discutere del nuovo...:rickds:... (chiedo scusa) AC in santa pace.;p
Se fosse possibili prenotarlo lo faremo, perché io ed altri siamo tutti delle caprettine d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie per la concessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse possibili prenotarlo lo faremo, perché io ed altri siamo tutti delle caprettine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie per la concessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego:rickds:

Assassin's Creed Rogue will not feature a multiplayer mode:

Assassin's Creed Rogue will not feature a multiplayer mode, the latest issue of Game Informer has revealed.
The magazine states that the game is being developed as a "single-player only" title, despite a competitive multiplayer option having featured in every core Assassin's Creed title since 2010's Brotherhood.

Ubisoft has yet to explain why this year's game will be missing out on an online mode.

The news follows an earlier revelation that October's next-gen Assassin’s Creed: Unity will also be skipping competitive multiplayer, instead focusing on 4-player co-op.
http://www.videogamer.com/xbox360/assassins_creed_rogue/news/assassins_creed_rogue_will_not_feature_a_multiplayer_mode.html

Una più che ottima notizia, davvero magnifica per quello che mi riguarda, anche questo capitolo guadagna punti a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeah,sure....
1999 - FFVIII

2000 - FFIX

2001 - FFX

2002 - FFXI

2003 - FFX-2

E poi sono iniziati i problemi di sviluppo ed organizzazione per ogni cosa,se fosse per Square vedi che i tempi li ridurrebbero di molto (cosa che hanno pure ammesso).

E non c'è bisogno di guardare i progetti minori e spin-off altrimenti vedrai che il milkaggio per quella saga va ancora oltre quello che si fa per AC (e pure se aggiungiamo altri media).

E comunque meglio una saga che ne fa uscire uno all'anno che una che ci mette dieci anni a far uscire un gioco.Lo dico da non appassionato di AC (per il momento almeno).
Tra l'altro lo stanno più o meno rifacendo...se non sbaglio:

2010: Final Fantasy XIV su PC, Final Fantasy XIII su PS3 e 360

2011:

2012: Final Fantasy XIII-2

2013: Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

2014: Lightning Returns

Questo è interessante, dopo la Rivoluzione Francese come continueranno? In base a questo ragionamento, che ritengo giusto, dovrebbero rimanere in un'area geografica pressappoco simile, ergo possiamo aspettarci un AC durante la rivoluzione industriale inglese? :ivan:
probabile

suppongo rimmarrano in europa per i prossimi 2 capitoli

Assassin's Creed Rogue will not feature a multiplayer mode:

http://www.videogamer.com/xbox360/assassins_creed_rogue/news/assassins_creed_rogue_will_not_feature_a_multiplayer_mode.html

Una più che ottima notizia, davvero magnifica per quello che mi riguarda, anche questo capitolo guadagna punti a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quelli che se ne fregano dei trofei niente di utile, per gli altri invece bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per quelli che se ne fregano dei trofei niente di utile, per gli altri invece bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Avranno capito che l'online fa cagare su AC? Sembra di si

A me i trofei online degli Assassin's Creed che ho giocato (III e IV, nello specifico caso) non son dispiaciuti. Ma sono molto contento di sapere che non ce ne saranno in questo, magari può essere un precedente interessante per sviluppare un nuovo trend, anche se non ci spero più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avranno capito che l'online fa cagare su AC? Sembra di si
E ci credo. Si saranno accorti che l'online era popolato per lo più da bimbetti che correvano a destra e manca e urlavano a più non posso. Hanno fatto benissimo a toglierlo pure qui. E spero che non lo mettano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì giusto quello che dici ma pochi non è uguale a prendere sempre lo stesso gioco e quello che c'è in mezzo neppure esiste.Se uno per dire mi dice prendo AC, Wolfenstein e Fifa è una cosa ma se uno prende Fifa 14, Cod e l'anno dopo gli stessi per me ha poco da criticare se esce un AC all'anno!
be ma ognuno si prende quello che più gli aggrada, c'è chi come me odia fifa e cod, e adora assassin's creed, quindi so che ogni anno esce il cod di turno ma non mi faccio problemi

figata l'idea di ambientarlo durante la Guerra dei Sette Anni... la cosa pi interessante della seire è vedere di volta in volta il setting storico e quali collegamenti ha con gli avvenimenti

Bello, non avendo (ancora) una PS4 sono contento di poter giocare ugualmente, anche quest'anno, ad un nuovo Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Produrre dei giochi su NES e su Ps3 sono proprio la stessa stessa cosa:sisi:
Ti stai fregando da solo vedo :rickds: Non sono la stessa cosa, infatti AC ha bisogno di una quantità di lavoro immensamente più grande di un Megaman.

Nessuno osa dire nulla quando si fa notare che anche prima alcune serie uscivano a cadenza annuale o quasi, PWND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti stai fregando da solo vedo :rickds: Non sono la stessa cosa, infatti AC ha bisogno di una quantità di lavoro immensamente più grande di un Megaman.
E nonostante tutto ogni anno fanno uscire sempre giochi di buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chi più (II, Black Flag) e chi meno (ACIII). Ma sempre giochi dall'indubbia qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nonostante tutto ogni anno fanno uscire sempre giochi di buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chi più (II, Black Flag) e chi meno (ACIII). Ma sempre giochi dall'indubbia qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sono gusti...come in tutte cose. ...per me il 3 e superiore al 4 in tutto..

ho amato troppo la crescita di connor...partite da bambino ecc...
invece ho odiato il 4 per le battaglie navali (le odiavo di suo) poi ripetitive. ...sono gusti..

Ma sono gusti...come in tutte cose. ...per me il 3 e superiore al 4 in tutto..
ho amato troppo la crescita di connor...partite da bambino ecc...
invece ho odiato il 4 per le battaglie navali (le odiavo di suo) poi ripetitive. ...sono gusti..
Come ho già detto: chi più, e chi meno. Credevo fosse implicito che la scelta dei titoli messi fra parentesi era del tutto convenzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ovvio che va a gusti, se non piacciono le battaglie navali Black Flag farà cagare, però dire che è un gioco di merd@ insufficiente ecc significa non tener conto della propria opinione, noi stessi in primis :rickds:

Per quanto mi riguarda sono d'accordo con Kamie, preferisco nettamente il 4 al 3, in generale d'accordo che chesenedica, la saga ha sempre qualità nelle sue uscite, chi più chi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai, inizia il solito discorso del migliore della saga o validità degli ultimi 2 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quanto mi riguarda sono d'accordo con Kamie, preferisco nettamente il 4 al 3, in generale d'accordo che chesenedica, la saga ha sempre qualità nelle sue uscite, chi più chi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai, inizia con il solito discorso del migliore della saga o validità degli ultimi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io preferisco il IV, ma l'ambientazione, Haytham e il finale del III mi sono piaciuti molto, dopo ACII e IV viene lui per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro