PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sà spiegarmi perchè sul sito della gamestop il gioco in versione ps3 è prenotabile a 60 euro mentre in versione xbox 360 a 30 :morristend: ?

Semplice errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo avuto la speranza che fosse venduto a prezzo budget vista la concomitanza di due assassins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Segnalate Rogue a 30€ ad Amazon, non sia mai che abbassano il prezzo anche alla versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah..come al solito Ubisoft fa sempre bei trailer...i ghiacci, la sezione navale (divertente sì in black flag ma monotona alla lunga), e l'assassino che a sua volta diventa un cacciatore di assassini.Il trailer di Unity ha dalla sua il fatto che l'ambientazione storica e la città di Parigi sono un sogno per ogni videogiocatore , ricordiamoci che gran parte del successo del secondo capitolo si deve anche alla città di Firenze e qui siamo sulla stessa falsariga, anzi forse di più.

I punti deboli della saga secondo me sono tre:

1) Storia.Dopo i fatti del terzo capitolo la vedo dura riportare in auge la storia dandogli un minimo di credibilità .

In Black Flag la trama è un mero espediente.

2) Gameplay. Ragazzi, per me questo gameplay va cambiato,e Unity e l'occasione per farlo.

Va reso più fluido e anche un pò piu realistico e perchè no, anche piu difficile.

Un assassino non deve farsi scoprire e se viene circondato le sue possibilita devono ridursi alla fuga e non al combattimento.

3)Dovrebbero metter meno collezionabili e più missioni secondarie che abbiano un senso.

Gli A.C. sembrano sempre un calderone di sottogiochi per allungare il brodo, io vorrei invece una sottotrama fatta di secondarie che è legata alla principale e che se fatte o non fatte possono anche cambiare la storia principale.
Beh la setta degli assassini (Nizariti) è realmente esistita ed erano pure parecchio sanguinosi! Di sicuro nella realtà non si sarebbero tirati indietro!

Ultima modifica:
Beh la setta degli assassini (Nizariti) è realmente esistita ed erano pure parecchio sanguinosi! Di sicuro nella realtà non si sarebbero tirati indietro!
Gli ḥaššāšīn infatti venivano trucidati, e non uccidevano 20 persone che ti attaccavano uno alla volta.

Praticamente è Black Flag con nuovo protagonista e nuove (non proprio, a parte i mari del nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) location. Penso lo comprerò durante le feste natalizie, quando sarà sicuramente calato di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente è Black Flag con nuovo protagonista e nuove (non proprio, a parte i mari del nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) location. Penso lo comprerò durante le feste natalizie, quando sarà sicuramente calato di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Black Flag downgradato, dato che essendo su old gen mancano anche i passi in avanti fisici, tipo i cespugli che si muovo al tuo passaggio.

Da notare il riciclo del multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Black Flag downgradato, dato che essendo su old gen mancano anche i passi in avanti fisici, tipo i cespugli che si muovo al tuo passaggio.Da notare il riciclo del multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grandi passi in avanti in effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia AC 4.5 c'era poco da dubitarne, non c'è neanche da scandalizzarsi o essere sorpresi, anche perché allo sviluppo comunque ci sono i Sofia, e passare per loro dal Liberation al Black Flag è un salto avanti enorme, sperò che almeno il capitolo per quanto simile sia almeno buono, speriamo :kep88:

Si infatti è praticamente un AC4.5, nonostante il 4 mi sia piaciuto questo gli è troppi simile, mi sa che aspetterò prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale parlare di downgrade è leggermente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il nuovo sport del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è male. A me il 4 piacque molto. Comunque non ci spenderò di certo 60 euro. A 20-30 sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti downgrade perchè, è paro paro la versione PS3 di AC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti downgrade perchè, è paro paro la versione PS3 di AC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti...ma infatti non è...e madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era una metafora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti...ma infatti non è...e madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era una metafora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia perdere le metafore allora, perché da un po' è meglio non parlare di downgrade (sopratutto quando assente perché) argomento pericoloso sopratutto con Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tecnicamente non era una metafora, ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anyway, come è stato già detto, è AC4 con un cambio di location e alcune piccole differenze. sarà mio sotto Natale o giù di lì, quando si troverà in offerta a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che fosse come ac4 era scontato

non è che potevano inventarsi nulla in un capitolo di "ripiego"

a me piace l'ambientazione innevata e **** e le navi mi gasano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro